Salve a tutti.....mi rivolgo ancora una volta a voi ke siete dei veri smanettoni d.o.c .
Montando la mia mito il mio meccanico ( ke comincio a pensare ke non ne capisce nnt ) mi ha consigliato di lasciare la valvola cts aperta....xk dice ke in pista con la valvola sempre aperta qnd lascio l'accelleratore ho una decellerazione + fluida....(a me sembrano cavolate)
insomma vorrei sentire un pò il vostro parere
La lascio o no qst benedetta valvola???? cosa mi consigliate??? grazie a tutto come sempre in anticipo x i vostri buoni consigli
1
Valvola Cts O No....
Iniziato da mrn90tp, Mar 19 2010 21:27
1 risposta a questa discussione
Inviato 19 March 2010 - 21:27
Inviato 19 March 2010 - 21:30
L'argomento non è uno di quelli trattati in questa sezione del forum.
Inoltre nella sezione Tecnica ci sono già un sacco di argomenti che trattano questo argomento.
Chiudo.
Inoltre nella sezione Tecnica ci sono già un sacco di argomenti che trattano questo argomento.
Chiudo.
Messaggio modificato da {mRk} il 19 March 2010 - 21:31
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi