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Differenza Posizione Di Guida Mito-zx6r-gsx600


31 risposte a questa discussione

#21 bond

    Mitomane

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Inviato 03 June 2010 - 18:35

Ciao ragazzi, con la mito ci ho fatto 32.000 kilometri in meno di due anni.. sono bassetto e i dolori ce li ho eccome, nno che gema quando salgo, ma a volte quando scendo mi fa un pò male la schieda e un pochetto i polsi. ho dedotto che la meno spinta come posizione di guida è la gsx 600 k8, mi orienterò su di questa, cercandola usata appaunto del 2008 e facendola depotenziare. La er6n nuova è carina, me la sarei fatta bianca nuova modello 2009 da concessionario a 5700 depotenziata, però la gsx è tutt'altra cosa.

ciao e grazie a tutti

#22 stecircus

    ..motosuonato..

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Inviato 03 June 2010 - 19:29

Ducati 749!!!

#23 bond

    Mitomane

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Inviato 03 June 2010 - 20:00

troppa manutenzione (e troppo costosa) e in generale è una serie ducati che non mi è mai piaciuta :)

#24 PrizeGold

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Inviato 03 June 2010 - 20:41

Visualizza Messaggiobond, il Jun 3 2010, 07:35 PM, ha scritto:

Ciao ragazzi, con la mito ci ho fatto 32.000 kilometri in meno di due anni.. sono bassetto e i dolori ce li ho eccome, nno che gema quando salgo, ma a volte quando scendo mi fa un pò male la schieda e un pochetto i polsi. ho dedotto che la meno spinta come posizione di guida è la gsx 600 k8, mi orienterò su di questa, cercandola usata appaunto del 2008 e facendola depotenziare. La er6n nuova è carina, me la sarei fatta bianca nuova modello 2009 da concessionario a 5700 depotenziata, però la gsx è tutt'altra cosa.

ciao e grazie a tutti
:triste: Alla fine non ti pentirai della scelta (spero), tanto vanno tutte forte...
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#25 MITOmane_Breil

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Inviato 03 June 2010 - 21:16

Visualizza Messaggiotomy92, il Jun 2 2010, 10:39 PM, ha scritto:

io apparte la Daytona ho sempre trovato qualunque altra moto piu comoda della Mito! cmq i dolori io li avevo all'inizio, polsi collo e schiena, adesso ormai più nulla! però sono 1,86
bhe la daytona è alta dietro stretta e molto caricata in avanti e dopo un giro di 500km i polsi fanno male si!! pero è una posizione troppo aggressivaaa :) :triste:


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#26 Leo88

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Inviato 03 June 2010 - 21:39

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 3 2010, 10:16 PM, ha scritto:

bhe la daytona è alta dietro stretta e molto caricata in avanti e dopo un giro di 500km i polsi fanno male si!! pero è una posizione troppo aggressivaaa :biggrinthumb: :triste:

hai ragione, però sarò io ma dopo appena 400 km ho opacizato il trasparente nella zona delle ginocchia sul cassone perchè il meccanico dice che ci struscio troppo forte con le cuciture dei jeans :blahblahdf8: :) ho ordinato le pellicole protettive della triumph trasparenti, 60€ :) :Risata rotante: . Meno male che col polish è tornata quasi normale.

#27 PrizeGold

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Inviato 03 June 2010 - 23:12

Io non capisco xkè certe supersport le fanno così estreme, vedi 675/R6. Va bene che una SS deve mantenere quelle caratteristiche tipiche che la rendono unica, però almeno potrebbero farle un poco poco meno estreme, visto che la maggior parte di queste moto alla fine girano più su strada che su pista. Magari potrebbero vendere un kit a parte da usare in pista per rendere la posizione di guida + corsaiola...che ne so...
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#28 MITOmane_Breil

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Inviato 04 June 2010 - 14:27

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jun 4 2010, 12:12 AM, ha scritto:

Io non capisco xkè certe supersport le fanno così estreme, vedi 675/R6. Va bene che una SS deve mantenere quelle caratteristiche tipiche che la rendono unica, però almeno potrebbero farle un poco poco meno estreme, visto che la maggior parte di queste moto alla fine girano più su strada che su pista. Magari potrebbero vendere un kit a parte da usare in pista per rendere la posizione di guida + corsaiola...che ne so...
bhe ti diro sicuramente va a gusti e sulle jappo io non mi ci trovo benissimo, sopratutto i mille, perche sembra davvero di stare su una poltrona!! va a preferenze!!! Poi la day secondo me è meno estrema dell'r6 e non è cosi tanto scomoda pero ovviamente dopo 500km i polsi fanno 1 po crack! :headscratchzc2:


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#29 planettone_kr

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Inviato 14 June 2010 - 14:49

da possessore di gsx-r 600 ti dico ke tra mito e gsx la posizione di guida e molto meglio quella della suzuki, ma l'unico pacco è ke nel traffico hai tutto il peso sui polsi e quindi fanno un po male, ma poi ci fai l'abitudine, io ormai nn li sento più... :)
una mano all'acceleratore e l'altra alla coscienza... :-)

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#30 Raiden

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Inviato 14 June 2010 - 14:56

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 3 2010, 01:21 AM, ha scritto:

quoto..io avevo male ai polsi e schiena durante il primo mese di utilizzo..dopo neanche la sentivo piu o.o eppure ci facevo anche 100km al giorno o.o

io ieri ci ho fatto 200 km ed ero na cachetta....di fatti oggi mi fanno male i tendini della mano sinistra...frizione maledetta! XD

dio benedica l'nsr auahaahah


cmq bond devi avere l'ev eh?
perchè solo con quella puoi toccare bene a terra...la mito1/2 è decisamente + alta, o meglio ha il codone largo il doppio! io che son 1.70 non tocco con la pianta del piede intera...

Messaggio modificato da Raiden il 14 June 2010 - 14:57


#31 meallaseconda

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Inviato 14 June 2010 - 17:47

l'er6n è una moto da turismo ed bella ferma di motore...
pare che la moda delle ultime sportive sia di avvicinare il manubrio alla sella mantenendolo basso, personalmente preferisco una posizione di guida più spalmata sul serbatoio che inevitabilmente affatica le braccia (ma ci si fa presto l'abitudine per quanto mi riguarda)

sicuramente la suzuki è tra le moto più accoglienti, sono abbastanza comodi anche quelli alti



#32 bond

    Mitomane

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Inviato 16 June 2010 - 11:52

Si ho l'ev e ci tocco discretamente, non con tutte e 2 le piante, ma neanche in punta in punta.
Sulla gsx quasi idem, l'ho comprata usata ieri una k8.
saluti





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