Problema Strattoni
Inviato 16 March 2010 - 21:05
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 16 March 2010 - 23:05
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 17 March 2010 - 12:32
Prendi la rapportatura originale che è impeccabile...
Oppure se ti sei trovato bene fino ad oggi, prendi quella che già hai...
Comunque non credo che sia la catena "SE" il problema che hai è uguale al mio...
Io ho cambiato tutto, eppur continua a "strattonare"
Avevo pensato anche all'albero non perfettamente dritto ma le strattonate dovrebbero essere piu frequenti calcolando il numero dei giri. Invece sembra ricevere una "strattonata" ogni giro completo della catena... boh misteri
Guarda questo Video...
Dall'8, 10 secondo secondo e verso la fine del video si sente, quando sono con marce alte o passeggero un andamento "altalenante" del motore (col passeggero è mooolto piu evidente)
Se è questo che intendi per "strattonare" non lo risolvi col nuovo Kit...
Messaggio modificato da RiNuCCio il 17 March 2010 - 12:33
Inviato 17 March 2010 - 12:32
yurimito, il Mar 15 2010, 11:01 PM, ha scritto:
è un Po di tempo che la mia mito fa questo problema:
appena di gas, specialmente in due la moto strattona, hmhmhm
cioe prende giri bene pero per me è come se avessi un problema al parastrappi, secondo voi?
mai pensato che forse è normale e che questo dipende da un lavaggio del cilindro non perfetto e costante, specialmente con un filo di gas?
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 17 March 2010 - 21:40
RiNuCCio, il Mar 17 2010, 12:32 PM, ha scritto:
Io ho cambiato tutto, eppur continua a "strattonare"
Avevo pensato anche all'albero non perfettamente dritto ma le strattonate dovrebbero essere piu frequenti calcolando il numero dei giri. Invece sembra ricevere una "strattonata" ogni giro completo della catena... boh misteri
Guarda questo Video...
Dall'8, 10 secondo secondo e verso la fine del video si sente, quando sono con marce alte o passeggero un andamento "altalenante" del motore (col passeggero è mooolto piu evidente)
Se è questo che intendi per "strattonare" non lo risolvi col nuovo Kit...
ho guardato il video piu di una volta non mi sembra proprio trasmissione...sembra tipo il motore che taglia..cosi è difficile da capire ma si sente...
Inviato 17 March 2010 - 22:51
la frizione può essere?
La mia frizione non slitta pero riprendendo la moto dopo 7mesi ho notato che quando partivo la moto tentava sempre a morire di giri, non andava come prima, può essere lei?
Inviato 18 March 2010 - 12:55
fabio_491, il Mar 17 2010, 09:40 PM, ha scritto:
In effetti non so dove sbattere la testa...
Buchi di corrente non sono, e oltretutto neanche "prestazionali".
Cioè, la moto sale regolarmente senza vuoti particolari ma è molto molto altalenante. In due poi si accentua del 250%
Cambiare la trasmissione ha alleviato le cose, perche è ovvio che una trasmissione nuova di zecca migliori sempre le cose in qualsiasi caso, però il problema non era li...
Io pensavo di aver la corona ovalizzata eppure...
Inviato 18 March 2010 - 13:01
Inviato 18 March 2010 - 13:16
e yuri perchè hai messo una trasmissione usata -.-"

Inviato 18 March 2010 - 13:50
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
Inviato 18 March 2010 - 14:07
Runner46, il Mar 18 2010, 01:16 PM, ha scritto:
e yuri perchè hai messo una trasmissione usata -.-"
Hmmmm in effetti potrebe essere la frizione
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi