quetsta è l auto che mio padre mi ha comunicato oggi di avermi comprato,
ho ancora 17 anni e compirò i 18 il 14 gennaio 2011
ma appena il concessionario ha chiamato mio padre per dirgli di andar giu a vederla mi sono fiondato con mio padre ed e davvero un gioieillino.
Ieri sono andato con mio padre a vederla presso l autoverde a curno(concessionario amico di mio padre) che gli ha segnalato l auto .
l auto e del 2007 ed ha 25km gia tagliandata, tutta originale , neanche uno sfriso ed apparteneva a un signore di 50 anni quindi non e molto strapazzata.
ieri siamo andati a vederla e devo dire che mi e piaciuta moltissimo... che ne dite di questa auto ? ha difetti particolari?
in famiglia una mini ce l ha gia mio fratello che ha un cooper cabrio del 2006 che pero ora cambia prendendo la tt 3.2 quattro
questa mini ha come accessori la leva cambio in carbonio jcw e la leva del freno a mano sempre jcw, l antifurto satellitare originale bmw, sedili riscaldati,computer di bordo, cruise control e fari allo xeno, in piu monta gomme runflat nuove se non erro dunlop ma non ve lo assicuro sulla marca...
grazie mille per l attenzione,
metto qualche foto:
io sono felicissimo...davvero raramente son stato cosi felice...attendo molti commenti grazie mille per l attenzione
robert
Messaggio modificato da cre 4ever il 06 February 2011 - 01:18