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problemi vari....
Iniziato da dillo, Mar 22 2005 20:50
33 risposte a questa discussione
#1
Inviato 22 March 2005 - 20:50
oggi ho rimontato il gt originale della mito ev 2004 a cui ho tolto il miscelatore automatico (i tubi non la pompa che serve anche a chiudere il carter)...cmq dopo averla accesa sono successe 2 cose che mi preoccupano: il minimo appena sgasi non scende + sotto i 3200 giri neanche dopo 1/4 d'ora, e la vite della regolazione è tolta al minimo... secondo la moto fa un rumore stranissimo (tipo il cinguettio delle ducati) dalle parti della cts... che ca##o è? :Zip: la cts con quante viti si blocca dal davanti? 4 o 5? xkè io l'ho fissata con 4 ma mi sa di averne persa 1 xkè mi resta un buco... è possibile che lasci un po' aperto il collettore di scarico e si senta il rumore del pistone che passa cavanti al buco? altrimenti cos' altro può essere? premetto che a parte questo la moto va perfettamente sia come giri raggiunti che come risposta al gas... aiutatemi :Per Favore: :Per Favore:
#2
Inviato 22 March 2005 - 20:53
Io a sto punto avrei tolto anche la pompa però...Se dico una caxxata falciatemi però...Non porta via "potenza" con gli atriti? Cmq anke la mia ogni tanto lo fa quel rumorino che dici tipo Ducati(cioè ci somiglia poi alla lontanissima...La frizione Ducati e tutt'altra roba!) e mi chiedevo anke io cosa possa essere...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#3
Inviato 22 March 2005 - 20:57
la pompa ho provato a rimuoverla completamente...poi mi sono fatto un giro e mi sono accorto che l'alberino che la comanda è all'interno del carter con lo stesso olio della frizione che era iniziato ad uscire xkè la pompa ha un guarnizione che chiude il tutto...x fortuna me ne sono accorto subito... cmq nessuna idea x il minimo ? xkè resta così alto? la rondella ondulata all'interno del carburo dove va messa?
#4
Inviato 22 March 2005 - 20:59
scusa... ma come ca##o l'hai carburata se la vite minimo e' tolta del tutto!?!?
la vite minimo deve rimanere tra 1 e 2 giri dal tutto chiuso... oltre cambia il getto del minimo...
www.dellorto.it
la vite minimo deve rimanere tra 1 e 2 giri dal tutto chiuso... oltre cambia il getto del minimo...
www.dellorto.it
--- MAGA ---
#6
Inviato 22 March 2005 - 21:03
ma... la carburazione??? ti 6 dimenticato un piccolo particolare...
x il rumore probabilmente avete poco olio nel cambio...
x il rumore probabilmente avete poco olio nel cambio...
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#8
Inviato 22 March 2005 - 21:55
ma che cavolo quando le smontate le cose state attenti, perchè poi non vi ricordate più nulla!, nella valvola vanno solo 4 perni
#10
Inviato 22 March 2005 - 22:38
ma te lo fa anche al minimo ? che tipo di rumore e'?
cmq la carburazione non va bene... la vite DEVE esserci e meglio se sta tra 1 o 2 giri!
cmq la carburazione non va bene... la vite DEVE esserci e meglio se sta tra 1 o 2 giri!
--- MAGA ---
#12
Inviato 22 March 2005 - 23:48
rondella ondulata!?!?
se lo fa solo al minimo probabile che sia qualcosa che balla...
se lo fa solo al minimo probabile che sia qualcosa che balla...
--- MAGA ---
#13
Inviato 23 March 2005 - 00:29
domanda stupida: hai provato a regolare il pomello del minimo che magari nello smontare e rimontare hai stretto un po'?
#14
Inviato 23 March 2005 - 02:27
sicuramente c'e' il filo dell aria incantato a me si era chiuso tra il serbatoio e il telaio e rimaneva accellerata nonostante il minimo svitato cmq togliendo la pompa non puo' perdere olio del carter cambio frizione e' impossibile avrai visto l 0lio che hai perso del miscelatore o della vaschetta. per quanto riguarda i fili fai come ti ho detto alza il serbatoio e contolla i fili
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
#16
Inviato 23 March 2005 - 09:29
maga, il Mar 22 2005, 11:48 PM, ha scritto:
rondella ondulata!?!?
se lo fa solo al minimo probabile che sia qualcosa che balla...
se lo fa solo al minimo probabile che sia qualcosa che balla...
#17
Inviato 23 March 2005 - 12:38
l'unica rondella ondulata l'ho vista nella levetta dell'aria sulla sinistra
#19
Inviato 23 March 2005 - 21:10
Ma svitando la vite di regolazione del minimo cosa succede? rimane sempre a 1800? e se tiri l'aria cosa succede?
Che getto monti di minimo?
Che getto monti di minimo?
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