Io ci ho messo un po' di soldi, il lavoro però l'hanno fatto gli altri. Ho cercato almeno di non stare in mezzo ai piedi.
Le foto sono state scattate venerdì 2 aprile a Rijeka:
In foto ci sono anche Stefano con la sua Aprilia RS 125 SP (vincitore del campionato triveneto 2009), l'amico Mario che prepara e assiste in pista la RS di Stefano e la mia Mito ev SP oltre a Marco che ha guidato la mia Mito ev.
La moto utilizza un motore kit (ovviamente preparato) con accensione kit, mono Sachs, forcelle con regolazione precarico molle e idrauliche esterne, cerchi Marchesini kit, freno anteriore Brembo flottante con pastiglie sinterizzate.
C'è ancora parecchio lavoro da fare, sempre se ne avremo la possibilità. Le conoscenze e le competenze ci sono.
Alla fine non possono mancare i ringraziamenti
Special thanks a mat che mi ha procurato gran parte dei materiali e componenti speciali utilizzate, l'Innominato per l'allestimento del motore e Mario per avere assemblato la moto in foto dal nulla curandola in ogni particolare come sa fare solo lui e un secondo motore kit, per la messa a punto del motore e della ciclistica oltre a tutto tutto il resto
Messaggio modificato da {mRk} il 31 October 2010 - 15:17