←  MitoClub in Pista 2010

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Novità Per Gli Eventi Mitoclub In Pista 20...

Bloccato

 foto ALwarrior 28 Apr 2010

Dopo tanta attesa siamo riusciti a decidere quali saranno le modalità degli eventi legati a MitoClub in Pista 2010. Ci sono diverse novità, tutte finalizzate a migliorare questa manifestazione e a risolvere i piccoli inconveniente che si sono verificati nella precedente stagione.

Giusto per darvi un'anteprima:

- Le tappe saranno 4, ci riserviamo di valutare un'eventuale quinta tappa in caso di spareggi.
- L'iscrizione sarà fatta qui a Maggio per tutte le tappe, ossia un abbonamento che permetta di avere una certa costanza nelle partecipazioni, dandoci la possibilità di organizzare meglio.
- Sono ammesse eventuali wild car ossia partecipanti nel caso si liberino posti, ovviamente il costo per evento sarà circa il doppio rispetto al costo per evento dell'abbonamento.
- Saranno obbligatori i numeri sulle moto e predisporremo di una o più persone che tutte le tappe registrano le posizioni dei partecipanti, le stesse persone controlleranno anche eventuali comportamenti scorretti nelle prime fasi dell'evento. Questo per dimostrare serietà ed evitare battibecchi tra partecipanti.
- Il regolamento tecnico subirà piccoli aggiustamenti e le moto verranno controllate nel parco prima di girare.
- Faremo firmare a tutti uno scarico di responsabilità oltre quello del Motodromo.
- I primi tre della classifica finale avranno premi in natura relativi al mondo motociclistico.
- Tutti i partecipanti avranno una medaglietta ricordo a fine stagione.
- I primi tre di ogni tappa verranno premiati con coppe.
- I partecipanti potranno tenere per circa 5 minuti prima dell'inizio dell'evento la propria umbrella girl.

Questo giusto per darvi un'infarinatura. Tutte le informazioni come date, costi, regolamento definitivo e apertura iscrizioni le troverete in questa sezione a breve.

Restate connessi... :asd:
Rispondi

 foto Dr. Praby 28 Apr 2010

 ALwarrior, il Apr 28 2010, 10:48 AM, ha scritto:

Dopo tanta attesa siamo riusciti a decidere quali saranno le modalità degli eventi legati a MitoClub in Pista 2010. Ci sono diverse novità, tutte finalizzate a migliorare questa manifestazione e a risolvere i piccoli inconveniente che si sono verificati nella precedente stagione.

Giusto per darvi un'anteprima:

- Saranno obbligatori i numeri sulle moto e predisporremo di una o più persone che tutte le tappe registrano le posizioni dei partecipanti, le stesse persone controlleranno anche eventuali comportamenti scorretti nelle prime fasi dell'evento. Questo per dimostrare serietà ed evitare battibecchi tra partecipanti.

Controlli seguiti da penalizzazioni?

- Faremo firmare a tutti uno scarico di responsabilità oltre quello del Motodromo.

Danni vs terzi e/o persone?

- I primi tre della classifica finale avranno premi in natura relativi al mondo motociclistico.

:asd:

- I partecipanti potranno tenere per circa 5 minuti prima dell'inizio dell'evento la propria umbrella girl.

Dade preparati che sei tutta per me ;)

Questo giusto per darvi un'infarinatura. Tutte le informazioni come date, costi, regolamento definitivo e apertura iscrizioni le troverete in questa sezione a breve.

Restate connessi... ;)

Messaggio modificato da Dr. Praby il 28 April 2010 - 10:02
Rispondi

 foto Spalla #7 28 Apr 2010

GRANDEEEEE!!! Non vedevo l'ora...
Ottima l'idea dell'abbonamento Andre, ottimi anche gli altri aggiornamenti al regolamento che certamente miglioreranno tanto questa stagione pistaiola insieme visto che puntano soprattutto sulla sicurezza e sulla serietà dei partecipanti.. ;)
Hahaha un partecipante l'avete già, io sono già pronto hihi..per quanto riguarda il numero mi prenoto col numero 7 anche quest'anno, ho la moto già adesivata, non chiedetemi di strappare degli adesivi se è possibile... :asd:
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 28 April 2010 - 10:15
Rispondi

 foto dany88 28 Apr 2010

grandissimo andre e tto lo staff...
un altro partecipante ce....
io cn il num 12 come sempre....

complimenti x i vari accorgimenti e sopratutto per il lavoro fatto da andre e tto il resto dello staff....
Rispondi

 foto fabio_491 28 Apr 2010

località delle 4 tappe?
i premi in natura mi fanno venire voglia di iscrivermi ;)
Rispondi

 foto tomny 28 Apr 2010

io prenoto il 37 ! cercherò di essere presente ad almeno due eventi

anche se come ti avevo detto a voce non sono pienamente d'accordo su alcuni punti
Rispondi

 foto skiddolo 28 Apr 2010

me dovrebbi esserci :D aspetto solo le date e le zone per avere un minimo di organizzazione e capire se fattibile o meno :sbav: se c'è qualcuno del sud è meglio cosi ci si divide le spese :ahsisi:

ps.mi prenoto il numero 22 nel caso dovessi riuscire a esserci :biggrinthumb: sto VERNICIANDO il numero sulla moto,quindi non cambiatemelo :°D
Rispondi

 foto Dr. Praby 28 Apr 2010

Twentyone is mine! :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Arcy87 28 Apr 2010

Bella!! io moto/soldi permettendo dovrei esserci in tutte e 4 le tappe! ah il 17 è MIO (moto già adesivata da un pò) :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Massimino81 29 Apr 2010

ma anche io ho il 7...non è giusto :f4wheel2ci:

al max mi prenoto per il 77 allora...ne metto uno più piccolo di fianco
dove saranno le tappe?solo 4??
Rispondi

 foto Biagio 29 Apr 2010

Ci sarò anche io, sempre che l'abbonamento non sia troppo esoso.

Prenoto il 27!
Rispondi

 foto Ceppa 29 Apr 2010

io ho il 221 per il campionato italiano,e tengo quello anche nel trofeo cmc
Rispondi

 foto Biagio 29 Apr 2010

Forse parteciperà anche un amico!
Rispondi

 foto STRRRRE 29 Apr 2010

nn credo che sia un topic per prenotare i numeri ragazzi!
cmq la prox sett accendo la moto e vediamo se parte!

X AL: servono al più presto le date, devo prendere ferie, se eventualmente ad una data nn posso partecipare, la posso cedere/vendere a qlc?
Rispondi

 foto Marzo23 29 Apr 2010

Ciao ragazzi io voglio partecipare, mi sapete dare qualche informazione sulla modalita di iscrizione?
Rispondi

 foto brambo125 29 Apr 2010

ovviamente ci sarò.. oggi mi hanno detto che un certo edo ha gasato castelletto con tempi decisamente bassi.................=)
Rispondi

 foto Massimino81 30 Apr 2010

 brambo125, il Apr 29 2010, 08:09 PM, ha scritto:

ovviamente ci sarò.. oggi mi hanno detto che un certo edo ha gasato castelletto con tempi decisamente bassi.................=)


tipo?
Rispondi

 foto elia.85 30 Apr 2010

ovviamente presente...
ah AL se hai bisogno chiedi pure...
ovviamente scordatevi di utilizzare il 5 ...... è mio da 3 anni....
Rispondi

 foto brambo125 30 Apr 2010

tipo 1.22 alla prima uscita a castelletto stagionale.. aspetta che gli sistemo un po le forcelle e il mono e arriviamo a fare il 20!!!
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 30 Apr 2010

 brambo125, il Apr 29 2010, 08:09 PM, ha scritto:

ovviamente ci sarò.. oggi mi hanno detto che un certo edo ha gasato castelletto con tempi decisamente bassi.................=)

Eh gasato è un parolone...! I tempi sono alti...! C'è molto da lavorare...! Cmq per il cmc penso che il 234 non lo usi nessuno ahah...! I penso di fare un paio di wild...! Tutto il trofeo non ho soldi ahaha...!
Rispondi
Bloccato