Vuoti Inspiegabili..
#1
Inviato 28 May 2010 - 19:16
#2
Inviato 28 May 2010 - 20:11
#3
Inviato 28 May 2010 - 20:42
mitico92, il May 28 2010, 09:11 PM, ha scritto:
Temperatura della moto non lo sò..ho una raptor..non mi indica la temperatura..ma mentre vado ogni tanto tocco il radiatore e rimane abbastanza bassa...La temperatura intesa come clima no...anzi..è diminuita di 3-4 gradi..
#4
Inviato 28 May 2010 - 20:47
#5
Inviato 28 May 2010 - 20:51
delucaide, il May 28 2010, 09:47 PM, ha scritto:
E come mai può essere rimasta aperta?incrostazioni?
#7
Inviato 29 May 2010 - 14:08
#8
Inviato 30 May 2010 - 13:40
mitico92, il May 29 2010, 11:51 AM, ha scritto:
Si...all'accensione fa il check..finchè rimane fredda va bene ma appena si scalda comincia a farmi sti vuoti...e non sale bene di giri...
#10
Inviato 30 May 2010 - 14:21
se poi continua il problema, controlla la carburazione... ci sta che tu sia magro, il sintomo sembra quello da quanto dici.. a che aperture di manopola del gas ti fa i vuoti? a che regimi?
#11
Inviato 30 May 2010 - 21:16
prede7, il May 30 2010, 03:21 PM, ha scritto:
se poi continua il problema, controlla la carburazione... ci sta che tu sia magro, il sintomo sembra quello da quanto dici.. a che aperture di manopola del gas ti fa i vuoti? a che regimi?
Praticamente quando apro ci mette un eternità a salire di giri...appena cambio è come essere in 6° a 40 all'ora...sale pianissimo anche con il gas spalancato..
#12
Inviato 30 May 2010 - 22:40
se si allora la CTS non è...
#13
#14
Inviato 31 May 2010 - 20:47
Gywhard, il May 30 2010, 11:40 PM, ha scritto:
se si allora la CTS non è...
Io non ho il contagiri..ma ti posso dire che agli alti non lo fà...comunque a volte lo fa altre no...ieri lo faceva sempre oggi lo faceva solo dopo una bella tirata ...ti parlo di un 3-4 km tirandole davvero il collo...
#15
Inviato 31 May 2010 - 21:14
-MicH_raptor-, il May 31 2010, 09:47 PM, ha scritto:
#16
Inviato 03 June 2010 - 20:59
nelson22, il May 31 2010, 10:14 PM, ha scritto:
Mi sà che è la valvola..perchè a volte và a volte no..e ultimamente il check lo fà con un suono strano..
#17
#18
Inviato 03 June 2010 - 22:32
-MicH_raptor-, il May 31 2010, 09:47 PM, ha scritto:
ah è vero che è una raptor XD
si però capisci più o meno quando prima sentivi che ti dava al botta.
allora è quasi sicuramente la CTS, quando il motore sale di giri è è già aperta e inizia ad andare bene, magari poi neanche benissimo, perchè magari si è bloccata a 3/4.
Guarda il meccanismo della CTS, non riesci a vedere se si muove bene? dovrebbe spostarti di circa 1/2 cm. qui si vede benissimo.
Prova a pulirla, ci sono vari topic con relative guide.
eccone uno: http://www.mitoclub....?showtopic=9962
@nelson22 secondo me è assai improbabile, se fossero le fasce non avrebbe compressione su tutto il range del motore, invece ai giri alti gli va bene, tipico fenomeno da cts incasinata, poi ha solo 2000 Km la moto, e a meno che anzichè l'olio mette la pasta abrasiva è dura che abbia le fasce distrutte
Messaggio modificato da Gywhard il 03 June 2010 - 22:36
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