Manuelsp, il Apr 19 2010, 10:02 AM, ha scritto:
Non farmi ridere. Nessuno vince l'sp con 38 cv all'albero. Se con tutte quelle modifiche il tuo preparatore non riesce a passare i 32 cv all'ALBERO beh
ognuno potrà trarre le sue conclusioni.
Non ho detto che ho tirato fuori 35 cv alla ruota, non ho parlato di 34 e di arrow e non ho nemmeno ''slimacchiato'' il mio cilindro. Tutte queste cose non le ho fatte, non mi servono e nonostante ciò ho fatto meglio di lui. Io se fossi in te rivedrei la mia concezione di preparatore. A maggior ragione se lavora su un rotax, fa davvero pena.
Vedi, trai conclusioni senza conoscere i fatti. Ti spiego..
Ho forse detto che il mio preparatore ha fatto una rs da 32cv all'albero?NO.
Ho detto che il mio amico con le seguenti modifiche fatte in garage
a tempo perso ha PORTATO la moto al banco del mio preparatore che ha rilevato quella potenza all'albero.
Per quanto riguarda i dati delle sp mi sono confuso, MEA CULPA, con tutte ste cifre....comunque fai i conti che la mia rs 125 sp fà circa 40cv all'albero per 37,5cv alla ruota...le potenze sono circa queste poichè io, a parità di preparazione monto il 34 anzichè il 28.
Manuel, puoi dire quello che vuoi ma continuo a non credere che la tua mito originale con lamelle e scarico passi i 30cv alla ruota...non ci credo, è come se io m intestardissi dicendo che la mia rs 250 supera i 65cv alla ruota..non è vero, perciò non lo dico. Scusa ma perchè non posti un banco se hai tutta questa certezza?
Comunque sò anche io che 32cv all'albero per un rotx 122 ritoccato non sono un traguardo irraggiungibile, anzi, non sono nemmeno un gran risultato, rimane il fatto che di una moto che originale farà si e no 30cv all'albero dubito che con lamelle e marmitta (come hai fatto tu) acquisti più di 4cv all'albero....tutto qui..
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 19 April 2010 - 17:05