Novità Per Gli Eventi Mitoclub In Pista 2010 ...
Inviato 28 April 2010 - 09:48
Giusto per darvi un'anteprima:
- Le tappe saranno 4, ci riserviamo di valutare un'eventuale quinta tappa in caso di spareggi.
- L'iscrizione sarà fatta qui a Maggio per tutte le tappe, ossia un abbonamento che permetta di avere una certa costanza nelle partecipazioni, dandoci la possibilità di organizzare meglio.
- Sono ammesse eventuali wild car ossia partecipanti nel caso si liberino posti, ovviamente il costo per evento sarà circa il doppio rispetto al costo per evento dell'abbonamento.
- Saranno obbligatori i numeri sulle moto e predisporremo di una o più persone che tutte le tappe registrano le posizioni dei partecipanti, le stesse persone controlleranno anche eventuali comportamenti scorretti nelle prime fasi dell'evento. Questo per dimostrare serietà ed evitare battibecchi tra partecipanti.
- Il regolamento tecnico subirà piccoli aggiustamenti e le moto verranno controllate nel parco prima di girare.
- Faremo firmare a tutti uno scarico di responsabilità oltre quello del Motodromo.
- I primi tre della classifica finale avranno premi in natura relativi al mondo motociclistico.
- Tutti i partecipanti avranno una medaglietta ricordo a fine stagione.
- I primi tre di ogni tappa verranno premiati con coppe.
- I partecipanti potranno tenere per circa 5 minuti prima dell'inizio dell'evento la propria umbrella girl.
Questo giusto per darvi un'infarinatura. Tutte le informazioni come date, costi, regolamento definitivo e apertura iscrizioni le troverete in questa sezione a breve.
Restate connessi...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 28 April 2010 - 10:01
ALwarrior, il Apr 28 2010, 10:48 AM, ha scritto:
Giusto per darvi un'anteprima:
- Saranno obbligatori i numeri sulle moto e predisporremo di una o più persone che tutte le tappe registrano le posizioni dei partecipanti, le stesse persone controlleranno anche eventuali comportamenti scorretti nelle prime fasi dell'evento. Questo per dimostrare serietà ed evitare battibecchi tra partecipanti.
Controlli seguiti da penalizzazioni?
- Faremo firmare a tutti uno scarico di responsabilità oltre quello del Motodromo.
Danni vs terzi e/o persone?
- I primi tre della classifica finale avranno premi in natura relativi al mondo motociclistico.
- I partecipanti potranno tenere per circa 5 minuti prima dell'inizio dell'evento la propria umbrella girl.
Dade preparati che sei tutta per me
Questo giusto per darvi un'infarinatura. Tutte le informazioni come date, costi, regolamento definitivo e apertura iscrizioni le troverete in questa sezione a breve.
Restate connessi...
Messaggio modificato da Dr. Praby il 28 April 2010 - 10:02
Inviato 28 April 2010 - 10:14
Ottima l'idea dell'abbonamento Andre, ottimi anche gli altri aggiornamenti al regolamento che certamente miglioreranno tanto questa stagione pistaiola insieme visto che puntano soprattutto sulla sicurezza e sulla serietà dei partecipanti..
Hahaha un partecipante l'avete già, io sono già pronto hihi..per quanto riguarda il numero mi prenoto col numero 7 anche quest'anno, ho la moto già adesivata, non chiedetemi di strappare degli adesivi se è possibile...
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 28 April 2010 - 10:15
Inviato 28 April 2010 - 13:20
un altro partecipante ce....
io cn il num 12 come sempre....
complimenti x i vari accorgimenti e sopratutto per il lavoro fatto da andre e tto il resto dello staff....
Inviato 28 April 2010 - 13:46
i premi in natura mi fanno venire voglia di iscrivermi
Inviato 28 April 2010 - 15:34
anche se come ti avevo detto a voce non sono pienamente d'accordo su alcuni punti
Inviato 28 April 2010 - 15:53
ps.mi prenoto il numero 22 nel caso dovessi riuscire a esserci sto VERNICIANDO il numero sulla moto,quindi non cambiatemelo :°D
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 28 April 2010 - 15:53
Inviato 29 April 2010 - 08:55
al max mi prenoto per il 77 allora...ne metto uno più piccolo di fianco
dove saranno le tappe?solo 4??
Inviato 29 April 2010 - 14:36
Inviato 29 April 2010 - 15:26
cmq la prox sett accendo la moto e vediamo se parte!
X AL: servono al più presto le date, devo prendere ferie, se eventualmente ad una data nn posso partecipare, la posso cedere/vendere a qlc?
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 29 April 2010 - 17:28
Inviato 29 April 2010 - 19:09
Inviato 30 April 2010 - 16:58
Inviato 30 April 2010 - 17:34
brambo125, il Apr 29 2010, 08:09 PM, ha scritto:
Eh gasato è un parolone...! I tempi sono alti...! C'è molto da lavorare...! Cmq per il cmc penso che il 234 non lo usi nessuno ahah...! I penso di fare un paio di wild...! Tutto il trofeo non ho soldi ahaha...!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi