castigamatti, il May 12 2010, 11:07 PM, ha scritto:
Come hai fatto ad abbassare il baricentro?
Vedo che hai lasciato la frenata integrale, come mai?
La batteria da quanti Ampere è? Gel o acido?
Al posteriore hai lasciato i Sebac originali?
Le canne sfilate di 20mm non sono troppi?
Come hai verniciato il motore?
Vedo che hai lasciato la frenata integrale, come mai?
La batteria da quanti Ampere è? Gel o acido?
Al posteriore hai lasciato i Sebac originali?
Le canne sfilate di 20mm non sono troppi?
Come hai verniciato il motore?
Per abbassare il baricentro ho sfilato le canne di 2 cm e poi ho fatto qualche piccolo intervento sul telaio spostando tutto il peso verso il centro.
Ho lasciato la frenata integrale perchè è davvero comoda e non è una moto con cui è necessario fare degli staccatoni! :-)
La batteria è ad acido ed è da 20 Ampere infatti pesa tantissimo ed è gigante!
Al posteriore ci sono dei marzocchi dell'epoca.
Per le canne ho solo dei problemi nei curvoni che si affrontano a oltre 150 km/h.
Il motore è di derivazione enduro e già nasce nero! :-)