Vai al contenuto


Marmitta Per Ev Originale


35 risposte a questa discussione

#21 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 May 2010 - 20:47

ragazzi, cortesemente..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#22 antomito89

    Mito Pilota

  • Gold Members
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 06
  • Gender:Male
  • Interests:ragazze ,moto e divertimento
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 09 May 2010 - 20:53

kiedo scusa bruno misa ke me en frego di quello ke dicono loro alla fine vengo attaccato pure ke scrivo "ciao ragazzi"

DIO PERDONA LA MITO NO!prima,secondae terza in aria rulez!
-------->MY mito<---------

#23 gigi_33

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 10
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Motori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 May 2010 - 13:22

intanto grazie a br1 per l'articolo che ha messo in rilievo anche se l'avevo già letto. quindi concludendo mi confermate che la sp95 va bene anche con motore e carburatore originale? e per chi mi ha consigliato la seven, dove la trovo? solo usata si trova vero? e tra le due (sp95 e seven) è molto il divario di prestazioni?
grazie in anticipo per i chiarimenti (ho molta passione ma sono ancora alle prime armi con la mito e devo imparare :( ).

#24 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 May 2010 - 13:25

Visualizza Messaggiogigi_33, il May 10 2010, 02:22 PM, ha scritto:

intanto grazie a br1 per l'articolo che ha messo in rilievo anche se l'avevo già letto. quindi concludendo mi confermate che la sp95 va bene anche con motore e carburatore originale? e per chi mi ha consigliato la seven, dove la trovo? solo usata si trova vero? e tra le due (sp95 e seven) è molto il divario di prestazioni?
grazie in anticipo per i chiarimenti (ho molta passione ma sono ancora alle prime armi con la mito e devo imparare :mhihi: ).


dipende cosa cerchi, se devi andare in pista prendi un artigianale sp, ottimi alti, ma bassi un po morti, (a meno che non giri con carburazioni e rdc tiratissimi sconsigliati comunque su strada) se devi andare su strada prendi una seven, è davvero il miglior compromesso, la pancia la trovi a circa 50 euro, il sile pure e con 100 euro hai una marmitta che va veramente bene :biggrinthumb:

#25 gigi_33

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 10
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Motori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 May 2010 - 13:58

se dovessi andare a girare in pista non la terrei certo originale! :biggrinthumb: comunque la seven dove la posso trovare? si trova solo usata vero?

#26 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 May 2010 - 14:04

Visualizza Messaggiogigi_33, il May 10 2010, 02:58 PM, ha scritto:

se dovessi andare a girare in pista non la terrei certo originale! :biggrinthumb: comunque la seven dove la posso trovare? si trova solo usata vero?


si, se vuoi ne vendo una in ottime condizioni :mhihi:

#27 gigi_33

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 10
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Motori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 May 2010 - 16:07

grazie ma devo prima convincere i miei a tirar fuori i soldi! ;)

#28 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 May 2010 - 16:34

Visualizza Messaggioantomito89, il May 9 2010, 09:06 PM, ha scritto:

a te nn ti rispondo manco perkè s eno mi bannano-.-(ke poi la sta prendendo a male come se gli avessi detto figlio di putt**** Per skiddo..mai scritto avevate ragione....il mio attuale meccanico ha indiviuato il problema della valvola ecc senza ke gli dicessi nulla(qualkosina capisce)...nn tutti hanno i meccanici dell'areonatica come te...ora, ne ho trovato uno bravo(finalmente)...adesso, sto montando il 32 vhsa, voglio vedere proprio ke potento è sta marmitta...voi oramai mi andate contro per priori...cosi tanto per nn avere nulla da fare...ma se, io dico ke su una moto originale, se preferisci avere una moto piu pronta ne esce vincente un arrow ansicche una marmitta che svuota i bassi...

non è questione di avere il meccanico iper preparato o altro..basta semplicemente SAPERE qualcosa quando la si espone come facesti tu sparando a zero sull'artigianale SP che andava una m**da con la tua carburazione perfetta ecc..e alla fine si è scoperto che il tuo meccanico era un'incompetente e che il tuo carburatore era tarato come quello di topolino..il punto principale è che non hai MAI avuto la correttezza di AMMETTERE I TUOI ERRORI CHIEDENDO SCUSA...che ora hai trovato un buon meccanico è ottimo,son contento per te,però hai avuto la faccia di ca##o di buttare m**da su quello che avevi senza sapere effettivamente NULLA di quello che avevi in mano e su cosa stavi lavorando e avevi anche la SFACCIATAGGINE di dire parole a noi che le cose le abbiamo provate..e non dico che noi siamo dei maestri,ma come gia detto,se 99 mito su 100 vanno bene con la SP e la tua andava una m**da mi pareva chiaro che il problema non fosse la marmitta -.-

e con questo cerchiamo di chiudere l'OT ;)

comunque quoto mitico,prendi una seven con sile seven,un centinaio di euri e hai una buona marmitta senza troppe pretese :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#29 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 May 2010 - 18:35

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 10 2010, 05:34 PM, ha scritto:

non è questione di avere il meccanico iper preparato o altro..basta semplicemente SAPERE qualcosa quando la si espone come facesti tu sparando a zero sull'artigianale SP che andava una m**da con la tua carburazione perfetta ecc..e alla fine si è scoperto che il tuo meccanico era un'incompetente e che il tuo carburatore era tarato come quello di topolino..il punto principale è che non hai MAI avuto la correttezza di AMMETTERE I TUOI ERRORI CHIEDENDO SCUSA...che ora hai trovato un buon meccanico è ottimo,son contento per te,però hai avuto la faccia di ca##o di buttare m**da su quello che avevi senza sapere effettivamente NULLA di quello che avevi in mano e su cosa stavi lavorando e avevi anche la SFACCIATAGGINE di dire parole a noi che le cose le abbiamo provate..e non dico che noi siamo dei maestri,ma come gia detto,se 99 mito su 100 vanno bene con la SP e la tua andava una m**da mi pareva chiaro che il problema non fosse la marmitta -.-

e con questo cerchiamo di chiudere l'OT :lol:

comunque quoto mitico,prendi una seven con sile seven,un centinaio di euri e hai una buona marmitta senza troppe pretese :Risata rotante:
Ho riso sul serio, di gusto. :asd:
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#30 antomito89

    Mito Pilota

  • Gold Members
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 06
  • Gender:Male
  • Interests:ragazze ,moto e divertimento
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 10 May 2010 - 21:31

chiedere scusa?ho insultato per caso?a me apreche quello che è stato insultato sono io non per ddire eh....ancora è tutta da vedere cmq...

DIO PERDONA LA MITO NO!prima,secondae terza in aria rulez!
-------->MY mito<---------

#31 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 May 2010 - 21:35

Visualizza Messaggioantomito89, il May 10 2010, 10:31 PM, ha scritto:

chiedere scusa?ho insultato per caso?a me apreche quello che è stato insultato sono io non per ddire eh....ancora è tutta da vedere cmq...

si,chiedere scusa per aver detto una marea di stronzate..una cosa del tipo "ragazzi scusate,non sapevo cosa avevo nel carburatore e mi sono inventato che fosse tarato PERFETTAMENTE per farmi il figo davanti a chi le usa da anni" ;)

Messaggio modificato da skiddolo il 10 May 2010 - 21:36

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#32 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 May 2010 - 13:25

UAU è scoppiata l'ennesima guerra sulla scelta della marmitta! :f4wheel2ci:
io parlo per esperienza,siccome ho provato le seguenti marmitte.
LA ARROW è UNA OTTIMA ESPANSIONE: funziona molto bene ai medi, già dai 4000 tira se tarata bene (il phbh 28bd già da tanto a quei regimi),i bassi (cioè da 0 a 4000 giri) sono quasi nulli su un 125 a 2 tempi,siamo seri:arrow,non arrow o sp '95...c'è da stare freschi ai bassi!

LA SP'95 perde ai medi e guadagna molto in alto,rende meglio su un cilindro preparato,ma io la provai anche sulla mito ev originale sia con il vhsb 34 ld (andava meglio) sia con il phbh 28 bd (meglio il 34).

in ogni caso io ho consigliato di recente a un ragazzo di prendere la sp'95,anche lui aveva la mito originale,mi ha scirtto ringraziandomi perchè ne era rimasto moilto soddisfatto!

io personalmente consiglio la sp'93 che costa nuova meno della '95 e come rendimento è simile,sempre adatta a spingere forte in alto!

#33 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2010 - 13:39

Visualizza Messaggiobubagan, il May 11 2010, 02:25 PM, ha scritto:

UAU è scoppiata l'ennesima guerra sulla scelta della marmitta! :f4wheel2ci:
io parlo per esperienza,siccome ho provato le seguenti marmitte.
LA ARROW è UNA OTTIMA ESPANSIONE: funziona molto bene ai medi, già dai 4000 tira se tarata bene (il phbh 28bd già da tanto a quei regimi),i bassi (cioè da 0 a 4000 giri) sono quasi nulli su un 125 a 2 tempi,siamo seri:arrow,non arrow o sp '95...c'è da stare freschi ai bassi!

LA SP'95 perde ai medi e guadagna molto in alto,rende meglio su un cilindro preparato,ma io la provai anche sulla mito ev originale sia con il vhsb 34 ld (andava meglio) sia con il phbh 28 bd (meglio il 34).

in ogni caso io ho consigliato di recente a un ragazzo di prendere la sp'95,anche lui aveva la mito originale,mi ha scirtto ringraziandomi perchè ne era rimasto moilto soddisfatto!

io personalmente consiglio la sp'93 che costa nuova meno della '95 e come rendimento è simile,sempre adatta a spingere forte in alto!

di quanto si è spostata in alto la spinta piu o meno con la '93?:asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#34 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 May 2010 - 13:50

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 11 2010, 02:39 PM, ha scritto:

di quanto si è spostata in alto la spinta piu o meno con la '93? ;)

e bè,rispetto alla arrow che montavo prima tanto...ho scritto tutto sulla mia recensione-confronto tra le 2! :f4wheel2ci: poi se dici rispetto alla sp'95 la '93 è un pò meno tosta,ma allunga di più!
:asd:

#35 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2010 - 13:51

Visualizza Messaggiobubagan, il May 11 2010, 02:50 PM, ha scritto:

e bè,rispetto alla arrow che montavo prima tanto...ho scritto tutto sulla mia recensione-confronto tra le 2! :asd: poi se dici rispetto alla sp'95 la '93 è un pò meno tosta,ma allunga di più!
;)

si mi riferivo alla sp95 :) mi leggo un po la tua discussione,ho visto che stasera ci sarà un intervento di mrk :f4wheel2ci:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#36 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2010 - 13:51

Visualizza Messaggiobubagan, il May 11 2010, 02:50 PM, ha scritto:

e bè,rispetto alla arrow che montavo prima tanto...ho scritto tutto sulla mia recensione-confronto tra le 2! :asd: poi se dici rispetto alla sp'95 la '93 è un pò meno tosta,ma allunga di più!
;)

si mi riferivo alla sp95 :) mi leggo un po la tua discussione,ho visto che stasera ci sarà un intervento di mrk :f4wheel2ci:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi