

Mito '93
#61
Inviato 04 December 2011 - 17:43
#62
Inviato 04 December 2011 - 18:14
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)

#63
Inviato 15 December 2011 - 13:21

ora, volevo chiedere conferma di un parere: per la pista non sarebbe meglio usare un olio cambio denso come il 20-50?
per di più, ora che la moto è in iter di rimontaggio e sistemazione, penso di venderla. da pista, tutti i documenti in regola, con in più un bel pacco di accessori e blocchi che ho a casa e di cui sono stufo. cerchi, pignoni, 2 blocchi motore 6 marce più o meno completi, un pacco lamellare originale, il v-force, lamelle, una pompa freno, insomma...tutto quello che ho a casa.
se vi fossero interessati all'acquisto di questa moto si facciano vivi, perchè penso seriamente di levarmela, preferisco utilizzare di più la 350 migliorandola.
#64
Inviato 17 December 2011 - 02:41
#65
#66
Inviato 19 December 2011 - 17:03

#67
Inviato 19 December 2011 - 18:14
#68
Inviato 20 December 2011 - 09:23
bird92, il 19 December 2011 - 18:14, ha scritto:
vabbè ma è sottinteso! ho già scritto he sta da te per ora!! XD
ed anche tu, 'sistemargli', come se avesse fatto tutto da solo! la catena chi l'ha fatta uscire? ahahahahah e il motore chi l'ha fatto entrare? ahahahah (sì sì sì con il tuo metodo... misto alle buone martellate mie)
#69
Inviato 21 December 2011 - 23:08
TE L'AVEVO DETTO!!!!!!.
non mi ascoltare mai tu u.u
#70
Inviato 03 February 2012 - 11:54
dentro la vaschetta ci ho trovato una melma biancastra, non sò cosa sia...forse calcare? bha, cmq lo sto cercando di pulire, è del 1990, dovrò passare da qualcuno con una morsa perchè non riesco a svitare il tappo superiore, e non posso vedere che spillo monta! in iù serve una bella pulita con il compressore e la benzina, ed un mare di svitol! XD
vedrò di riportarlo alla normalità e vendere il mio 28rd
#71
Inviato 05 February 2012 - 16:29
bubagan, il 03 February 2012 - 11:54, ha scritto:
dentro la vaschetta ci ho trovato una melma biancastra, non sò cosa sia...forse calcare? bha, cmq lo sto cercando di pulire, è del 1990, dovrò passare da qualcuno con una morsa perchè non riesco a svitare il tappo superiore, e non posso vedere che spillo monta! in iù serve una bella pulita con il compressore e la benzina, ed un mare di svitol! XD
vedrò di riportarlo alla normalità e vendere il mio 28rd
cosa faresti senza di me? u.u
#72
Inviato 05 February 2012 - 16:47
#73
#74
Inviato 05 February 2012 - 18:59
bird92, il 05 February 2012 - 16:48, ha scritto:

il mio tempo di carestia equivarrebbe ad oltre 2 anni con la mia ragazza? O.o
FORSE la carestia colpisce più te che me, MI SA' MI SA'. :asd
cmq senza di te sarei andato da maurizio.

#75
Inviato 06 February 2012 - 15:47


#76
Inviato 06 February 2012 - 18:47
#77
Inviato 06 February 2012 - 18:51
#78
Inviato 08 February 2012 - 17:24
#79
Inviato 19 February 2012 - 13:58
dunque, qualche considerazione sulla carburazione: il mio è phbh28 rd, con power jet, così settato:
spillo X33 (2a tacca dall'alto, quindi più sul magro)
galleggiante 6,5gr
poverizzatore 266BC
getto max 146
power jet 75
getto minimo 70 (ma è magra, rimane un pò accelerata ogni tanto al minimo)
volevo sapere se conoscete la configurazione base del 28 rd, così mi posso regolare meglio, altrimenti potrei cambiare polverizzatore e trattarlo come un bd risparmiando tempo, no? quale è il polverizzatore standard del bd?
#80
Inviato 19 February 2012 - 14:05
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