Vai al contenuto


Mito Sp 525 Rossa


3 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 27 March 2010 - 16:40

Oggi per la prima volta ho visto una SP525 da vicino. Si trovava davanti il Mcdonald dell'Ipercoop di Foggia, erano più o meno le 16. Devo dire che è molto più compatta rispetto alla mia Mito vecchio stile :asd:
Ed è anche più bella che in foto...Prima la criticavo, ma sinceramente vista dal vivo non è così male..
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 March 2010 - 15:53

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Mar 27 2010, 05:40 PM, ha scritto:

Oggi per la prima volta ho visto una SP525 da vicino. Si trovava davanti il Mcdonald dell'Ipercoop di Foggia, erano più o meno le 16. Devo dire che è molto più compatta rispetto alla mia Mito vecchio stile :frustato1im:
Ed è anche più bella che in foto...Prima la criticavo, ma sinceramente vista dal vivo non è così male..


io l'ho sempre detto :frustato1im:

#3 Rick Castelli

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 March 2010 - 18:16

Infatti dal vivo è proprio ignorante, poi con qualche ritocco.. ;-)

#4 alemito94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 10
  • Gender:Male
  • Location:Foggia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 September 2010 - 22:08

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Mar 27 2010, 05:40 PM, ha scritto:

Oggi per la prima volta ho visto una SP525 da vicino. Si trovava davanti il Mcdonald dell'Ipercoop di Foggia, erano più o meno le 16. Devo dire che è molto più compatta rispetto alla mia Mito vecchio stile :(
Ed è anche più bella che in foto...Prima la criticavo, ma sinceramente vista dal vivo non è così male..

L'ho vista anche io però a tr**a in provincia.. e sulla tr**a Foggia mi ha superato una mito nera..





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi