Ragazzi ho sentito parlare di una Mito con motore 650 V2 Suzuki (quello della SV). Possibile che un motore così possa entrare nel telaio della Mito?? Vabbè che ci hanno messo pure il V4 500 della Yamaha RD500...Però un 650 V2 mi sembra esagerato...Chissà che bestia ad ogni apertura del gas...
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Mito 650
Iniziato da PrizeGold, Mar 27 2010 16:42
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 27 March 2010 - 16:42
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#2
Inviato 27 March 2010 - 18:19
mi sa di cazz**a, ma potrebbe anke essere...
una mano all'acceleratore e l'altra alla coscienza... :-)
www.motokr.com
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#3
Inviato 27 March 2010 - 23:00
Ci hanno montato di tutto sul telaio mito..,a di questa con 650sv non ho mai visto una foto...qualcuno ne ha?
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
#4
Inviato 26 April 2010 - 11:00
se sono riusciti a mettere quello dell'R1 sullo zip non vedo perchè mai non dovrebbe entrare un V2 nel telaio della Mito...
CITAZIONE
Stesso impianto frenante-stessi tubi=diversa moto-stessi tubi...
Altri cazzi stessi culi.
Altri cazzi stessi culi.
#5
Inviato 26 April 2010 - 11:09
Cueza_89, il Apr 26 2010, 12:00 PM, ha scritto:
se sono riusciti a mettere quello dell'R1 sullo zip non vedo perchè mai non dovrebbe entrare un V2 nel telaio della Mito...
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#6
Inviato 26 April 2010 - 12:19
sapevo del 510 o 610 husqvarna di questo no
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
#7
Inviato 26 April 2010 - 13:16
Boh Sarebbe una figata organizzare un campionato "SP 650" con base telai 125, con alcune modifiche tipo rinforzi, alleggerimenti vari e doppio disco freno, limite di spesa per non spendere troppi soldi, poche modifiche al motore, ecc. ecc. Sarei curioso di vedere una moto del genere (Mito 650 V2) in qualche pista o in qualche gara in salita...
Oppure sarebbe bello vedere in commercio una Mito 650, all'apparenza identica alla 125, ma molto più potente
Oppure sarebbe bello vedere in commercio una Mito 650, all'apparenza identica alla 125, ma molto più potente
Messaggio modificato da PrizeGold il 26 April 2010 - 13:17
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#8
Inviato 30 April 2010 - 13:10
Ma insomma ragazzi nessuno sa se questo motore si può mettere sotto la Mito??? Su youtube c'è una Aprilia RXV col 650 kawasaki...
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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