0
Info Feedback
Iniziato da Donnie, May 20 2010 15:05
7 risposte a questa discussione
Inviato 20 May 2010 - 15:05
ciao mods,
oramai sono da 2 mesi che sto aspettando che vengano traslati i feedback positivi sul mio nuovo conto feedback
quanto ci vorrà??
com'è stata presa l'idea di fare come su ebay che dopo 1 o 2 anni i feedback negativi RESTANO ma non fanno piu' media?
oramai sono da 2 mesi che sto aspettando che vengano traslati i feedback positivi sul mio nuovo conto feedback
quanto ci vorrà??
com'è stata presa l'idea di fare come su ebay che dopo 1 o 2 anni i feedback negativi RESTANO ma non fanno piu' media?
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 20 May 2010 - 19:33
mi intrometto anchio..
quando qualcuno mi lascia un feed vanno quasi sempre ad un utente di nome Dade.. e non a me.. come mai? testimone fabio_491.. che ieri stava diventando matto! XD
quando qualcuno mi lascia un feed vanno quasi sempre ad un utente di nome Dade.. e non a me.. come mai? testimone fabio_491.. che ieri stava diventando matto! XD
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 20 May 2010 - 20:16
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il May 20 2010, 08:33 PM, ha scritto:
mi intrometto anchio..
perchè chi ti lascia il feed sbaglia utente e non inserisce il tuo nick esatto, digli di controllare meglio
Inviato 20 May 2010 - 20:18
X-hide, il May 20 2010, 09:16 PM, ha scritto:
perchè chi ti lascia il feed sbaglia utente e non inserisce il tuo nick esatto, digli di controllare meglio
gia fatto piu volte ieri..
Inviato 20 May 2010 - 20:28
X-hide, il May 20 2010, 09:26 PM, ha scritto:
Ho fatto una prova e ti ho inserito (e poi rimosso) un finto feed e ti confermo che funziona tutto bene. Quindi sono loro che selezionano il primo "dade" che trovano =P
ok grazie! riferirò
guarda sti 'anfami! neanche un feed san mettere!
Inviato 21 May 2010 - 14:44
si ma minchia Xhide devi rispondere a me teoricamente, non a dade, o almeno a tutti e due '
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 21 May 2010 - 19:53
Donnie, il May 21 2010, 03:44 PM, ha scritto:
si ma minchia Xhide devi rispondere a me teoricamente, non a dade, o almeno a tutti e due '
...EL BOCIA...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi