Consumo Mito
#1
Inviato 30 May 2010 - 15:24
#2
Inviato 30 May 2010 - 15:53
Però calcola che a il su il 35 mikuni
Messaggio modificato da Mojito! il 30 May 2010 - 15:54
#3
Inviato 30 May 2010 - 16:37
Mojito!, il May 30 2010, 04:53 PM, ha scritto:
Però calcola che a il su il 35 mikuni
cmq la mia moto (che ha lo stesso motore mito) una volta ha raggiunto i 20km/l percorrendo strade lunghe e rettilinee. jonas è preferibile scrivere in carattere minuscolo, scrivere maiuscolo equivale ad urlare
#4
Inviato 30 May 2010 - 17:08
#5
Inviato 30 May 2010 - 17:11
#6
Inviato 30 May 2010 - 17:12
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#7
Inviato 30 May 2010 - 17:16
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#8
Inviato 30 May 2010 - 17:45
#9
Inviato 30 May 2010 - 20:13
32 vhsa e altre cose
Messaggio modificato da Silver16 il 30 May 2010 - 20:34
Vendo pezzi per la mito e non solo:http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...0&start=100
#10
Inviato 31 May 2010 - 13:32
20-22 se ti va bene e vai molto tranquillo
15 - 16 se vai scannando a morte (parlo di mito originale con solo ripo e scarico originale)
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#11
Inviato 31 May 2010 - 14:21
#12
Inviato 31 May 2010 - 14:57
Per strade extraurbane non in salita e dove si può farla scorrere sempre ad una velocità costante si fa anche di più, anche qui senza scannare.
Per risparmiare accelera piano dai semafori cerca di stare sempre in marce alte come 6° o 5°, cerca di tenere i giri bassi.
Quando puoi in discesa se non è pericoloso metti la folle o comunque tieni tirata la frizione se la discesa è breve.
tirandola non mi sono mai preoccupato.
#13
Inviato 31 May 2010 - 16:22
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/
Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#14
Inviato 31 May 2010 - 17:54
Leo88, il May 31 2010, 03:57 PM, ha scritto:
Per strade extraurbane non in salita e dove si può farla scorrere sempre ad una velocità costante si fa anche di più, anche qui senza scannare.
Per risparmiare accelera piano dai semafori cerca di stare sempre in marce alte come 6° o 5°, cerca di tenere i giri bassi.
Quando puoi in discesa se non è pericoloso metti la folle o comunque tieni tirata la frizione se la discesa è breve.
tirandola non mi sono mai preoccupato.
Io me ne sono accorto perché avevo fatto il pieno e mi si spense proprio davanti al distributore per fortuna XD ma quando tiro neanche io mi preoccupo dei consumi
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
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