600 Depo
#1
Inviato 27 March 2010 - 14:27
la sua risposta: ah non si puo ripotenziare, la moto nasce e muore depotenziata a 35 cv, stessa cosa per l'usato, non si puo depotenziare se nn nasce tale...
gli ho fatto la domanda 3 volte con vari "ma ne è sicuro" e lui ha sempre confermato...cos'è sta storia???
#2
Inviato 27 March 2010 - 14:31
#3
Inviato 27 March 2010 - 14:36
#5
Inviato 27 March 2010 - 14:50
Sapevo che qualche anno fa realmente alcune moto di case famose, nate e acquistate come depotenziate, non era più possibile ripotenziarle al compimento dei 21 anni.
Al momento però, tutte le grandi marche hanno ovviato il problema facendo fare una sorta di ripotenziamento controllato da un concessionario ufficiale che, oltre a eseguire il tutto si premura anche di far aggiornare il libretto alla motorizzazione, facendo diventare il motociclo a tutti gli effetti a potenza piena.
Aggiungo:
Un vaffanc*lo ogni tanto non guasta
Messaggio modificato da rizz91 il 27 March 2010 - 14:50
#6
Inviato 27 March 2010 - 14:59
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#7
Inviato 27 March 2010 - 15:09
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#8
Inviato 27 March 2010 - 18:10
skiddolo, il Mar 27 2010, 02:59 PM, ha scritto:
veramente x me al 3 tentativo partiva lo sputo in faccia...
www.motokr.com
#9
Inviato 27 March 2010 - 19:22
#12
Inviato 28 March 2010 - 17:40
#13
Inviato 28 March 2010 - 19:39
Concluso l'acquisto mi sono recato al concessionario Kawasaki della mia città, e - accolto dal titolare - ho esposto la mia necessità di depotenziare la moto. Ovviamente sapevo della possibilità dell'operazione.
La risposta ricevuta mi ha lasciato a bocca aperta: "è impossibile depotenziare una moto nata a potenza piena"
Tornai a casa sconsolato.
Il giorno dopo presi in mano il telefono e chiamai un'alta sfera Kawasaki Italia, il quale mi confermò la possibilità dell'operazione, e mi passò un nominativo per il mio concessionario.
Il giorno stesso tornai al concessionario, gli dissi che avevo avuto un contatto con la Kawasaki...la quale aveva avvalorato la mia tesi. Le moto a piena potenza si potevano depotenziare.
Mi chiese subito con chi avessi parlato, gli feci il nome e prese decisamente più in considerazione le mie parole.
Tant'è che chiamò lui stesso davanti ai miei occhi un responsabile concessionari della Kawasaki, che gli disse ovviamente ciò che io ripetevo già da qualche giorno.
Il giorno seguente il concessionario ordinò il kit di depotenziamento per la mia Ninja.
E io fui il primo essere umano a depotenziare una Kawasaki Ninja a Reggio Emilia
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#15
Inviato 28 March 2010 - 23:17
Maicol, il Mar 28 2010, 08:39 PM, ha scritto:
Concluso l'acquisto mi sono recato al concessionario Kawasaki della mia città, e - accolto dal titolare - ho esposto la mia necessità di depotenziare la moto. Ovviamente sapevo della possibilità dell'operazione.
La risposta ricevuta mi ha lasciato a bocca aperta: "è impossibile depotenziare una moto nata a potenza piena"
Tornai a casa sconsolato.
Il giorno dopo presi in mano il telefono e chiamai un'alta sfera Kawasaki Italia, il quale mi confermò la possibilità dell'operazione, e mi passò un nominativo per il mio concessionario.
Il giorno stesso tornai al concessionario, gli dissi che avevo avuto un contatto con la Kawasaki...la quale aveva avvalorato la mia tesi. Le moto a piena potenza si potevano depotenziare.
Mi chiese subito con chi avessi parlato, gli feci il nome e prese decisamente più in considerazione le mie parole.
Tant'è che chiamò lui stesso davanti ai miei occhi un responsabile concessionari della Kawasaki, che gli disse ovviamente ciò che io ripetevo già da qualche giorno.
Il giorno seguente il concessionario ordinò il kit di depotenziamento per la mia Ninja.
E io fui il primo essere umano a depotenziare una Kawasaki Ninja a Reggio Emilia
#16
Inviato 28 March 2010 - 23:43
tomy92, il Mar 27 2010, 03:27 PM, ha scritto:
la sua risposta: ah non si puo ripotenziare, la moto nasce e muore depotenziata a 35 cv, stessa cosa per l'usato, non si puo depotenziare se nn nasce tale...
gli ho fatto la domanda 3 volte con vari "ma ne è sicuro" e lui ha sempre confermato...cos'è sta storia???
la moa day l'ho comprata da un privato e l'ho fatta depotenziare io
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
#18
Inviato 30 March 2010 - 00:10
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#19
Inviato 01 April 2010 - 10:05
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi