Opinione Su Questa Moto
#1
Inviato 05 April 2010 - 20:04
descrizione:
Anno immatr.: 2000 Chilometraggio: 20.000 - 24.999 Cilindrata: 125 cc Comune: San cataldo
Tipologia: Sport
Vendesi Cagiva Mito anno 2000 con 23.000 km, colore giallo-bianco, tenuta maniacale, tagliando effettuato da poco con sostituzione di vari pezzi, 2 treni di gomme (Pirelli e Michelin), resa monoposto da poco, ma al momento della vendita vi rendo tutti i pezzi per renderla biposto.
Prezzo trattabile, no spedizione, qualunque prova, contattatemi per info.
Bollo pagato fino al 2010
Molti accessori e diversi pezzi di ricambio.
Accessori:
Scarico Completo Arrow,
Batteria Nuova,
Seconda Batteria Nuova,
Frecce Nuove,
Porta Targa,
Manopole Nuove,
Bilancieri Manubri,
Pasticche Freni,
Olio Motore,
Olio Miscela,
Rivestimento Sella Pilota con materiale antiscivolo,
Tubi di Sfiato Nuovi,
Galleggiante e Spillo carburatore Nuovi,
2 Treni di Gomme (Pirelli e Michelin)
Viteria Cupolino e Carene Ergal
ditemi la vostra...aspetto commenti....grazie ancora
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#2
Inviato 05 April 2010 - 21:20
Sono da poco pure io alla ricerca di una mito. Mi hanno detto qui sul forum che 2000€ sono tanti per una moto messa meglio di questa nell'annuncio con meno km e più recente. Cerca meglio, si trovano moto migliori!
http://www.moto.it/moto-usate/cagiva/mito-...tml?msg=2458181
Questa sembra tenuta davvero bene ma è troppo lontana per entrambi!
Messaggio modificato da gianluis23 il 05 April 2010 - 21:39
#3
Inviato 05 April 2010 - 21:41
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#4
Inviato 05 April 2010 - 22:20
malux, il Apr 5 2010, 09:04 PM, ha scritto:
descrizione:
Anno immatr.: 2000 Chilometraggio: 20.000 - 24.999 Cilindrata: 125 cc Comune: San cataldo
Tipologia: Sport
Vendesi Cagiva Mito anno 2000 con 23.000 km, colore giallo-bianco, tenuta maniacale, tagliando effettuato da poco con sostituzione di vari pezzi, 2 treni di gomme (Pirelli e Michelin), resa monoposto da poco, ma al momento della vendita vi rendo tutti i pezzi per renderla biposto.
Prezzo trattabile, no spedizione, qualunque prova, contattatemi per info.
Bollo pagato fino al 2010
Molti accessori e diversi pezzi di ricambio.
Accessori:
Scarico Completo Arrow,
Batteria Nuova,
Seconda Batteria Nuova,
Frecce Nuove,
Porta Targa,
Manopole Nuove,
Bilancieri Manubri,
Pasticche Freni,
Olio Motore,
Olio Miscela,
Rivestimento Sella Pilota con materiale antiscivolo,
Tubi di Sfiato Nuovi,
Galleggiante e Spillo carburatore Nuovi,
2 Treni di Gomme (Pirelli e Michelin)
Viteria Cupolino e Carene Ergal
ditemi la vostra...aspetto commenti....grazie ancora
un po' cara x avere 10 anni..
#5
Inviato 05 April 2010 - 23:14
Esempio: alla mia ho rifatto tra dicembre ed ora (non ho quasi mai la moto sottomano) le forcelle, le gomme, i tubi in treccia, pistone nuovo,pulito e riverniciato tutto (es. telaietto posteriore), rivisti tutti i cablaggi e rifatti altri perchè non mi convincevano, cambiato la trsmissione finale, cambiati i dischi frizione e fatti altri piccoli lavoretti, per non parlare di qualche pezzo di meccanica preparato come si deve..........e secondo voi solo perchè è 95 la dovrei "regalare"???
Le moto si provano e con l'aiuto della conoscenza/esperienza nella meccanica, si decide se quei soldi se li vale oppure no
#6
Inviato 05 April 2010 - 23:26
_JayD_, il Apr 6 2010, 12:14 AM, ha scritto:
Esempio: alla mia ho rifatto tra dicembre ed ora (non ho quasi mai la moto sottomano) le forcelle, le gomme, i tubi in treccia, pistone nuovo,pulito e riverniciato tutto (es. telaietto posteriore), rivisti tutti i cablaggi e rifatti altri perchè non mi convincevano, cambiato la trsmissione finale, cambiati i dischi frizione e fatti altri piccoli lavoretti, per non parlare di qualche pezzo di meccanica preparato come si deve..........e secondo voi solo perchè è 95 la dovrei "regalare"???
Le moto si provano e con l'aiuto della conoscenza/esperienza nella meccanica, si decide se quei soldi se li vale oppure no
preciso e coinciso ^^
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#7
Inviato 09 April 2010 - 19:12
_JayD_, il Apr 6 2010, 12:14 AM, ha scritto:
Esempio: alla mia ho rifatto tra dicembre ed ora (non ho quasi mai la moto sottomano) le forcelle, le gomme, i tubi in treccia, pistone nuovo,pulito e riverniciato tutto (es. telaietto posteriore), rivisti tutti i cablaggi e rifatti altri perchè non mi convincevano, cambiato la trsmissione finale, cambiati i dischi frizione e fatti altri piccoli lavoretti, per non parlare di qualche pezzo di meccanica preparato come si deve..........e secondo voi solo perchè è 95 la dovrei "regalare"???
Le moto si provano e con l'aiuto della conoscenza/esperienza nella meccanica, si decide se quei soldi se li vale oppure no
#8
Inviato 09 April 2010 - 19:15
ahahhaha che roba raga xD ho anche un treno di gomme michelin dure non so che tipo sono... ma ora che si fa avanti l'estate e nn piove piu monto le dure mi ha dato anche una miriade di accessori vari tipo frecce e altro ancora
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#9
Inviato 09 April 2010 - 19:20
#10
Inviato 09 April 2010 - 20:33
_JayD_, il Apr 6 2010, 12:14 AM, ha scritto:
Esempio: alla mia ho rifatto tra dicembre ed ora (non ho quasi mai la moto sottomano) le forcelle, le gomme, i tubi in treccia, pistone nuovo,pulito e riverniciato tutto (es. telaietto posteriore), rivisti tutti i cablaggi e rifatti altri perchè non mi convincevano, cambiato la trsmissione finale, cambiati i dischi frizione e fatti altri piccoli lavoretti, per non parlare di qualche pezzo di meccanica preparato come si deve..........e secondo voi solo perchè è 95 la dovrei "regalare"???
Le moto si provano e con l'aiuto della conoscenza/esperienza nella meccanica, si decide se quei soldi se li vale oppure no
La moto ormai l'ha presa. Torno a bomba sul tuo intervento non per fare polemica ma per dire che sono più i e i che scrivono in annuncio: "motore rifatto da 1km, ancora in rodaggio", che i veri appassionati. Questi ultimi, solitamente, salvo rare eccezzioni legate a problemi seri, le moto dopo averle rimesse a posto se le godono e non le rivendono.
Non stanno tutti a rifare il motore prima di rivendere la moto!
In generale se ci sono le ricevute dei lavori fatti e la moto va bene, mi sta bene pagare 1000€ in più della quotazione. Viceversa spostarmi di 500km per andare a provare una moto che si rivela un catorcio, mi girano abbastanza . . . .
Messaggio modificato da gianluis23 il 09 April 2010 - 20:34
#11
Inviato 09 April 2010 - 22:38
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#12
Inviato 20 April 2010 - 23:47
#13
Inviato 20 April 2010 - 23:51
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#14
Inviato 27 April 2010 - 18:11
skiddolo, il Apr 21 2010, 12:51 AM, ha scritto:
questa non la sapevo proprio.... come faccio a vedere se sono cristallizate o meno
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#15
Inviato 27 April 2010 - 18:16
malux, il Apr 27 2010, 07:11 PM, ha scritto:
solitamente se sta bene,quando la tocchi e premi senti affondare un po
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#18
#19
Inviato 28 April 2010 - 20:02
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
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