Mito Nn Vuole Partire
mat.92
20 Apr 2010
Ciao ragazzi,
Domenica stavo andando cn la mia mito '05 su un rettilineo quando ho sentito un calo di potenza. La spingo e nn parte, guardo la candela e mi accorgo che č scoppia allora spingo la moto fino a casa cambio la candela ma nn parte; se provo cn l'accensione elettrica sento un rumore strano "grr" cm se la batteria fosse scarica ma nn lo č. L'impianto elettrico funziona perfettamente (luci, frecce, clacson tutto ok) ma la candela nn fa scintilla se provo cn l'accensione elettrica.
Qualche idea?
Messaggio modificato da mat.92 il 20 April 2010 - 20:28
Domenica stavo andando cn la mia mito '05 su un rettilineo quando ho sentito un calo di potenza. La spingo e nn parte, guardo la candela e mi accorgo che č scoppia allora spingo la moto fino a casa cambio la candela ma nn parte; se provo cn l'accensione elettrica sento un rumore strano "grr" cm se la batteria fosse scarica ma nn lo č. L'impianto elettrico funziona perfettamente (luci, frecce, clacson tutto ok) ma la candela nn fa scintilla se provo cn l'accensione elettrica.
Qualche idea?
Messaggio modificato da mat.92 il 20 April 2010 - 20:28
Italian bikes
20 Apr 2010
hai schiavettato.
Togli il volano e cambia la chiavetta.
Togli il volano e cambia la chiavetta.
skiddolo
20 Apr 2010
iulian
21 Apr 2010
ciao, guardo anch'io ho un problema del genere. neache la mia mito, non si accende piu, ne a spinta ne automatico!!! ieri l'ho accesa, per 5 min e andata bene, poi si e fermato al improvviso!! ho provato di nuovo ad accenderla e non si e accesa piu, solo che si e sentito un rumore.
non so perche???
mi aiuta quolcuno!!!
non so perche???
mi aiuta quolcuno!!!
mat.92
21 Apr 2010
dopo una serie di prove sembrerebbe la bobina... potrebbe essere?
Messaggio modificato da mat.92 il 21 April 2010 - 19:42
Messaggio modificato da mat.92 il 21 April 2010 - 19:42
mat.92
22 Apr 2010
iulian
22 Apr 2010
da me, era la candela!!! io avevo una candela usata a casa, e non si accendeva, sono andato e ho comprato una nuova ed e partita!!!
ciao
ciao
MiMmO_ZiP
22 Apr 2010
Scusa, mi ero sfuggito. Allora potrebbe anche essere, non hai un amico che ti puo' prestare la sua bobina per fare la prova?
mat.92
23 Apr 2010
La bobina l'ho comprata da un rivenditore ufficiale. ..adesso la candela fa la scintilla ma la moto nn va...Ma sembrerebbe che nn c fosse compressione... idee?
nelson22
26 Apr 2010
mat.92
27 Apr 2010
le foto ve le posto doma... volevo sapere se č meglio un pistone:
- Pistone Asso Werke bifascia testa bombata
- Pistone Asso Werke monofascia forgiato
- PISTONE VERTEX BIFASCIA
sia come prestazioni che durata
grazie in anticipo
Messaggio modificato da mat.92 il 27 April 2010 - 20:43
- Pistone Asso Werke bifascia testa bombata