Vai al contenuto


Taratura Mikuni 35 + Tyga


90 risposte a questa discussione

#81 antomito89

    Mito Pilota

  • Gold Members
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 06
  • Gender:Male
  • Interests:ragazze ,moto e divertimento
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 19 April 2010 - 20:41

ultimo off topic e giuro ke nn srivo piu.. nn ho mai parlato di ingeneri voi vel la cantate e voi ve la suonate...ho detto e ripeto ke certa gente vedendo solo qualke giro in piu sono ocnvitnit ke la moto vada in amniera portentosa...mi riferisco al fatto ek tutti dicono ke con la sp si trovano bene...nn mi mettete parole in bocca ke nn ho mai detto....voi invece state dicendo ek meglio della sp nn esiste altro...rispondo a manuele sp...perdonami me li trovi tu i pezzi da cambiare sul carburatore?gia i getti sono impossobili da reperire e poi č gia tarato per la mito cosa caspio cambio a fare le altre cose dimmi un po tu....fra x tu c'hai rotto credi i sapere tutto di tutti ed ogni cosa sei l'onnipotente...tu nn sei qua nn ahi provato la mia moto con l'arrow e dopo con l'art sp...e nn ti permetto di sputtarnarmi facendomi sembrare un deficente dicendo ek solo eprkč nn impenna la moto nn va e do la colpa all'artiginale...io qua nn ho attaccato enssuno di voi...poi il fatto ek impenno caspio te ne frega a te?io nn mi sono permesso ne di ingiuriarvi ne di farvi sembrare dei cogl**** percio adesso basta!io le vostre idee le rispetto e voi dovete rispettare la mia perkč in quest forum ci siamo ridotti ke se una cosa uno dice ke č nera tutto il forum dice ke č nera anke se in realta č bianca...se tu leggi nei miei post nn ho mai scritto ma ke stai dicendo sei un imbecille ho ragione io! oppure ztto che nn capisci nulla...mi sono stato zitto e ho detto la mia se nn si puo dire manco la propria siamo fregati

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 19 2010, 09:36 PM, ha scritto:

non obbligatemi a chiudere.
ps kiedo scusa bruno ma quando si viene insultati si deve quantomeno rispondere no?far sembrare la gente scema solo perkč si devono fare i grandi mi fa girare le scatole dopo questa kiudo basta nn voglio repliche delle mie parole se volete capire capite

DIO PERDONA LA MITO NO!prima,secondae terza in aria rulez!
-------->MY mito<---------

#82 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 April 2010 - 20:48

Visualizza Messaggioantomito89, il Apr 19 2010, 09:41 PM, ha scritto:

ultimo off topic e giuro ke nn srivo piu.. nn ho mai parlato di ingeneri voi vel la cantate e voi ve la suonate...ho detto e ripeto ke certa gente vedendo solo qualke giro in piu sono ocnvitnit ke la moto vada in amniera portentosa...mi riferisco al fatto ek tutti dicono ke con la sp si trovano bene...nn mi mettete parole in bocca ke nn ho mai detto....voi invece state dicendo ek meglio della sp nn esiste altro...rispondo a manuele sp...perdonami me li trovi tu i pezzi da cambiare sul carburatore?gia i getti sono impossobili da reperire e poi č gia tarato per la mito cosa caspio cambio a fare le altre cose dimmi un po tu....fra x tu c'hai rotto credi i sapere tutto di tutti ed ogni cosa sei l'onnipotente...tu nn sei qua nn ahi provato la mia moto con l'arrow e dopo con l'art sp...e nn ti permetto di sputtarnarmi facendomi sembrare un deficente dicendo ek solo eprkč nn impenna la moto nn va e do la colpa all'artiginale...io qua nn ho attaccato enssuno di voi...poi il fatto ek impenno caspio te ne frega a te?io nn mi sono permesso ne di ingiuriarvi ne di farvi sembrare dei cogl**** percio adesso basta!io le vostre idee le rispetto e voi dovete rispettare la mia perkč in quest forum ci siamo ridotti ke se una cosa uno dice ke č nera tutto il forum dice ke č nera anke se in realta č bianca...se tu leggi nei miei post nn ho mai scritto ma ke stai dicendo sei un imbecille ho ragione io! oppure ztto che nn capisci nulla...mi sono stato zitto e ho detto la mia se nn si puo dire manco la propria siamo fregati
A prescindere dalla fatica che ho fatto a leggere, ti rispondo. Anzi no, le parti in evidenza dicono tutto. La prima spiega perchč l'artigianale sp ''non andava'', si chiama fattore umano ;) Non č questione di opinioni.

Messaggio modificato da Manuelsp il 19 April 2010 - 20:58

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'č la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non č grafitato! č fuso'' mitico92

#83 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 April 2010 - 20:55

Visualizza Messaggioantomito89, il Apr 19 2010, 09:41 PM, ha scritto:

ultimo off topic e giuro ke nn srivo piu.. nn ho mai parlato di ingeneri voi vel la cantate e voi ve la suonate...ho detto e ripeto ke certa gente vedendo solo qualke giro in piu sono ocnvitnit ke la moto vada in amniera portentosa...mi riferisco al fatto ek tutti dicono ke con la sp si trovano bene...nn mi mettete parole in bocca ke nn ho mai detto....voi invece state dicendo ek meglio della sp nn esiste altro...rispondo a manuele sp...perdonami me li trovi tu i pezzi da cambiare sul carburatore?gia i getti sono impossobili da reperire e poi č gia tarato per la mito cosa caspio cambio a fare le altre cose dimmi un po tu....fra x tu c'hai rotto credi i sapere tutto di tutti ed ogni cosa sei l'onnipotente...tu nn sei qua nn ahi provato la mia moto con l'arrow e dopo con l'art sp...e nn ti permetto di sputtarnarmi facendomi sembrare un deficente dicendo ek solo eprkč nn impenna la moto nn va e do la colpa all'artiginale...io qua nn ho attaccato enssuno di voi...poi il fatto ek impenno caspio te ne frega a te?io nn mi sono permesso ne di ingiuriarvi ne di farvi sembrare dei cogl**** percio adesso basta!io le vostre idee le rispetto e voi dovete rispettare la mia perkč in quest forum ci siamo ridotti ke se una cosa uno dice ke č nera tutto il forum dice ke č nera anke se in realta č bianca...se tu leggi nei miei post nn ho mai scritto ma ke stai dicendo sei un imbecille ho ragione io! oppure ztto che nn capisci nulla...mi sono stato zitto e ho detto la mia se nn si puo dire manco la propria siamo fregati


ps kiedo scusa bruno ma quando si viene insultati si deve quantomeno rispondere no?far sembrare la gente scema solo perkč si devono fare i grandi mi fa girare le scatole dopo questa kiudo basta nn voglio repliche delle mie parole se volete capire capite

abbiamo scoperto perchč non ti va la sp ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in piů.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#84 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 April 2010 - 21:00

ecco, ora che abbiamo fatto la scoperta lasciamo che il nostro amico ci parli della sua Tyga ;)
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#85 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 April 2010 - 21:02

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 19 2010, 10:00 PM, ha scritto:

ecco, ora che abbiamo fatto la scoperta lasciamo che il nostro amico ci parli della sua Tyga ;)

sperando che domani riesca a provarla ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in piů.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#86 antomito89

    Mito Pilota

  • Gold Members
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 06
  • Gender:Male
  • Interests:ragazze ,moto e divertimento
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 19 April 2010 - 23:24

ahhhhhhh davvero?quidni voi scenziati dell'areoNATICA dite ke dovrei cambaire altro?azz nn sapevo ke per fare una carburazione solo epr una marmitta si deve sconvolgere un carburatore e allor skiddolo tu cosa hai fatto quando hai emsso questa bomba di amrmitta illuminami

DIO PERDONA LA MITO NO!prima,secondae terza in aria rulez!
-------->MY mito<---------

#87 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 April 2010 - 23:42

Visualizza Messaggioantomito89, il Apr 20 2010, 12:24 AM, ha scritto:

ahhhhhhh davvero?quidni voi scenziati dell'areoNATICA dite ke dovrei cambaire altro?azz nn sapevo ke per fare una carburazione solo epr una marmitta si deve sconvolgere un carburatore e allor skiddolo tu cosa hai fatto quando hai emsso questa bomba di amrmitta illuminami

ho letto un semplice manuale sul come funziona un carburatore e ho scoperto che c'č piu del getto del minimo e del massimo ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in piů.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#88 antomito89

    Mito Pilota

  • Gold Members
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 06
  • Gender:Male
  • Interests:ragazze ,moto e divertimento
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 20 April 2010 - 00:32

beato te ke sai leggere kissa perkč mat mi ha detto di agire solo ed sculusivamente sui getti visto ke il carburatore montava su una mito di serie

DIO PERDONA LA MITO NO!prima,secondae terza in aria rulez!
-------->MY mito<---------

#89 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 April 2010 - 00:37

Visualizza Messaggioantomito89, il Apr 20 2010, 01:32 AM, ha scritto:

beato te ke sai leggere kissa perkč mat mi ha detto di agire solo ed sculusivamente sui getti visto ke il carburatore montava su una mito di serie

ca##o mi dimenticavo che le mito di serie sono tutte uguali e che i fattori climatici non centrano niente con la carburazione ;)

Messaggio modificato da skiddolo il 20 April 2010 - 00:38

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in piů.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#90 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 April 2010 - 07:30

Visualizza Messaggioantomito89, il Apr 20 2010, 12:24 AM, ha scritto:

ahhhhhhh davvero?quidni voi scenziati dell'areoNATICA dite ke dovrei cambaire altro?azz nn sapevo ke per fare una carburazione solo epr una marmitta si deve sconvolgere un carburatore e allor skiddolo tu cosa hai fatto quando hai emsso questa bomba di amrmitta illuminami

Aero, non areo.

Visualizza Messaggioantomito89, il Apr 20 2010, 01:32 AM, ha scritto:

beato te ke sai leggere kissa perkč mat mi ha detto di agire solo ed sculusivamente sui getti visto ke il carburatore montava su una mito di serie

Mat non puň perdere tempo a metterti a punto la moto. Comunque stai facendo una figuraccia, basta dai.
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'č la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non č grafitato! č fuso'' mitico92

#91 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6852 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 20 April 2010 - 10:04

č inutile lasciare aperta una discussione di solo spam, se l'autore del topi vuole si puň riaprire il topic, ma per il momento chiudo
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitŕ e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtŕ č un cerchio".





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi