Campionato Italiano Velocita' Salita 2010
#21
Inviato 19 April 2010 - 19:18
#22
Inviato 19 April 2010 - 19:33
Ceppa, il Apr 19 2010, 08:18 PM, ha scritto:
http://img210.images...i/img6127s.jpg/
E bravo Ceppa, mi raccomando alla prossima gara voglio vederti arrivare primo
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#23
Inviato 19 April 2010 - 19:34
2015: Bentornata casa
#25
Inviato 19 April 2010 - 21:14
#27
Inviato 19 April 2010 - 21:53
#28
Inviato 19 April 2010 - 22:32
Ragazzi l'album delle foto lo trovate qui:
http://picasaweb.google.com/Salvadori.Mich...ADICONDOLICIVM#
#29
Inviato 22 April 2010 - 09:53
207 ITA D.Lorenzi Manche Pos. Time Gap Prove Ufficiali 122 2'11.38 42.02 Gara 1' Manche NP Gara 2' Manche 94 1'43.47 16.23
221 ITA M.Prontelli Manche Pos. Time Gap Prove Ufficiali 108 1'51.04 21.68 Gara 1' Manche 109 1'48.54 20.95 Gara 2' Manche 110 1'49.33 22.09
Metto qui i dati dei piloti, un pò pi comodi e rapidi.
non dico niente, magari lo vuole tenere segreto il sior Diego... ma ha girato davvero con un motoraccio
...quella volta che è riuscito a girare
commenti del Soddo:
i nostri piloti hanno il potenziale. Ceppa l'ho visto sempre molto "incazzoso" nella guida: ha uno stile molto aggressivo però gli manca del motore. usciva con i giri giusti dalle curve, non ha dovuto dare chissà quali colpi di frizione...però usciva un filo lento.
Diego, vabbè, non è baciato dalla sfiga..................è il suo giocattolo sessuale
la tecnica c'è, la precisione di guida pure, mancavano motore e traiettorie (che non ha provato, essendo arrivato in cima a sola volta prima dell'unica manche che ha disputato).
@Ceppa, un paio di curiosità: -come ti sei trovato col dover andare "contromano"?
-pensi di cambiare quel pistone? (se non trovi i mahle si possono abbassare i carter per recuperare l'altezza di compressione ed utilizzare i pistoni normali!)
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#30
Inviato 22 April 2010 - 12:41
per il resto io so come guidano Diego e Michele, e se riusciranno ad esprimere le loro potenzialità ci sarà da divertirsi;)
#31
Inviato 22 April 2010 - 12:57
la moto dovrebbe essere appunto una Magistrati.
io l'ho visto correre e ti dirò che non aveva chissà che gran tecnica, nè entrava e usciva tanto veloce dal dalle curve che vedevo.
però nel misto veloce, quando apriva, la moto viaggiava molto.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#32
Inviato 22 April 2010 - 13:02
SoDDo, il Apr 22 2010, 01:57 PM, ha scritto:
la moto dovrebbe essere appunto una Magistrati.
io l'ho visto correre e ti dirò che non aveva chissà che gran tecnica, nè entrava e usciva tanto veloce dal dalle curve che vedevo.
però nel misto veloce, quando apriva, la moto viaggiava molto.
dici il bertoncini?bè oddio con lo zippino non andava male. ceppa mi ha parlato di lui e di Queirolo come missili, e gli credo.ha messo dietro il campione italiano in carica.. solo motore non può essere!
e la 250 4t come l'hai vista?
Messaggio modificato da BR1 il 22 April 2010 - 13:03
#33
Inviato 22 April 2010 - 13:54
Ceppa, il Apr 19 2010, 03:20 PM, ha scritto:
Premetto che:
La grandine non mi ha aiutato,ho percorso solo 5 salite,di cui due sotto il meteo incerto.
Sono migliorato di continuo,e all'ultimo passaggio ho tenutto TANTO IL GAS aperto,nella parte bassa,purtroppo trovandomi davanti un incidente e annesso sventolio di bandiere gialle,chiudendo così al rallentatore e peggiorando solo di mezzo secondo il mio tempo..non male,ma va bene così.
La moto mia era quella che era,Diego e altri possono confermare.Alla partenza,quando si scaldavano i motori, facevo meglio a starmene basso di giri...e poi si guida sempre e solo da 10500 a 13000.Chi mi ha visto (e dalle foto sembra) mi hanno riferito (aspetto video by viviani) che sono andato MOLTO forte.BENE!
....
Ora con la marmitta modificata che ci ha fornito mat il motore gira più in alto, spinge dai 9000 ai 12000 giri segnati. Ed è un motore preparato per girare in alto.
Se cilindro e testa standard non lavorati il tuo motore dovrebbe girare più in basso. Come minimo dovresti provare una marmitta differente, tipo la prima che abbiamo utilizzato noi.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#34
Inviato 22 April 2010 - 14:36
#35
Inviato 22 April 2010 - 15:07
i nostri piloti hanno il potenziale. Ceppa l'ho visto sempre molto "incazzoso" nella guida: ha uno stile molto aggressivo però gli manca del motore. usciva con i giri giusti dalle curve, non ha dovuto dare chissà quali colpi di frizione...però usciva un filo lento.
Diego, vabbè, non è baciato dalla sfiga..................è il suo giocattolo sessuale
la tecnica c'è, la precisione di guida pure, mancavano motore e traiettorie (che non ha provato, essendo arrivato in cima a sola volta prima dell'unica manche che ha disputato).
@Ceppa, un paio di curiosità: -come ti sei trovato col dover andare "contromano"?
-pensi di cambiare quel pistone? (se non trovi i mahle si possono abbassare i carter per recuperare l'altezza di compressione ed utilizzare i pistoni normali!)
[/quote]
Ti ringrazio per i complimenti,in tanti davvero me li hanno fatti. Dovevi sentire alla partenza il mio motore rispetto a quelle dei primi..io partivo dietro quella di Jolly Moto,immaginati te....cmq,ora come ora tiro avanti con quello che ho.Soldi ce ne sono pochi e quelli che avevo da parte li ho usati per acquistare gazzebo,fornello da campeggioecc.ecc.,quindi,finche non scoppia ,si va così.Per la situazione da te proposta,il prossimo step sara' sicurmaente quello di spinare il blocco. Per il dover andare contromano solo una parola:FANTASTICO,ma ancora di piu' e' avere gli occhi della gente addosso.SPETTACOLO!
#36
Inviato 23 April 2010 - 12:09
a vedere il tempo della 2 manche mi vien da vomitare...
ca##o mollavo il gas dove anche l'anno scorso tenevo aperto, traiettorie da schifo (ah dovrò mettere il
cambio rovescio prossimamente..) e poi la termica originale 73037, non più il solito 66650E "levigato"
che spero non si sia scromato alla grippata delle libere...
Unica nota positiva: la ciclistica và molto bene, poi vedremo una volta messa veramente alla frusta, cosa succederà.
Soddo, sei tu il mio giocattolo sessuale ricordatelo...
P.S. mi sto guardando in giro per trovare un sidecar da corsa...sapete con Banglit si pensava di.....
#37
Inviato 23 April 2010 - 16:11
Diego, il Apr 23 2010, 01:09 PM, ha scritto:
a vedere il tempo della 2 manche mi vien da vomitare...
...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#39
Inviato 23 April 2010 - 16:18
{mRk}, il Apr 23 2010, 05:11 PM, ha scritto:
c'è anche quello sì, ma almeno il week end di gare l'avevo fatto completo,
e cosa essenziale secondo me è che pensavo solo a guidare, Dillo metteva mano alla moto secondo le mia specifiche!
Domenica scorsa invece non avevo la testa sul tracciato...
ma è vergognoso lo stesso, al terzo anno che la faccio
#40
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