Zufolotto, il Apr 1 2010, 08:15 PM, ha scritto:
il governo Americano nel suo bilancio, non ha una leggera e piccolissima voce che qua in Italia è definita come: " sanità pubblica"...e credimi, l'importo di questa è veramente elevato! ma per carità è solo un bene che ci sia! tant'è che il presidente Obama sta cercando di istituire una sorta di sanità pubblica su modello europeo...ad ogni modo, è assurdo ma purtroppo è un bene. io ogni volta che uso la moto, anche per 200 metri, ho casco allacciato, guanti e giacca professionale. La soluzione si risolve facilemente, basterà inserire un paraschiena in ogni giacca e su tutti i modelli in commercio, et voilà...un paraschiena prodotto in grandi quantità non troppo sfarzoso, influirà di quanto? 20?30 euro in più sul costo della giacca? non mi sembra così assurdo...
giusto per spiegarlo senza mezzi termini per quelli che dicono "vado in giro come mi pare,la pelle è la mia"...rispondo molto francamente,se tu parti col presupposto che se ti fai male sono cazzi tuoi,a me va benissimo..ma che poi va in ospedale e con le MIE tasse pago una tua stronzata..no questo non mi va
era giusto per enfatizzare un po il discorso
comunque secondo me,come è stato anche detto da altri,se mai passerà una cosa del genere,devono necessariamente incentivare l'acquisto di abbigliamento tecnico o abbassarne l'iva su di essi in modo da far scendere i prezzi..ricordiamo che una tuta seria meno di 400 euro non la paghi,poi c'è da prendere casco integrale,guanti,paraschiena e stivali..se si prende tutto nuovo e di marche conosciute si sta abbondantemente sui 1000Euro
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD