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Mon Sp525 From Belgium


46 risposte a questa discussione

#1 lolo4motion

    Novellino

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Inviato 30 May 2010 - 21:51

:frustato1im: buongiorno a tutti, io m' appello Laurent (Lorenzo)' avete 32 anni e sono di Belgio…

scusate io non parla italiano e j' utilizza un traduttore del netto.

J' adoré questo mini Ducati.

j' ne hanno fatto terminali con la mia piccola Prima R quando j' soggiorni adolescente e mi ho fatto piacere con… c' ero la bella epoca… mi sono toujour giurato qu' un giorno possederei Mito 125.

è cosa fatta da un anno…

J' hanno sempre gradito togliersi il marchio degli altri anche, c' è per ciò che tutto e questo passa nella mia mano al suo piccolo lato unico con le piccole modifiche che j' porta.

La mia mito:

parte motore: uno scappamento Arrow con uscita titanio, un coperchio di zoppica ad aria cornuta d' ex Evo, il carbu. ripo. degli clapetS raddoppia Boyesen

Freni: durite avia. Hell giallo con collegamenti anodizzati rossi.

estetica: vernice carbon black della bolla plexi, liserets di orli rossa, visserie di carrozzeria ergal rossa, vernice rossa della maschera sotto circuito posteriore, kit faro allo xeno, fine di manubrio Rizoma giallo, déco autoadesivo dell'sponsor ufficiale cagiva cup, adattamento d' conserva fango di ruota prima del carbon di ducati 916, fuochi cligno. tinta, messa in vernice degli appoggi di ricollocamenti piedi pospone modo ducati 1098.

ed il migliore: fabbricazione con le mie cure (2 settimane di lavoro intenso) d' un passaggio di ruota posteriore in fibra di vetro direttamente modellato sulla braccio oscillant per sposare la forma con conserva catena integrato c' è un modello unico e che dovrebbe essere d' origine sulla moto. Ecco

qualche fotografia:

Immagine inserita


Immagine inseritaUploaded with ImageShack.us

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j' spera che gradiate…

danno qu' con queste norme euro 3 non si sanno più farli urlare come le vecchie… un carburateur più grande sarebbe bene ma con l' accensione che n' è più règlabe manualmente quello pone problemi senza parlare della cassa di gestione…

Saluti sportivi. :frustato1im:

#2 edo93EVO

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Inviato 30 May 2010 - 22:00

Bellissimi il cupolino e il parafango anteriore!e anche quello diertro non è male!anche gli adesivi non stanno male
Però non definirla una mini ducati...
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#3 JabeR

    Mr. Cocci

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Inviato 30 May 2010 - 22:10

il parafango/paracatena posteriore non mi piace per niente >.<

e la targa ti si è piegata per fare una penna, ammettilo!

ASD!

#4 skiddolo

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Inviato 30 May 2010 - 22:12

ca##o che figo quel parafango posteriore °_° dove si prende?lo voglio o.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#5 JabeR

    Mr. Cocci

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Inviato 30 May 2010 - 22:16

c'è scritto che l'ha fatto lui e c'ha messo due settimane

ASD!

#6 lolo4motion

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Inviato 30 May 2010 - 22:20

lo lecca ruota c' sono una questione dei gusti… io j' gradisce di più è unico… quella permette anche di contenere le pillacchere in qualsiasi tipo, dunque pratico anche… ;o)

la fabbricazione in 2 settimane ma a tempo perso lo stesso… j' vi lavorava 1à2 ore al giorno, poiché ad occorso ricominciare più volte allo scopo d' avere la forma e la simmetria perfetta

Messaggio modificato da lolo4motion il 30 May 2010 - 22:24


#7 JabeR

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Inviato 30 May 2010 - 22:23

sìsì non dubito che ti trattenga lo sporco che alza la ruota e quello della catena, ma esteticamente non mi piace

ASD!

#8 edo93EVO

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Inviato 30 May 2010 - 22:26

Ma il catarifragente sullo stop è di serie in belgio?o lo hai messo te?perche non è che ci stia un granchè...
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
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#9 lolo4motion

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Inviato 30 May 2010 - 22:31

nessun problemi, tutti i gusti sono nelle nature…

si gradisce o non si gradisce, c' è bene per ciò qu' si è qualsiasi diverso.

la targa leggermente piegato, c' è per il radar di velocità poiché non so da voi ma qui in Belgio si fotografa quando si dépace le velocità autorizzato; se vedi ciò che voglio dire. più di j' avete un bullone di fissazione della mia targa che potere causare confusione una cifra… si è comunque rapidamente sopra le velocità autorizzato con questa piccola macchina


;o)

#10 skiddolo

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Inviato 30 May 2010 - 22:34

Visualizza MessaggioJabeR, il May 30 2010, 11:23 PM, ha scritto:

sìsì non dubito che ti trattenga lo sporco che alza la ruota e quello della catena, ma esteticamente non mi piace

devo farmelo anche io,avessi qualche ora al giorno xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#11 lolo4motion

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Inviato 30 May 2010 - 22:35

il catadiottro è una serie ma endessous di l' horible porta targa origine che j' hanno rapidamente tolto. come il catadiottro è obbligatorio qui in Belgio, io l' hanno mosso sotto la luce arresto in addapter una piccola fissazione con piccoli quadrati…


;o)

Messaggio modificato da lolo4motion il 30 May 2010 - 22:37


#12 JabeR

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Inviato 30 May 2010 - 22:36

sìsì sono perfettamente d'accordo con te!

avevo solo espresso una mia opinione! poi l'importante è che piaccia a te!

ASD!

#13 lolo4motion

    Novellino

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Inviato 30 May 2010 - 22:46

questa moto porta realmente bene il suo nome dal numero d' anni qu' è là e qu' essa ad estate rimessa a livello, c' è realmente bene una moto mytique. io l' gradisce questa moto. qui in Belgio è treès raro… molta gente e di motards si gira sopra e mi chiede la sua cilindrata così tanto essa impone il rispetto

avete soluzioni per potere ottimizzare le prestazioni della sp525 nonostante il carburateur elettronico, l' accensione a messa a punto controllata, e la cassa di gestione??? va bene per una 125 ma penso qu' ci è del potenziale a sfruttare…

#14 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

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Inviato 31 May 2010 - 13:14

carina :biggrinthumb:
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#15 denis_sp525

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Inviato 31 May 2010 - 13:51

bella complimenti....

#16 puke-rex_92

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Inviato 31 May 2010 - 13:54

bella.......soprattutto il parafango posteriore....però nero e più corto ci sarebbe stato meglio....complimenti davvero :biggrinthumb: :Risata rotante: :Risata rotante:

#17 edo93EVO

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Inviato 31 May 2010 - 13:55

Visualizza Messaggiololo4motion, il May 30 2010, 11:46 PM, ha scritto:

avete soluzioni per potere ottimizzare le prestazioni della sp525 nonostante il carburateur elettronico, l' accensione a messa a punto controllata, e la cassa di gestione??? va bene per una 125 ma penso qu' ci è del potenziale a sfruttare…


Centralina zeeltronic guarda in tecnica :biggrinthumb: poi se vuoi ci sono scarichi che danno più delll' arrrow agli alti regimi...
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#18 puke-rex_92

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Visualizza Messaggioedo93EVO, il May 31 2010, 02:55 PM, ha scritto:

Centralina zeeltronic guarda in tecnica :Risata rotante: poi se vuoi ci sono scarichi che danno più delll' arrrow agli alti regimi...
prima di cambiare la centralina pensa ad un buon carburatore, pacco lamellare con lamelle e marmitta, ecc. :biggrinthumb:

la centralina sarebbe l'ultima spiaggia per aumentare le prestazioni del mezzo :Risata rotante:

#19 bellar89

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Inviato 31 May 2010 - 14:00

je prefér l'Ev mais comme tu a fait cette sp es cher :Risata rotante:

sapevo che il francese dell'alberghiero un giorno sarebbe tornato utile :biggrinthumb:
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
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#20 edo93EVO

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Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il May 31 2010, 02:57 PM, ha scritto:

prima di cambiare la centralina pensa ad un buon carburatore, pacco lamellare con lamelle e marmitta, ecc. :biggrinthumb:

la centralina sarebbe l'ultima spiaggia per aumentare le prestazioni del mezzo :Risata rotante:


Si gliela ho consigliata perche parlava di accensione. :Risata rotante: logico che prima ci sono altre priorità
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