Vai al contenuto

Firma Insulti Quasi Racista..

28 risposte a questa discussione

#1 Eddy

Angelo Sterminatore

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1680 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 May 2010 - 07:49

ciao,

Citazione

...fosse per me lo rimanderei in francia e gli direi di riprendersi anche il papato (cit. BR1)

Visto i fatti ca sono passato con utenti rave, non si puo accetare quella cosa..

chiedo dunque al personna di ritirare la firma opure un moderatori agira perche non mi sembra una persona normali..

Grazie,

Eddy

#2 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 May 2010 - 09:07

ma sai fare solo rumore?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#3 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 May 2010 - 09:44

scusa, io no capire tua lingua...

ancora ti ostini a provare a scrivere in "italiano" invece che in inglese?

Messaggio modificato da meallaseconda il 23 May 2010 - 09:45

#4 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 23 May 2010 - 10:40

Visualizza MessaggioEddy, il May 23 2010, 08:49 AM, ha scritto:

ciao,

Visto i fatti ca sono passato con utenti rave, non si puo accetare quella cosa..

chiedo dunque al personna di ritirare la firma opure un moderatori agira perche non mi sembra una persona normali..

Grazie,

Eddy
ma tu ti droghi!!!

Immagine inserita

#5 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 May 2010 - 16:24

minc*ia! e finita la tranquillità!
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#6 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 May 2010 - 17:56

ragazzi....e soprattutto Eddy....cerchiamo di mantenere toni CIVILI....in modo da capire qual'è il tuo problema...io purtroppo non ho capito cosa intendi! -.-

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#7 rave

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2348 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 23 May 2010 - 19:45

eddy ogni riferimento è purtamente casuale!!!! non è ASSOLUTAMENTE RIFERITO A TE!!! non farti paranoie!
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#8 rave

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2348 Messaggi:

Inviato 24 May 2010 - 00:54

Eddy comunque finiscila con queste STRONZATE del razzismo perchè sei francese e non di colore o altro....quindi GIA IO NON SONO RAZZISTA, e per di piu se lo fossi non sarei razzista contro i francesi.

Per altro per MIA ESPERIENZA PERSONALE ritengo che i francesi siano molto spesso dei cretini...è una MIA considerazione personale...e tu mi hai dato modo di confermare che è una cosa vera!

Tu puoi pensare anche che gli italiani sono stronzi e per me non c è problema!

La scusa del razismo non attacca però e non funziona per tentare di giustificare i tuoi comportamenti!!!

A proposito fatti un giro sul mio topic dei telaietti...e vedi come sono belli!

#9 Eddy

Angelo Sterminatore

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1680 Messaggi:

Inviato 24 May 2010 - 01:22

Visualizza Messaggiorave, il May 23 2010, 07:45 PM, ha scritto:

eddy ogni riferimento è purtamente casuale!!!! non è ASSOLUTAMENTE RIFERITO A TE!!! non farti paranoie!

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1660255

Ecco certo personna mi insulto di personnagio di me*rda poi anche uno moderatori edita la sua citazioni..

é la marmotta confeziona la cioccolata..

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 10 2010, 05:06 PM, ha scritto:

salutami il "bagna" quando lo vedi.. e raccontagli di queste mie citazioni!

Ecco con questi non mi faccete piu skiffo ca sono francese, ho la doppia nationalità quindi parlo il mio italiani fonetico é basta !

Immagine inserita

la citazioni..

http://img204.images....us/i/b10p.jpg/

Capisco italiani é anche i parolacce, solo il mio scritto, certo personna capisco meglio..

La mia intervento si finiscia, non vienno piu molto in questo forum visto l'agressività é il razzismo con i francese..

Visualizza Messaggiorave, il May 24 2010, 12:54 AM, ha scritto:

Eddy comunque finiscila con queste STRONZATE del razzismo perchè sei francese e non di colore o altro....quindi GIA IO NON SONO RAZZISTA, e per di piu se lo fossi non sarei razzista contro i francesi.

Per altro per MIA ESPERIENZA PERSONALE ritengo che i francesi siano molto spesso dei cretini...è una MIA considerazione personale...e tu mi hai dato modo di confermare che è una cosa vera!

Tu puoi pensare anche che gli italiani sono stronzi e per me non c è problema!

La scusa del razismo non attacca però e non funziona per tentare di giustificare i tuoi comportamenti!!!

A proposito fatti un giro sul mio topic dei telaietti...e vedi come sono belli!

Grazie insulto, ritengo..

Ciao

:Risata rotante:

Messaggio modificato da Eddy il 24 May 2010 - 01:26

#10 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 May 2010 - 07:09

scusa come mezzo mondo a noi italiani da di mafiosi, mangia-spaghetti, ecc ecc non possiamo esprimere un commento sui francesi? :Risata rotante:
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#11 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 24 May 2010 - 08:46

Visualizza Messaggiobellar89, il May 24 2010, 08:09 AM, ha scritto:

scusa come mezzo mondo a noi italiani da di mafiosi, mangia-spaghetti, ecc ecc non possiamo esprimere un commento sui francesi? :Baldoria 2:
Scusami ma questa te la potevi fortemente risparmiare.... RIPETO: se si vuole parlare e discutere è un conto...se si inizia con le prese per i fondelli e sarcasmi vari chiudo in corner al primo sgarro e mando in vacanza preventiva.... :Risata rotante:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#12 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 24 May 2010 - 10:27

secondo me la verità sta nel mezzo.................un pò spostata verso rave & co, ma è in mezzo.
Devi essere pure umile ad ammettere che molte volte sei insistente e irritante per cose veramente inutili.
Quanto a questa frase:

Citazione

Ecco con questi non mi faccete piu skiffo ca sono francese, ho la doppia nationalità quindi parlo il mio italiani fonetico é basta !
Questo è il vero succo del problema ed è un gesto di immaturità; se (cifre a caso) 5 utenti del forum ti danno contro apertamente e altri mille ti hanno madato a ca*are non rispondendoti più, è anche per questo motivo. Ti è stato detto miriadi di volte che il modo in cui scrivi è sbagliato, sia perchè non è italiano e sia perchè non dai quasi mai un senso compiuto alle frasi più complicate e quando uno te lo fa notare, ti arrabbi. Detto sinceramente: dopo la centesima volta che ti è stato detto ( e la maggior parte delle volte anche gentilmente), era così tanto difficile essere umile e ammettere che forse gli altri avevano ragione e magari (come sei stato invitato mille volte) scrivevi in inglese? Se fossi stato più umile e cambiavi atteggiamento, nella peggior delle ipotesi ora c'erano 5 utenti che ti davano contro e mille che invece sostenevano che non era così. Ti sei chiesto il perchè non è così?
TOrnando in topic, penso che sia una firma come tutte le altre perchè non ci sono parolacce, non ci sono insulti, ma riporta semplicemente una frase condivisa dall'utente. La frase in sè indica solo un pensiero personale, condiviso o meno, ma è solo una pensiero (detto ironicamente ma non offensivo) nè più e nè meno di scrivere "Adoro la Cagiva Fuxia fluorescente" o "Quelli del Bayer.........che perdenti!"..............ma è solo un utente su quasi 12 milla!!!!! Un utente a cui hai stressato anche per un foro !!!!
Stai da più tempo di me e probabilmente ne avrai visto di peggio, anche perchè già io ne ho visto di peggio in questo forum, eppure in modo o nell'altro o si è accettato tutto con ironia oppure la storia è finita là (vedi dillo-mitico92......oppure {mrk}-AndreaNSR di tempo addietro)

Io dico solo che ne hai combinato tante a molti, nessuno vuole denigrarti e offenderti, ma tu dovresti anche iniziare a pensare che sia ora di cambiare atteggiamento, tutto qua..........magari inizi col scrivere in inglese, è già un passo avanti perchè dimostri che vieni in contro a tutti

#13 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 24 May 2010 - 12:49

Visualizza Messaggio_JayD_, il May 24 2010, 11:27 AM, ha scritto:

secondo me la verità sta nel mezzo.................un pò spostata verso rave & co, ma è in mezzo.
Devi essere pure umile ad ammettere che molte volte sei insistente e irritante per cose veramente inutili.
Quanto a questa frase:

Questo è il vero succo del problema ed è un gesto di immaturità; se (cifre a caso) 5 utenti del forum ti danno contro apertamente e altri mille ti hanno madato a ca*are non rispondendoti più, è anche per questo motivo. Ti è stato detto miriadi di volte che il modo in cui scrivi è sbagliato, sia perchè non è italiano e sia perchè non dai quasi mai un senso compiuto alle frasi più complicate e quando uno te lo fa notare, ti arrabbi. Detto sinceramente: dopo la centesima volta che ti è stato detto ( e la maggior parte delle volte anche gentilmente), era così tanto difficile essere umile e ammettere che forse gli altri avevano ragione e magari (come sei stato invitato mille volte) scrivevi in inglese? Se fossi stato più umile e cambiavi atteggiamento, nella peggior delle ipotesi ora c'erano 5 utenti che ti davano contro e mille che invece sostenevano che non era così. Ti sei chiesto il perchè non è così?
TOrnando in topic, penso che sia una firma come tutte le altre perchè non ci sono parolacce, non ci sono insulti, ma riporta semplicemente una frase condivisa dall'utente. La frase in sè indica solo un pensiero personale, condiviso o meno, ma è solo una pensiero (detto ironicamente ma non offensivo) nè più e nè meno di scrivere "Adoro la Cagiva Fuxia fluorescente" o "Quelli del Bayer.........che perdenti!"..............ma è solo un utente su quasi 12 milla!!!!! Un utente a cui hai stressato anche per un foro !!!!
Stai da più tempo di me e probabilmente ne avrai visto di peggio, anche perchè già io ne ho visto di peggio in questo forum, eppure in modo o nell'altro o si è accettato tutto con ironia oppure la storia è finita là (vedi dillo-mitico92......oppure {mrk}-AndreaNSR di tempo addietro)

Io dico solo che ne hai combinato tante a molti, nessuno vuole denigrarti e offenderti, ma tu dovresti anche iniziare a pensare che sia ora di cambiare atteggiamento, tutto qua..........magari inizi col scrivere in inglese, è già un passo avanti perchè dimostri che vieni in contro a tutti

Sante parole...quoto appoggio e spingo tutto...dall'inizio alla fine....invito Eddy a meditare su queste parole...a comprenderle e ad esprimersi in modo da farsi capire da tutti!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#14 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 24 May 2010 - 13:26

Visualizza MessaggioEddy, il May 24 2010, 02:22 AM, ha scritto:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1660255

Ecco certo personna mi insulto di personnagio di me*rda poi anche uno moderatori edita la sua citazioni..

é la marmotta confeziona la cioccolata..

Immagine inserita

la citazioni..

http://img204.images....us/i/b10p.jpg/

Capisco italiani é anche i parolacce, solo il mio scritto, certo personna capisco meglio..

La mia intervento si finiscia, non vienno piu molto in questo forum visto l'agressività é il razzismo con i francese..

Grazie insulto, ritengo..

Ciao

il "bagna" è il cardinale di genova e presidente della conferenza episcopale italiana ...(COSA C'ENTRI TU???)
la doppia nazionalità te la toglierei subito NON PARLI ITALIANO NON SEI ITALIANO!!!

per il resto sei arrognatre come il 90% dei tuoi connazionali...

Immagine inserita

#15 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3097 Messaggi:

Inviato 24 May 2010 - 13:46

Visualizza Messaggiofra-x, il May 24 2010, 02:26 PM, ha scritto:

il "bagna" è il cardinale di genova e presidente della conferenza episcopale italiana ...(COSA C'ENTRI TU???)
la doppia nazionalità te la toglierei subito NON PARLI ITALIANO NON SEI ITALIANO!!!

per il resto sei arrognatre come il 90% dei tuoi connazionali...
fra, per quanto nella prima frase hai perfettamente ragione, sull'altro evitiamo i flame; dopotutto rispondendo così in una comunità virtuale è solo controproducente e insignificativa. con questo non voglio dire che non rispetto la tua idea ma, siccome sò che sei un ragazzo intelligente e di un età matura, se ti irrita il personaggio, limitati a boigottarlo così agevoli la comune covivenza in questo forum e di conseguenza lui non verrà ad infastidirti :looksi:

Per favore ragazzi, non ricadiamo sui flame :Risata rotante:

P.S.
Hai avuto la prova tangente e palese che ci son molti italiani che non conoscono la propria lingua............con quelli bisogna essere intransigenti!!!

Messaggio modificato da _JayD_ il 24 May 2010 - 13:48

#16 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:

Inviato 24 May 2010 - 19:18

Secondo me si sta focalizzando il discorso su un punto sbagliato: i rapporti problematici che alcuni utenti hanno avuto/hanno con eddy non dipendono dalla nazionalità o del fatto che sia francese ma bensì dal fatto che spesso risulta incomprensibile ciò che scrive o che alcune volte sembra esprimersi un po' pretenzioso/arrogante. Alla difficile lettura di ciò che scrive si somma inoltre il problema che spesso, prendiamo anche per buona la buona fede, si esprime con parole un po' particolati come "schifo"

Non è certo il primo user straniero che scrive sul forum e la differente nazionalità non ha mai provocato problemi.

Il succo del discorso è che il problema non è la nazionalità in se, ma al contrario lo è la difficoltà di lettura/comprensione e il suo modo di porsi. Al contrario invece eddy pensa e si fissa sul fatto che il problema dei comportamenti che gli altri adottano con lui sia la nazionalità

Un ultima conclusione: eddy, non volermene, ma il tuo italiano fonetico purtroppo ci serve poco; è inutile che ti punti su quello, puoi anche parlare un italiano fonetico "comprensibile" ma sul forum si scrive e per dare senso al tutto serve un italiano scritto o in alternativo una lingua "universale". Tanto per estremizzare è come se io vado in un forum, scrivo a monosillabi ma mi giustifico dicendo che a gesti mi so esprimere benissimo ^^', purtroppo il succo non cambia: non mi capiscono

#17 rave

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2348 Messaggi:

Inviato 25 May 2010 - 13:48

non è che SEMBRA esprimersi in modo pretenzioso e arrogante

semplicemente da u n punto vi vista psicologico è:

PARANOICO
HA DISTURBI OSSESSIVI (tutte quelle domande indicano che cerca la perfezione nei pezzi.indice di altri problemi mentali...lo sò xche ho studiato ste cose)

PRETENDE QUELLO CHE DICE LUI E AL PREZZO CHE DICE LUI E NEI TERMINI CHE DICE LUI

è OSSESSIVO NELLE DOMANDE E NON CAPISCE FIN QUANDO HA SENSO CONTINUARE A INSISTERE SULLE COSE

TENTA DI GIUSTIFICARSI CON LA SCUSA DEL RAZISMO, IN REALTà è UN ESPEDIENTE DELLA SUA MENTE PER NON FARGLI REALIZZARE CHE IL PROBLEMA è DENTRO DI LUI E TENTA INCONSCIAMENTE DI SCARICARE SU UNA MOTIVAZIONE A LUI ESTERNA

Ce n è abbastanza per fare un saltino dallo psicologo...lo consiglio vivamente senza cattiveria o altro!

#18 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 May 2010 - 16:56

Visualizza MessaggioMitomagic, il May 24 2010, 09:46 AM, ha scritto:

Scusami ma questa te la potevi fortemente risparmiare.... RIPETO: se si vuole parlare e discutere è un conto...se si inizia con le prese per i fondelli e sarcasmi vari chiudo in corner al primo sgarro e mando in vacanza preventiva.... :Risata rotante:

volevo sdrammatizzare, c'ho messo anche la faccina apposta... chiedo scusa

Messaggio modificato da bellar89 il 25 May 2010 - 16:57

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#19 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 25 May 2010 - 17:46

EDDY MAMT E' CIOT, E SORT PUR.....TU SI COM E LOR!

sucame la pigna

traduci sta pippa! auahahaha

#20 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3097 Messaggi:

Inviato 25 May 2010 - 19:16

Visualizza MessaggioRaiden, il May 25 2010, 06:46 PM, ha scritto:

EDDY MAMT E' CIOT, E SORT PUR.....TU SI COM E LOR!

sucame la pigna

traduci sta pippa! auahahaha
il solito pisticcese grezzo ^_^

mi fa strano che ti sia fermato qua :Risata rotante:

13 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi