Mon Sp525 From Belgium
#1
Inviato 30 May 2010 - 21:51
scusate io non parla italiano e j' utilizza un traduttore del netto.
J' adoré questo mini Ducati.
j' ne hanno fatto terminali con la mia piccola Prima R quando j' soggiorni adolescente e mi ho fatto piacere con… c' ero la bella epoca… mi sono toujour giurato qu' un giorno possederei Mito 125.
è cosa fatta da un anno…
J' hanno sempre gradito togliersi il marchio degli altri anche, c' è per ciò che tutto e questo passa nella mia mano al suo piccolo lato unico con le piccole modifiche che j' porta.
La mia mito:
parte motore: uno scappamento Arrow con uscita titanio, un coperchio di zoppica ad aria cornuta d' ex Evo, il carbu. ripo. degli clapetS raddoppia Boyesen
Freni: durite avia. Hell giallo con collegamenti anodizzati rossi.
estetica: vernice carbon black della bolla plexi, liserets di orli rossa, visserie di carrozzeria ergal rossa, vernice rossa della maschera sotto circuito posteriore, kit faro allo xeno, fine di manubrio Rizoma giallo, déco autoadesivo dell'sponsor ufficiale cagiva cup, adattamento d' conserva fango di ruota prima del carbon di ducati 916, fuochi cligno. tinta, messa in vernice degli appoggi di ricollocamenti piedi pospone modo ducati 1098.
ed il migliore: fabbricazione con le mie cure (2 settimane di lavoro intenso) d' un passaggio di ruota posteriore in fibra di vetro direttamente modellato sulla braccio oscillant per sposare la forma con conserva catena integrato c' è un modello unico e che dovrebbe essere d' origine sulla moto. Ecco
qualche fotografia:
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j' spera che gradiate…
danno qu' con queste norme euro 3 non si sanno più farli urlare come le vecchie… un carburateur più grande sarebbe bene ma con l' accensione che n' è più règlabe manualmente quello pone problemi senza parlare della cassa di gestione…
Saluti sportivi.
#2
Inviato 30 May 2010 - 22:00
Però non definirla una mini ducati...
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#3
Inviato 30 May 2010 - 22:10
e la targa ti si è piegata per fare una penna, ammettilo!
#4
Inviato 30 May 2010 - 22:12
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#5
Inviato 30 May 2010 - 22:16
#6
Inviato 30 May 2010 - 22:20
la fabbricazione in 2 settimane ma a tempo perso lo stesso… j' vi lavorava 1à2 ore al giorno, poiché ad occorso ricominciare più volte allo scopo d' avere la forma e la simmetria perfetta
Messaggio modificato da lolo4motion il 30 May 2010 - 22:24
#7
Inviato 30 May 2010 - 22:23
#8
Inviato 30 May 2010 - 22:26
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#9
Inviato 30 May 2010 - 22:31
si gradisce o non si gradisce, c' è bene per ciò qu' si è qualsiasi diverso.
la targa leggermente piegato, c' è per il radar di velocità poiché non so da voi ma qui in Belgio si fotografa quando si dépace le velocità autorizzato; se vedi ciò che voglio dire. più di j' avete un bullone di fissazione della mia targa che potere causare confusione una cifra… si è comunque rapidamente sopra le velocità autorizzato con questa piccola macchina
;o)
#10
Inviato 30 May 2010 - 22:34
JabeR, il May 30 2010, 11:23 PM, ha scritto:
devo farmelo anche io,avessi qualche ora al giorno xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#11
Inviato 30 May 2010 - 22:35
;o)
Messaggio modificato da lolo4motion il 30 May 2010 - 22:37
#12
Inviato 30 May 2010 - 22:36
avevo solo espresso una mia opinione! poi l'importante è che piaccia a te!
#13
Inviato 30 May 2010 - 22:46
avete soluzioni per potere ottimizzare le prestazioni della sp525 nonostante il carburateur elettronico, l' accensione a messa a punto controllata, e la cassa di gestione??? va bene per una 125 ma penso qu' ci è del potenziale a sfruttare…
#14
Inviato 31 May 2010 - 13:14
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#15
Inviato 31 May 2010 - 13:51
#16
Inviato 31 May 2010 - 13:54
#17
Inviato 31 May 2010 - 13:55
lolo4motion, il May 30 2010, 11:46 PM, ha scritto:
Centralina zeeltronic guarda in tecnica poi se vuoi ci sono scarichi che danno più delll' arrrow agli alti regimi...
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#18
Inviato 31 May 2010 - 13:57
edo93EVO, il May 31 2010, 02:55 PM, ha scritto:
la centralina sarebbe l'ultima spiaggia per aumentare le prestazioni del mezzo
#19
Inviato 31 May 2010 - 14:00
sapevo che il francese dell'alberghiero un giorno sarebbe tornato utile
2015: Bentornata casa
#20
Inviato 31 May 2010 - 14:00
puke-rex_92, il May 31 2010, 02:57 PM, ha scritto:
la centralina sarebbe l'ultima spiaggia per aumentare le prestazioni del mezzo
Si gliela ho consigliata perche parlava di accensione. logico che prima ci sono altre priorità
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
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