Vai al contenuto


Impianto Elettrico Ev


1 risposta a questa discussione

#1 Mike7speed

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-September 10
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Interests:Mito e Donne Disco e Amici <3
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 November 2010 - 13:39

Ciao a tutti , io ho una mito 7 speed con le carene della evo, ma devo fare l'impianto elettrico, ora sta senza niente.
Ho comprato gia tutti i cablaggi piu centralina + batteria + strumentazione + faro anteriore e posteriore.
Per montare tutto posso andare da un elettrauto?? oppure mi manca qualcosa??

Inoltre per l'accensione io non so se ho rotore o statore perche quello che me l'ha venduto non lo sapeva nemmeno lui , come faccio?? grazie



#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6832 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 28 November 2010 - 14:32

Visualizza MessaggioMike7speed, il Nov 28 2010, 01:39 PM, ha scritto:

Ciao a tutti , io ho una mito 7 speed con le carene della evo, ma devo fare l'impianto elettrico, ora sta senza niente.
Ho comprato gia tutti i cablaggi piu centralina + batteria + strumentazione + faro anteriore e posteriore.
Per montare tutto posso andare da un elettrauto?? oppure mi manca qualcosa??

Inoltre per l'accensione io non so se ho rotore o statore perche quello che me l'ha venduto non lo sapeva nemmeno lui , come faccio?? grazie


leggi
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi