0
Buon Meccanico/smanettone?
Iniziato da Hatebreed, Mar 27 2010 09:13
10 risposte a questa discussione
Inviato 27 March 2010 - 09:13
ciao ragazzi, è arrivato il momento di fare qualcosa di serio alla moto e vorrei sapere se c'è qualcuno , non necessariamente un meccanico, che sia abbastanza onesto e esperto per poter lavorare sulla mito vicino a monza e brianza. Sono andato da un meccanico che doveva essere esperto nelle preparazioni da pista (cosa che non ho intenzione di fare con la mia moto) e ho visto il preventivo ho letto cose che non mi piacevano (oltre al prezzo). Così ho deciso di chiedere qua, mi affido alle vostre esperienze o anche direttamente a voi se volete....
Inviato 27 March 2010 - 10:19
a modena c'è nrg69.
Inviato 30 March 2010 - 15:24
dipende cosa vuoi farci..se devi mettere mani al gt/blocco/testa ecc,l'unico che mi sento di consigliarti è nrg69 come detto sopra(che a breve forse avrà sotto una mia testa )
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 30 March 2010 - 15:39
a reggio c'è thomas....
Inviato 31 March 2010 - 09:38
Vai da Cittelli....alias Fragolino...quello ha lavorato in gp con dovizioso...se non sai come contattarlo vai a RGP moto di arcore che li sicuramente sanno come reperirlo...milgior preparatore che conosca..in zona..
CITAZIONE
Stesso impianto frenante-stessi tubi=diversa moto-stessi tubi...
Altri cazzi stessi culi.
Altri cazzi stessi culi.
Inviato 31 March 2010 - 15:39
Cueza_89, il Mar 31 2010, 10:38 AM, ha scritto:
Vai da Cittelli....alias Fragolino...quello ha lavorato in gp con dovizioso...se non sai come contattarlo vai a RGP moto di arcore che li sicuramente sanno come reperirlo...milgior preparatore che conosca..in zona..
Inviato 01 April 2010 - 21:43
Se ti può interessare ci sono io, però alle mie condizioni e i miei tempi.
il vantaggio è che hai un lavoro di altissima qualità a basso prezzo.
se ti interessa contattami in pm che ne parliamo.
il vantaggio è che hai un lavoro di altissima qualità a basso prezzo.
se ti interessa contattami in pm che ne parliamo.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi