←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Centro Italia "umbria"

 foto John94 11 Apr 2010

salve, vi volevo solamente dire se si poteva organizzare un raduno in umbria, oltre che a magione....rispondete in tanti...
Rispondi

 foto Bostrom-ev 11 Apr 2010

ovviamente si! (sono spesso... mh quasi sempre ROFL) a perugia!
Rispondi

 foto Denis6006 20 Apr 2010

Io sono di Ascoli ;) sono un po' lontano... Mi piacerebbe davvero venire !!
Rispondi

 foto Razgriz_One 22 Apr 2010

E' da tempo che cercavo di organizzare qualcosa

Sono d'accordo :Risata rotante:
Rispondi

 foto John94 02 May 2010

allora organizziamolo!!! semmai verso il 20 di maggio...x voi va bene??????
Rispondi

 foto JabeR 02 May 2010

sìsì va bene ma dove andiamo?
Rispondi

 foto mica79 02 May 2010

guardate noi spesso siamo lì vicino todi che la strada delle dighe è molto bella,penso che da perugia nn disti tanto :Risata rotante:
Rispondi

 foto Razgriz_One 02 May 2010

Eh, voi col 125 è più facile, io giro ancora col 50 :)
Rispondi

 foto JabeR 02 May 2010

quindi? ci ingarettiamo su qualche rotonda a elce?
Rispondi

 foto John94 03 May 2010

per me va bene...cmq io non è che ho il 125, ho l'hm derapage 50 con il banco e tutta la roba della mito, dell'hm c'è rimasto solo il telaio...cmq per me verso todi va bn...se volete sapere + della mia moto o vedere qualche foto sono sui nostri mezzi-altre moto-my hm derapage mito...è quasi finita e penso che per il 25 di maggio sia pronta...allora verso todi???
Rispondi

 foto mica79 03 May 2010

ci si può incontrare lì al bar pisello sulle dighe di corbara e partire verso qualche avventura tt insieme...
come punto di incontro nn mi pare irragiungibile,però bisognerà trovare un benzinaio nelle vicinanze perchè io alle dighe nn so resistere,lì devo menare di gas per forza!
Rispondi

 foto John94 05 May 2010

per me va bene...vi va bene allora sabato pomeriggio verso le 3/3.5.
sabato 22 maggio o primi di giugno??? come volete!!! tanto un giorno o due prima ci risentiamo però bisogna organizzarci bene...
Rispondi

 foto JabeR 05 May 2010

io ho la moto ferma, sto smadonnando con l'impianto elettrico perchè altrimenti non passo la revisione che è scaduta >.<
Rispondi

 foto mica79 05 May 2010

Visualizza MessaggioJohn94, il May 5 2010, 10:50 AM, ha scritto:

per me va bene...vi va bene allora sabato pomeriggio verso le 3/3.5.
sabato 22 maggio o primi di giugno??? come volete!!! tanto un giorno o due prima ci risentiamo però bisogna organizzarci bene...

i raduni di solito si fanno di domenica.
Rispondi

 foto Mito Evo 05 May 2010

Io sono a 2 Km dall'Umbria...
Per me va bene...!!!
Rispondi

 foto John94 06 May 2010

facciamo anche di domenica, come volete ma spargete la voce e portate più gente che potete, ci divertiremo tantissimo!!!
Rispondi

 foto John94 06 May 2010

spero di esserci, mi ha appena chiamato il meccanico che la marmitta è pronta tra una 15ina di giorni,perciò non lo sò se ci sarò, se si può lo facciamo verso il 30 che dovrebbe essere di domenica, senno andate senza di me...
Rispondi

 foto mica79 06 May 2010

john,apprezzabile la tua voglia di fare un raduno a tt i costi,cmq tranqui che quando è stagione ce nè uno ogni settimana,ti annoierai a forza di fare raduni,poi ogni tanto si organizzano anke cene o cazzate simili ma senza moto...
cmq te sei di perugia e da perugia al luogo d'inconto che ci siamo prefissati non è tantissima strada,prima o poi si farà sto raduno,quando tt potranno si farà!
e sarà anke bello
ah vai sulla sottosezione raduni ufficiale cmc e meravigliati guardando dovè il raduno ufficiale sto anno...
Rispondi

 foto John94 09 May 2010

ok allora ci risentiamo verso il 27-28 e ci mettiamo d'accordo...
avvertite tutti i vostri amici, anche quelli con i 600 e i 1000!!

più siamo e più ci divertiamo!!
Rispondi

 foto Bostrom-ev 09 May 2010

FACCIAMOLO REGA IO CE!
Rispondi