0
Il Numero 1!
Iniziato da :..Paul 88..:, Mar 30 2010 16:03
4 risposte a questa discussione
Inviato 30 March 2010 - 22:12
Buahuahuahuahuah
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 30 March 2010 - 22:24
Uno dei migliori attori italiani di sempre...
Qualche pezzo di quel sceneggiato l'ha ripreso anche nel film : "Un sacco bello" :
Cmq per me,molto del successo dei film di Carlo Verdone,è dato anche dal grandissimo Mario Brega!!!!!!
Qualche pezzo di quel sceneggiato l'ha ripreso anche nel film : "Un sacco bello" :
Cmq per me,molto del successo dei film di Carlo Verdone,è dato anche dal grandissimo Mario Brega!!!!!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 30 March 2010 - 22:26
Carlo verdone...il mejjjjjjoooo...xDDD...(scusate la J...xD)...guardate questo: questo me fa troppo ride!
Messaggio modificato da °#Red_Dragon#° il 30 March 2010 - 22:27
CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 31 March 2010 - 13:07
MUAHUAHUAHUAHUA
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi