vabbè a dire ke stava usando la strada come la pista e troppo esagerato, ca**o x una piega stava correndo??? allora nn dobbiamo piu piegare nelle curve sennò ci fanno la multa???
vabbè dai, andiamo dritto nelle curve così nn prendiamo la multa ma prendiamo il muro... -.-
1
Genio Corre In Strada E Casca Davanti Alla Polizia
Iniziato da Motor-Bike, Mar 29 2010 22:30
44 risposte a questa discussione
Inviato 03 April 2010 - 13:39
una mano all'acceleratore e l'altra alla coscienza... :-)
www.motokr.com
www.motokr.com
Inviato 03 April 2010 - 14:09
a me puzza sto video....cade in un modo troppo strano guadateci bene....e gli sbirri sn li fermi a motore acceso.....e poi che ca##o di postazione è per degli sbirri????se vogliono fermare nn si mettono di certo a metà di una curva a gomito.....e soprattutto.....chi è che filma da una posizione cosi "cinematografica"?
dai è fatto apposta...
dai è fatto apposta...
Inviato 03 April 2010 - 15:02
Io al posto suo sarei uscito di curva deparando e salutando la polizia con la manina Ovviamente scherzo...Comunque mi dispiace moltissimo...Povera Ninja 636...Che peccato..
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 03 April 2010 - 17:41
Stoppies89, il Apr 3 2010, 03:09 PM, ha scritto:
a me puzza sto video....cade in un modo troppo strano guadateci bene....e gli sbirri sn li fermi a motore acceso.....e poi che ca##o di postazione è per degli sbirri????se vogliono fermare nn si mettono di certo a metà di una curva a gomito.....e soprattutto.....chi è che filma da una posizione cosi "cinematografica"?
dai è fatto apposta...
dai è fatto apposta...
quoto.. che poi hanno detto che c'è un video uguale con una macchina.. uhm..
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 03 April 2010 - 22:54
Comunque a me dispiace per il tipo perchè ha fatto una figura di m**da poi perchè ha rovinato la moto,
per la polizia non mi preoccuperei perchè si vede che dopo lo aiutano ad alzarsi ecc... volete che gli fanno la multa se è caduto?
allora vado in bici, cado e mi fanno la multa? ma dai valà
Il video si vede che è stato gia "preparato" ha diversi video dalla stessa posizione.
per la polizia non mi preoccuperei perchè si vede che dopo lo aiutano ad alzarsi ecc... volete che gli fanno la multa se è caduto?
allora vado in bici, cado e mi fanno la multa? ma dai valà
Il video si vede che è stato gia "preparato" ha diversi video dalla stessa posizione.
L'occhio del Pastore ingrassa il Cavallo...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi