ciao ragazzi, io sto impazzendo per carburare la mia mito con il mikuni! non so dove agire per migliorarlo!
un aiutino please!
grazieee
1
Carburazione Mikuni 35
Iniziato da zabruf, May 05 2010 04:28
2 risposte a questa discussione
Inviato 05 May 2010 - 04:28
Inviato 05 May 2010 - 08:11
cavolo quante informazioni o.o ora sappiamo come aiutarti o.o
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 05 May 2010 - 08:28
Oltre ad essere un argomento pił volte trattato non ha nulla a che vedere con l'area di tecnica avanzata.
Utilizza la funzione di ricerca avanzata del forum e continua e chiedi aiuto in una delle discussioni gią aperte cercando di postare le informazioni necessarie a ricevere risposte sensate.
Chiudo.
Utilizza la funzione di ricerca avanzata del forum e continua e chiedi aiuto in una delle discussioni gią aperte cercando di postare le informazioni necessarie a ricevere risposte sensate.
Chiudo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi