0
Con Firefox Non Mi Permette Di Scrivere Nel Forum...
Iniziato da aeroxr1, Feb 19 2010 13:04
12 risposte a questa discussione
Inviato 19 February 2010 - 13:04
come da titolo :
se uso mozilla firefox non mi permette di scrivere nel forum . Più precisamente non mi fa scrivere nel campo testo in cui si deve scrivere il messaggio del topic .
Con internet explorer invece tutto bene
se uso mozilla firefox non mi permette di scrivere nel forum . Più precisamente non mi fa scrivere nel campo testo in cui si deve scrivere il messaggio del topic .
Inviato 19 February 2010 - 13:07
aeroxr1, il Feb 19 2010, 01:04 PM, ha scritto:
come da titolo :
prova ad aggiornarlo..a me va benone
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 19 February 2010 - 13:48
usate safari o chrome al massimo..abbasso IE
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
Inviato 19 February 2010 - 15:34
il problema lo fa solo a partire con la versione 3,6 di firefox
il problema è lo stesso di questi ragazzi leggi
il problema è lo stesso di questi ragazzi leggi
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 21 February 2010 - 09:46
Invece a me,viene fuori da diversi giorni questo:
Ed anche se faccio Esegui o Annulla,si presenta sempre!!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 22 February 2010 - 12:24
Mito Evo, il Feb 21 2010, 09:46 AM, ha scritto:
Invece a me,viene fuori da diversi giorni questo:
Esegui pure, garantisco io che si tratta di codice e applet java atto a tutelare la vostra sicurezza sul forum.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 22 February 2010 - 22:28
ALwarrior, il Feb 22 2010, 01:24 PM, ha scritto:
Esegui pure, garantisco io che si tratta di codice e applet java atto a tutelare la vostra sicurezza sul forum.
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 06 May 2010 - 12:26
Ho lo stesso problema anche io: con Firefox posso solo dare risposte rapide, ma non utilizzare il tasto "rispondi". Se lo faccio, mi apre regolarmente la finestra di scrittura, ma non riesco a portarci il cursore con il mouse. Stessa cosa se voglio aprire un topic...
A parte usare Explorer per accedere al forum, che posso fare?
Inviato 06 May 2010 - 13:37
EnricoSL900, il May 6 2010, 01:26 PM, ha scritto:
Ho lo stesso problema anche io: con Firefox posso solo dare risposte rapide, ma non utilizzare il tasto "rispondi". Se lo faccio, mi apre regolarmente la finestra di scrittura, ma non riesco a portarci il cursore con il mouse. Stessa cosa se voglio aprire un topic...
leggi
Non si effettuano consulenze private.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi