Gira vota e furria(vecchio detto siciliano) mi ritrovo anche una centralina guaina grigia!xD
0
Cagiva Mito 99
Iniziato da Bart93, May 20 2010 14:45
66 risposte a questa discussione
Inviato 18 November 2010 - 23:45
Bart93, il Nov 18 2010, 08:39 PM, ha scritto:
Gira vota e furria(vecchio detto siciliano) mi ritrovo anche una centralina guaina grigia!xD
pure? bravi bravi! xD e io sono rimasto a "bocca asciutta"! cmq chi ha mai detto che io te le do? capace che anche prima me le davi... ma mettiamo in atto che io monto un cilindro che è più vecchio di noi quindi va bè xDxD per il mio cilindro oggi ho telefonato all'ex possessore e mi ha detto che lo deve ancora cercare e mi ha detto pure, che è senza testate e pistone... quindi adesso vediamo che fare, ma quasi sicuramente devo restare con questo "vecchio battitore" fino a quando nn prendo la macchina ormai...
cmq ma almeno un giro poi me lo fai fare? xD e io te lo faccio fare con la mia che te l'ho promesso!
Ciao ciao se step domani la porta poi mettete le foto qua che io sicuramente nn vengo, che mi sento abbastanza maluccio purtroppo!
Inviato 23 November 2010 - 19:10
scrivo a me stesso: la moto va molto bene,ha qualche problemino ai bassi trascurabile e la valvola che si apre almeno 3k giri prima che la moto entri in coppia,per il resto allungo fino a 12.500 giri circa di contagiri e poi mura drasticamente,questa marmitta è tutta per i cazzi suoi,ma la moto va bene anche cosi per adesso =D
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi