Salve, oggi sono stato in pista e come un cogli*** ho dimenticato che non avevo tolto la cera dalla parte più esterna delle gomme nuove... quindi al primo ginocchio a terra son volato via...
Oltre ad aver distrutto il pedalino del cambio che ho sistemato, ho storto anche l'astina che collega la pedalina al cambio vero e proprio... l'ho raddrizzata perchè mi strisciava sul telaio, ma non è perfettamente dritta... volevo sapere se originariamente è dritta... e poi ho notato che il mio pedalino del cambio quando scende verso giù ha pochissimo gioco, mentre gli altri ne hanno almno il triplo/quadruplo... è normale?
0
"astina" Del Cambio Storta...
Iniziato da bird92, Jun 01 2010 21:52
6 risposte a questa discussione
Inviato 01 June 2010 - 21:52
Inviato 02 June 2010 - 08:24
e dritta originariamente..
se vuoi ne ho una da vendere
se vuoi ne ho una da vendere
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 02 June 2010 - 08:55
la mia è leggermente storta causa caduta da fermo dell'ex proprietario. è vicina al telaio ma non ho problemi con le marce. se funziona lo stesso ma vuoi essere pignolo, comprala
Inviato 02 June 2010 - 09:02
Comprarne una nuova è una cavolata, basta che prendi un tubo di ferro abbastanza spesso, infili una parte nell'astina e fai leva, e la riaddrizzi, certo non sarà come nuova, però ...
Occhio solo a non forzare troppo ...
Occhio solo a non forzare troppo ...
Inviato 02 June 2010 - 10:11
Ho visto gente girare con astine che sembrano delle S e cambiare le marce senza nessun problema...Quindi se non tocca da nesusna parte e funzinoa bene...lasciala cosí
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 02 June 2010 - 23:49
vada per farla rimanere così... volevo sapere se c'erano possibili problemi conosciuti xD
Inviato 03 June 2010 - 00:41
la mia si spezzo.
la menata è che ordinano con tutto il pezzo (giunti sferici inclusi) e mi pare costasse una 15ina di euri tutta completa.(in cagiva)
la menata è che ordinano con tutto il pezzo (giunti sferici inclusi) e mi pare costasse una 15ina di euri tutta completa.(in cagiva)
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi