Vai al contenuto


{mrk} Mito Ev Sp


221 risposte a questa discussione

#141 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 November 2010 - 01:10

San.riz è bravo, sa quello che fa.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#142 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 January 2011 - 22:17

Finalmente oggi c'è stata la possibilità di provare la moto con la nuova molla per il mono Sachs. Prova decisamente positiva :asd:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#143 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 January 2011 - 22:37

dove provate la moto con questo freddo?
che gomme usate l'inverno per i test?

#144 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 January 2011 - 23:07

Scusa MRK non ho avuto tempo di leggere tutto il topic, bella moto! Complimenti, frutto di molto tempo di messa a punto e duro lavoro di preparazione scommetto ;) Comunque hai tutta la mia ammirazione per l'impegno, la professionalità, la serietà e la passione con la quale hai assemblato questo gioiello in continua evoluzione! Adoro le moto "assemblate" in ogni minimo dettaglio e messe appunto a dovere! :Risata rotante:

PS: Scusami la curiosità ma monti l'accensione zeeltronic?? La testata è ricavata dal pieno o è stata modificata in base alla tue specifiche??

Messaggio modificato da PrizeGold il 18 January 2011 - 23:08

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#145 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 January 2011 - 23:11

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 18 2011, 11:07 PM, ha scritto:

Scusa MRK non ho avuto tempo di leggere tutto il topic, bella moto! Complimenti, frutto di molto tempo di messa a punto e duro lavoro di preparazione scommetto :Risata rotante: Comunque hai tutta la mia ammirazione per l'impegno, la professionalità, la serietà e la passione con la quale hai assemblato questo gioiello in continua evoluzione! Adoro le moto "assemblate" in ogni minimo dettaglio e messe appunto a dovere! :Risata rotante:

PS: Scusami la curiosità ma monti l'accensione zeeltronic?? La testata è ricavata dal pieno o è stata modificata in base alla tue specifiche??


non esiste l'accensione zeeltronic, la zeeltronic è una cdi :Risata rotante:
e si dice testa, non testata.
si, sono pignolo ;)

#146 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 January 2011 - 23:12

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 18 2011, 11:11 PM, ha scritto:

non esiste l'accensione zeeltronic, la zeeltronic è una cdi :Risata rotante:
e si dice testa, non testata.
si, sono pignolo ;)
scusami mi sono sbagliato, insomma volevo dire quello comunque :Risata rotante: ne ho solo sentito dire di questa zeeltronic, esiste un sito ufficiale?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#147 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 January 2011 - 23:13

http://www.zeeltronic.com/

#148 brio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 January 2011 - 08:33

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 18 2011, 11:11 PM, ha scritto:

non esiste l'accensione zeeltronic, la zeeltronic è una cdi :Risata rotante:
e si dice testa, non testata.
si, sono pignolo ;)

Se non sbaglio mi pareva di aver letto che borut stesse producendo in proprio delle accensioni complete( cdi+gruppo statore rotore monoblocco), tali accensioni per caso le hai già testate su qualche tuo motore marko?
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#149 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 January 2011 - 10:00

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 18 2011, 10:37 PM, ha scritto:

dove provate la moto con questo freddo?
che gomme usate l'inverno per i test?
A Grobnik. Ieri pomeriggio in ogni caso c'erano 12°C, quindi condizioni buone.
A Grobnik si può girare tutto l'anno, tranne i giorni prima e dopo capodanno. L'asfalto è molto abrasivo, le gomme riescono a raggiungere le temperature d'esercizio ottimali.

Non abbiamo girato dall'ultima gara perché l'anno scorso ogni volta che si programmava una uscita pioveva. L'ultimo tentativo l'abbiamo fatto a dicembre. Ho chiamato venerdì pomeriggio per sapere quali erano le previsioni per organizzare una uscita domenicale. Mi hanno confermato che c'era il sole e che per sabato e domenica permaneva il bel tempo.
Domenica sono arrivati in pista ed hanno trovato... un lago. Venerdì mattina ha scaricato grossi quantitativi d'acqua sulle montagne intorno alla pista. Le falde erano strapiene visti i mesi di pioggia incessante e così l'acqua ha cominciato a riempire le depressioni del terreno.

Chi non ha mai visto la pista di Grobnik deve sapere che è realizzata in un "deserto" di roccia in parte in una conca naturale. Il tutto conferisce al circuito una conformazione unica.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#150 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 January 2011 - 10:25

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 18 2011, 11:07 PM, ha scritto:

Scusa MRK non ho avuto tempo di leggere tutto il topic, bella moto! Complimenti, frutto di molto tempo di messa a punto e duro lavoro di preparazione scommetto ;) Comunque hai tutta la mia ammirazione per l'impegno, la professionalità, la serietà e la passione con la quale hai assemblato questo gioiello in continua evoluzione! Adoro le moto "assemblate" in ogni minimo dettaglio e messe appunto a dovere! ;)

PS: Scusami la curiosità ma monti l'accensione zeeltronic?? La testata è ricavata dal pieno o è stata modificata in base alla tue specifiche??
thx!

Noi utilizziamo le accensioni del kit SP che sono omologate per le Mito ev. Sono nettamente migliori è più performanti rispetto alle accensioni stradali. Rispetto alle accensioni kit delle Aprilia quelle Mito non sono programmabili, il che un poco ci penalizza... compensiamo con altro.

La Zeeltronic realizzerà una accensione racing (a rotore piccolo) completa di elettronica per il motore Mito, per uso esclusivo pista. Non conosco i tempi e il costo finale.
Per chi fosse interessato alle accensioni kit/racing l'utente mat ne ha recuperate diverse complete alla fine di una ricerca durata più tempo.
Oltre a questa moto sto allestendo una seconda Mito ev SP (vedasi la sezione Mito ev 98-99), quindi mi serviva almeno una seconda accensione kit. Ci sarebbe anche dell'altro, però per ora meglio non anticipare.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#151 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 10:39

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 19 2011, 10:25 AM, ha scritto:

thx!

Noi utilizziamo le accensioni del kit SP che sono omologate per le Mito ev. Sono nettamente migliori è più performanti rispetto alle accensioni stradali. Rispetto alle accensioni kit delle Aprilia quelle Mito non sono programmabili, il che un poco ci penalizza... compensiamo con altro.

La Zeeltronic realizzerà una accensione racing (a rotore piccolo) completa di elettronica per il motore Mito, per uso esclusivo pista. Non conosco i tempi e il costo finale.
Per chi fosse interessato alle accensioni kit/racing l'utente mat ne ha recuperate diverse complete alla fine di una ricerca durata più tempo.
Oltre a questa moto sto allestendo una seconda Mito ev SP (vedasi la sezione Mito ev 98-99), quindi mi serviva almeno una seconda accensione kit. Ci sarebbe anche dell'altro, però per ora meglio non anticipare.
Sarebbe fantastico se la Zeel realizzasse l'accensione programmabile per le Mito. Aspettiamo con ansia nuove notizie, intanto ti auguro un buon proseguimento per i test con la tua SP!

Messaggio modificato da PrizeGold il 19 January 2011 - 10:39

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#152 Step69

    pff o caca!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3147 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 January 2011 - 14:28

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 19 2011, 10:39 AM, ha scritto:

Sarebbe fantastico se la Zeel realizzasse l'accensione programmabile per le Mito. Aspettiamo con ansia nuove notizie, intanto ti auguro un buon proseguimento per i test con la tua SP!
La zeeltronic produce gia le CDI programmabili,ora da cio che ha detto marko sta sviluppando anche un gruppo statore+rotore ;)

#153 Lele27

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 134 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 09
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 January 2011 - 02:21

Buonasera mrk, complimenti per la moto. Ti volevo chiedere se i marchesini che monta questa moto hanno il canale da 3.00 al posteriore??? grazie.

Messaggio modificato da Lele27 il 24 January 2011 - 02:28


#154 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 24 January 2011 - 08:54

No, utilizzo i Marchesini del kit SP con canale da 4".
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#155 Step69

    pff o caca!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3147 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 January 2011 - 23:00

Marko scusa l'OT ma i mie pm li hai ricevuti?

#156 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 25 January 2011 - 23:53

Visualizza MessaggioStep69, il Jan 25 2011, 11:00 PM, ha scritto:

Marko scusa l'OT ma i mie pm li hai ricevuti?
Non so se ho ricevuto tutti i PM o se mi sono perso qualche PM per strada.

Comunque ti ho inviato un PM con gli aggiornamenti.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#157 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 March 2011 - 23:39

Questo pomeriggio sono andati in pista a girare. Invece del solito motore kittato era montato il motore di serie montato di serie sulla Mita ev acquistata per allestire il muletto, questa:
http://www.mitoclub....showtopic=90530
Il motore non è stato revisionato, non abbiamo cambiato nemmeno l'olio. Si è deciso di montarlo e utilizzarlo finché non presenta segni di cedimento.
Il cilindro di serie, un serie 7, è stato lavorato. E' stato montato un vecchissimo pistone monofascia con una testa realizzata su disegno.
L'accensione utilizzata è quella del kit SP e la marmitta utilizzata è una specifica per i cilindri serie 9 con una boccola di scarico realizzata in casa.

Ero un po' curioso di scoprire come si sarebbe comportata la moto con questo motore. Di fatto si tratta di un motore standard preparato con unico materiale nobile l'accensione kit. Nulla di speciale se paragonato con il motore kit SP.
Risultato? La moto si è ben comportata ;)
A fine giornata il pilota titolare non se la sentiva più di girare perché le gomme erano finite. Così chi ha preparato il motore e segue la moto in pista ha chiesto ad un altro ragazzo che è venuto in pista se voleva fare un paio di giri con la Mito visto che aveva la tuta. Non ha girato in pista dall'ultima gara di agosto dell'anno scorso.
E' salito su una moto che non conosceva con gomme finite dopo un lungo periodo di inattività è... in un paio di giri ha girato già quattro secondi più veloce del pilota titolare con un tempo di assoluto rispetto.
Questo a conferma che le Mito preparate dalle persone giuste vanno forte.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#158 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 March 2011 - 01:00

Visualizza Messaggio{mRk}, il Mar 5 2011, 11:39 PM, ha scritto:

Questo pomeriggio sono andati in pista a girare. Invece del solito motore kittato era montato il motore di serie montato di serie sulla Mita ev acquistata per allestire il muletto, questa:
http://www.mitoclub....showtopic=90530
Il motore non è stato revisionato, non abbiamo cambiato nemmeno l'olio. Si è deciso di montarlo e utilizzarlo finché non presenta segni di cedimento.
Il cilindro di serie, un serie 7, è stato lavorato. E' stato montato un vecchissimo pistone monofascia con una testa realizzata su disegno.
L'accensione utilizzata è quella del kit SP e la marmitta utilizzata è una specifica per i cilindri serie 9 con una boccola di scarico realizzata in casa.

Ero un po' curioso di scoprire come si sarebbe comportata la moto con questo motore. Di fatto si tratta di un motore standard preparato con unico materiale nobile l'accensione kit. Nulla di speciale se paragonato con il motore kit SP.
Risultato? La moto si è ben comportata ;)
A fine giornata il pilota titolare non se la sentiva più di girare perché le gomme erano finite. Così chi ha preparato il motore e segue la moto in pista ha chiesto ad un altro ragazzo che è venuto in pista se voleva fare un paio di giri con la Mito visto che aveva la tuta. Non ha girato in pista dall'ultima gara di agosto dell'anno scorso.
E' salito su una moto che non conosceva con gomme finite dopo un lungo periodo di inattività è... in un paio di giri ha girato già quattro secondi più veloce del pilota titolare con un tempo di assoluto rispetto.
Questo a conferma che le Mito preparate dalle persone giuste vanno forte.
:asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#159 Step69

    pff o caca!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3147 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 March 2011 - 13:39

Visualizza Messaggio{mRk}, il Mar 5 2011, 11:39 PM, ha scritto:

Questo pomeriggio sono andati in pista a girare. Invece del solito motore kittato era montato il motore di serie montato di serie sulla Mita ev acquistata per allestire il muletto, questa:
http://www.mitoclub....showtopic=90530
Il motore non è stato revisionato, non abbiamo cambiato nemmeno l'olio. Si è deciso di montarlo e utilizzarlo finché non presenta segni di cedimento.
Il cilindro di serie, un serie 7, è stato lavorato. E' stato montato un vecchissimo pistone monofascia con una testa realizzata su disegno.
L'accensione utilizzata è quella del kit SP e la marmitta utilizzata è una specifica per i cilindri serie 9 con una boccola di scarico realizzata in casa.

Ero un po' curioso di scoprire come si sarebbe comportata la moto con questo motore. Di fatto si tratta di un motore standard preparato con unico materiale nobile l'accensione kit. Nulla di speciale se paragonato con il motore kit SP.
Risultato? La moto si è ben comportata :f4wheel2ci:
A fine giornata il pilota titolare non se la sentiva più di girare perché le gomme erano finite. Così chi ha preparato il motore e segue la moto in pista ha chiesto ad un altro ragazzo che è venuto in pista se voleva fare un paio di giri con la Mito visto che aveva la tuta. Non ha girato in pista dall'ultima gara di agosto dell'anno scorso.
E' salito su una moto che non conosceva con gomme finite dopo un lungo periodo di inattività è... in un paio di giri ha girato già quattro secondi più veloce del pilota titolare con un tempo di assoluto rispetto.
Questo a conferma che le Mito preparate dalle persone giuste vanno forte.
Cavoli...O.O

#160 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 April 2011 - 07:20

Sono cambiate le grafiche della moto.
Intanto vi posto questa foto:
Immagine inserita
Alla prima occasione vedrò di farvene qualcuna migliore.

Quest'anno utilizzeremo una nuova molla per il mono e proveremo qualcosa di nuovo per il motore.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





20 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi