Vai al contenuto


Franciacorta...


  • Non puoi rispondere a questa discussione
21 risposte a questa discussione

#21 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 June 2010 - 17:27

va bè dai.. fa tempi cmq migliori con il 125 =)
----------------- BR Corse -----------------

#22 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 June 2010 - 11:39

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jun 8 2010, 02:14 PM, ha scritto:

mmm edo in 3 giri (e non scherzo) con il dytona di mat tutto originale, un traffico bestiale ha fatto 1.22 e qualcosa... dai ragazzi dateci sotto, anche perchè ha fatto 1.22.3 in qualifica con il 125 =)


Se dovessi fare anche io un turno tra i licenziati scenderei tranquillamente sotto il 20!!!
Lunedì ho fatto 1.21.basso facendo ancora un sorpasso e con la posteriore finita!!!
Se riuscissi a beccare 3 giri da solo scenderei ancora un pò!!!

Ps: sai meglio di me quanto nn cambi un ca##o il motore a Franciacorta... e anche le sospensioni x il nostro livello!!!
C'era uno al motoestate che aveva distrutto la moto e con il muletto che era completamente originale tranne nelle gomme girava sotto il 16 tranquillamente!!

Messaggio modificato da N4Bb0 il 09 June 2010 - 11:41


CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi