←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno 6 Aprile

 foto Bonvi46 03 Apr 2010

Visto che il Raduno di Pasquetta è stato rimandato per varie ragioni, si è pensato di organizzare un altro per il 6 Aprile sempre sulle stesse strade. Di sicuro io ci sarò, e siccome da solo valgo la benzina per il viaggio (e tutti in coro: Bonvi, ma vaff..... :asd: ), sotto con le iscrizioni!!!

HO APERTO QUESTO TOPIC PER EVITARE DI INQUINARE TROPPO L'ALTRO (qui c'è il link), quindi evitiamo commenti del tipo "avete aperto 2 topic identici e bla bla bla".
Messaggio modificato da Bonvi46 il 03 April 2010 - 14:03
Rispondi

 foto Spalla #7 03 Apr 2010

ragazzi ma che bordello state facendo????
così facendo poi decade la leggenda del tosco emiliano...
Abbiate pazienza ca##o....il primo tosco emiliano s'è sempre fatto la prima di giugno non a caso.....
Rispondi

 foto Bonvi46 03 Apr 2010

 Lancia Delta Evoluzione, il Apr 3 2010, 02:52 PM, ha scritto:

ragazzi ma che bordello state facendo????
così facendo poi decade la leggenda del tosco emiliano...
Abbiate pazienza ca##o....il primo tosco emiliano s'è sempre fatto la prima di giugno non a caso.....

Ops... errore mio, rettifico :asd: .
Rispondi

 foto edo93EVO 04 Apr 2010

Non per rovinarti i piani bonvi ma guarda la web dello chalet...il giorno buono sarebbe stato ieri...
Rispondi

 foto Bonvi46 04 Apr 2010

 edo93EVO, il Apr 4 2010, 04:38 PM, ha scritto:

Non per rovinarti i piani bonvi ma guarda la web dello chalet...il giorno buono sarebbe stato ieri...

Ho visto purtroppo, che schifo... io direi che qui possiamo chiudere, visto che mi sono arrivati degli impegni per martedì mattina e che quindi paccherei di brutto.
Rispondi

 foto dani_raptor 04 Apr 2010

 Bonvi46, il Apr 4 2010, 04:51 PM, ha scritto:

Ho visto purtroppo, che schifo... io direi che qui possiamo chiudere, visto che mi sono arrivati degli impegni per martedì mattina e che quindi paccherei di brutto.

Si potrebbe aspettare domani o martedì mattina per vedere le eventuali condizioni, al massimo chi ci sarebbe?? :biggrinthumb:
Messaggio modificato da dani_raptor il 05 April 2010 - 09:24
Rispondi

 foto dani_raptor 05 Apr 2010

Salve a tutto il CMC :)

Qui a Pianoro per ora c'è il sole con temperatura abbastanza buona ed un leggero venticello, se magari continua così fino a stasera e anche domani mattina potremmo realmente trovarci per domani...
...Nel caso si facesse questo raduno, chi sarebbe disposto a venire??
Rispondi

 foto dani_raptor 05 Apr 2010

 dani_raptor, il Apr 5 2010, 10:27 AM, ha scritto:

Salve a tutto il CMC ;)

Qui a Pianoro per ora c'è il sole con temperatura abbastanza buona ed un leggero venticello, se magari continua così fino a stasera e anche domani mattina potremmo realmente trovarci per domani...
...Nel caso si facesse questo raduno, chi sarebbe disposto a venire??

Dato che la strada è in condizioni diciamo abbastanza buone...e il tempo è davvero ottimo :(

Chi sarebbe disponibile a venire domani??
Rispondi