Vai al contenuto


Di Ritorno A Casa Finalmente!


71 risposte a questa discussione

#21 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 May 2010 - 20:18

Visualizza MessaggioStep69, il May 19 2010, 06:47 PM, ha scritto:

come ti ho gia detto io monterò le power one 215 belle e montate...

capito... bho e nn so cosa devo fare... o le diablo o bho :S ho sentito parlare anke delle dunlop qual... (nn ricordo precisamente il modello) a circa 200€... bhoo
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#22 Bart93

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 11:24

mi dispiace impacchino,ma rimarrà sempre una moto pacca!xD





#23 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 11:32

Visualizza MessaggioBart93, il May 20 2010, 12:24 PM, ha scritto:

mi dispiace impacchino,ma rimarrà sempre una moto pacca!xD

hai ragione per il momento me la "godo" xD così, ma dopo l'estate facciamo i conti xD la rimetto come si deve e poi finalmente me la posso godere al max la mia Seven Speed... :biggrinthumb:

cmq dato ke il filtro cornuto non lo trovo (e non credo lo troverò tanto facilmente) ho pensato di prendere il filtro ad aspirazione frontale, cosa ne dite?? :biggrinthumb:
Ciao

Messaggio modificato da L.C.L. il 16 June 2010 - 14:02

Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#24 Bart93

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 11:34

Visualizza MessaggioL.C.L., il May 20 2010, 12:32 PM, ha scritto:

hai ragione per il momento me la "godo" xD così, ma dopo l'estate facciamo i conti xD ora devo vedere se seguire le teorie di te e step (staccare il tubo del miscelatore per grippare il polini), così posso montare il cilindro originale... sicuramente nn lo faccio, e cerco di convincere i miei e in particolare mio fratello (bart e step ne sanno qualkosa) e così non faccio tanto danno e mi posso godere al max la mia Seven Speed... :biggrinthumb:

cmq dato ke il filtro cornuto non lo trovo (e non credo lo troverò tanto facilmente) ho pensato di prendere il filtro ad aspirazione frontale, cosa ne dite?? :biggrinthumb:
Ciao
io c'è l'ho a casa,se ti serve non te lo vendo!xD





#25 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 11:38

Visualizza MessaggioBart93, il May 20 2010, 12:34 PM, ha scritto:

io c'è l'ho a casa,se ti serve non te lo vendo!xD
xD grazie tante xD
cmq ripeto secondo voi il filtro ad aspirazione frontale potrebbe sostituire (per il momento fino a quando non trovo il cornuto) il filtro cornuto? e a livello di prestazioni ci sono grosse differenze?
Ciao :biggrinthumb:
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#26 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 May 2010 - 11:43

Visualizza MessaggioL.C.L., il May 20 2010, 12:38 PM, ha scritto:

xD grazie tante xD
cmq ripeto secondo voi il filtro ad aspirazione frontale potrebbe sostituire (per il momento fino a quando non trovo il cornuto) il filtro cornuto? e a livello di prestazioni ci sono grosse differenze?
Ciao :biggrinthumb:

ma nu vai tranquillo col frontale :biggrinthumb: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...t=0&start=0
in prima pagina le foto della trasformazione da posteriore a frontale cosi eviti di comprarlo :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#27 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 12:19

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 20 2010, 12:43 PM, ha scritto:

ma nu vai tranquillo col frontale :biggrinthumb: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...t=0&start=0
in prima pagina le foto della trasformazione da posteriore a frontale cosi eviti di comprarlo :)

il problema è ke non ho proprio il coperchio, sono senza... ma cmq forse step69 me ne ha procurato uno cornuto Speriamoo! :)
cmq per i copertoni vediamo... forse metto anke io le michelin power one (bisogna vedere il prezzo ke mi fanno) se esagerano allora vado di diablo e via :biggrinthumb:
Ciao
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#28 Bart93

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 14:09

io non capisco una cosa,voi che siete più esperti di noi,ma la moto di L.C.L usciva con il filtro ad aspirazione laterale di serie no?come la pesca l'aria con i fianchetti allora???? :biggrinthumb:





#29 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 14:15

la mia montava il cornuto di serie... quasi tutte le ev seven speed uscivano con il cornuto (mi posso sbagliare xkè nn sto ricordando...)
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#30 Bart93

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 15:08

Visualizza MessaggioL.C.L., il May 20 2010, 03:15 PM, ha scritto:

la mia montava il cornuto di serie... quasi tutte le ev seven speed uscivano con il cornuto (mi posso sbagliare xkè nn sto ricordando...)

questo è assodato,ma da dove la pescavano l'aria?





#31 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 15:18

Visualizza MessaggioBart93, il May 20 2010, 04:08 PM, ha scritto:

questo è assodato,ma da dove la pescavano l'aria?

da sotto il serbatoio dalle prese d'aria che ci sono... da li la dovrebbero prendere...
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#32 Bart93

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 16:44

Visualizza MessaggioL.C.L., il May 20 2010, 04:18 PM, ha scritto:

da sotto il serbatoio dalle prese d'aria che ci sono... da li la dovrebbero prendere...

fin li c'ero arrivato pure io,ma mi sembrano troppo piccole,pesca pochissima aria,infatti la maggior parte dei possessori di questo filtro in una mito ev,leva i fianchetti laterali(fonte: step69 xD).





#33 Mi$tU_13_

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Marche
  • Interests:MOTO (mito),MOTO (pista),MOTO (cross),MOTO (modifiche), MOTO (stronzate) musica e fica!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pesaro e Urbino (PU)
  • Regione: Marche

Inviato 20 May 2010 - 17:29

la moto a me blu piace!!! ci sarebbero da fargli altre 2 o 3 cose e poi è perfetta!!!!

#34 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 17:46

Visualizza MessaggioMi$tU_13_, il May 20 2010, 06:29 PM, ha scritto:

la moto a me blu piace!!! ci sarebbero da fargli altre 2 o 3 cose e poi è perfetta!!!!

Grazie del complimento ;) cmq qualkuno ha qualke idea per l'estetica? (per vedere cose potrei fare prima di verniciarla dopo l'estate) intanto ho pensato all'adesivo ke si applica al serbatoio (per non graffiarlo) e poi cosa dite?? non ditemi di verniciare i cerki xkè non mi passa neanke dalla testa :D

PS: bart bho nn credo prendano aria da qualke altra parte... vuol dire ke bastano quelle prese d'aria...
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#35 Bart93

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 19:44

Visualizza MessaggioL.C.L., il May 20 2010, 06:46 PM, ha scritto:

Grazie del complimento :triste: cmq qualkuno ha qualke idea per l'estetica? (per vedere cose potrei fare prima di verniciarla dopo l'estate) intanto ho pensato all'adesivo ke si applica al serbatoio (per non graffiarlo) e poi cosa dite?? non ditemi di verniciare i cerki xkè non mi passa neanke dalla testa ;)

PS: bart bho nn credo prendano aria da qualke altra parte... vuol dire ke bastano quelle prese d'aria...
leva quegli adesivi orrendi,sistema le frecce davanti e dietro,mettigli un plexy fumè,e puliscila un pò!xD





#36 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 May 2010 - 20:34

gli adesivi non posso toglierli, xkè resterebbe la forma dell'adesivo (dato ke sono li da più di 2 anni) quindi mi sa ke fino a quando non la rivernicio resteranno... per le frecce sto mettendo quelle originali mi sa... xkè per il momento non ho € da spendere per le frecce... (prima devo pensare ai componenti come reggi spekkietto pedane etc...) ma cmq dopo ke si finise la scuola vediamo ;) , come vediamo anke per il plexy... ormai faccio finire la scuola così sono + tranquillo e posso fare tt con + calma ;) ... di pulirla va bè nelle foto l'avevo appena presa :D ora appena torna dal meccanico (domani me la da) la pulisco per bene :)
Ciao
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#37 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 May 2010 - 19:31

Ragazzi nnt non mi hanno dato la mito sabato... il meccanico non ce l'ha fatta a darmela xkè ha riscontrato un problema, ovvero la moto resta accelerata e non sannò il perchè... ora mi hanno detto di ripassare lunedì pome... ma raga è possibile ke adesso resta accelerata? quando l'avevo io non seccedeva mai, possibile che mi hanno spaccato il collettore del filtro e prenda aria da li? (premetto che era già lesionato ma non spaccato, e magari smontando il carburatore hanno rovinato il tt...;) ) oppure non hanno regolato per bene la vite dell'aria? bhoo secondo voi cosa può essere? con tutto che il meccanico è uno dei migliori della zona, non me lo credevo di ricevere una risposta così... :) che sfortuna... cmq vi faccio sapere tt precisamente domani sera.
Ciao.
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#38 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 May 2010 - 14:46

ieri finalmente dopo una settimana ho ritirato la mituccia... e dopo una spesa di 160€ per aver messo: pasticche freni ant e post, guaina e filo della frizione, pedalino freno dietro, pedane posteriori, poi (non so come si chiama, quello dove arriva il segnale del tastino per le frecce, che poi dovrebbe mandare l'impulso per fare accendere le frecce) ecco quello li cambiato, coperchio filtro originale (purtroppo per il momento mi devo accontentare :Non mi prendi: ), sistemato il galleggiante e fatta una messa a punto generale (pulizia carburatore carburazione etc etc... ) però non sono riusciti a risolvere il problema che resta accelerata... causa il collettore lievemente crepato che prende aria... ora secondo voi come posso ripararlo? posso mettergli su un po di pasta nera e kiudere così il forellino?? nuovo costa tanto? cosa mi consigliate?? fatevi sentire in tanti
Ciao...


P.S. se qualkuno magari ha montato da poki giorni dei copertoni e mi sa dire come si sta trovando mi farebbe un piacere, xkè a giorni pure io dovrei decidere quale modello prendere...

Messaggio modificato da L.C.L. il 26 May 2010 - 14:48

Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#39 Bart93

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 May 2010 - 20:31

Pierluigi mi ha detto che sul suo Daytona le pirelli diablo sc pro sono favolose sull'asciuto,sul bagnato un pò meno!xD





#40 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 May 2010 - 20:48

Visualizza MessaggioBart93, il May 26 2010, 09:31 PM, ha scritto:

Pierluigi mi ha detto che sul suo Daytona le pirelli diablo sc pro sono favolose sull'asciuto,sul bagnato un pò meno!xD

ho capito... bho le diablo rosse mi attirano di più non so... ma il prezzo mi pare sia uguale o qualcosa in più per le sc pro... cmq vedremo... se mi gira mi conservo un po di soldini e mi prendo le diablo normali e basta... gliele devo cambiare il prima possibile oggi 3-4 volte il dietro mi è andato via e il davanti un paio di volte (non tropp esagerato, ma quel tanto per farmi preoccupare)... non tengono completamente specie quella davanti è arrivata al 30% se non di meno...
cmq oggi quando sono passato da te, hai notato come restava leggermente accelerata? bho devo vedere come sistemarlo... ormai aspetto la fine della scuola e poi ci inizio a lavorare... cmq una bella notizia ho controllato il cilindro è non era nero e non sembrano dei polini (come aveva detto il vecchio proprietario)... ho intravisto un codice che mi sembra iniziava 6560... bho nn ricordo precisamente, ricordo che la prima lettera era un 6 sicuro e poi forse 5 bho nn ricordo... e la testata 200A (non so come sia questa testata qualkuno sa dirmi le caratteristiche?) bho... :D
Ciao Ciao... :D
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi