←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Qualcuno Si è Accorto Che La Mappa Non Fun...

 foto Cueza_89 23 Apr 2010

come da titolo...
Rispondi

 foto spina 23 Apr 2010

in che senso?
Rispondi

 foto Cueza_89 23 Apr 2010

nel senso che non so se il link è corrotto o che cosa..fatto sta che se apri il link ti da un errore di caricamento...non so perchè...
Rispondi

 foto spina 23 Apr 2010

ma quale link???
Rispondi

 foto Cueza_89 23 Apr 2010

Allora..ci sono due discussioni in rilievo...tra cui quella della mappa con la copertura degli utenti...la seconda discussione...il link alla mappa non va...sono già due settimane che sta così...chi è che cura quella discussione ?! Capirex ?
Rispondi

 foto spina 23 Apr 2010

quale discussione??
Rispondi

 foto Cueza_89 23 Apr 2010

maria vergine...in questa sezione ci sono due discussioni in rilievo....tra cui una con dicitura "mappa copertura territorio utenti"...dovresti vederla...non penso di vederla solo io...almeno...credo...forse sono matto...ce ne sono appunto due in rilievo...la seconda...quella che sta sotto la prima..se tu la apri c'è un solo intervento...nel quale il link chiamato "mappa" non va...più chiaro di così non ce la faccio raga...
Rispondi

 foto spina 23 Apr 2010

non siamo mica veggenti eh, spiegati meglio la prossima volta
bastava postavi questo link http://www.mitoclub....showtopic=33321
comunque non va neanche a me e la guardai un po di tempo fa ma si registrarono pochi utenti
Rispondi

 foto Cueza_89 23 Apr 2010

Ah..perchè io mi sono registrato tipo due settimane fa e andava..poteva essere una cosa interessante...magari mando direttamente un PM a capirex-65...così ce la mette a posto...sempre che il forum la ritenga utile..altrimenti leviamola..perchè se deve stare li per non funzionare tanto vale levarle..no ?!
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 23 Apr 2010

ahahahah ma esiste ancora?
Rispondi

 foto Cueza_89 23 Apr 2010

Appunto..vedevo che era del 2006..ma se è così obsoleta e non funziona conviene levarla...metti che un NEO-iscritto ci butta l'occhio...e vede che non va..pensa che è un forum di rimbambiti.. :ok21te: ...tono ironico eh...non me ne vogliano i mod..
Rispondi

 foto _JayD_ 23 Apr 2010

però non è male come idea, rifarla aggiornando la situzione attuale........tipo io, oltre al gay di Ramen (:ok21te:) non ho idea di chi ci sia nella mia zona.......
Rispondi

 foto Giangi3 29 Apr 2010

.
Messaggio modificato da Giangi3 il 29 April 2010 - 15:03
Rispondi