DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jun 5 2010, 04:31 PM, ha scritto:
Mito Sp525 Nera Di Munky I [foto Pag 7]
#102
Inviato 09 June 2010 - 19:49
munky, il Jun 8 2010, 11:29 PM, ha scritto:
la targa loro ci mettono tanto a farla, proponi di andare te all'agenzia così te la fai sul momento
#103
Inviato 09 June 2010 - 22:30
#104
Inviato 10 June 2010 - 12:38
#105
Inviato 10 June 2010 - 12:44
#111
Inviato 10 June 2010 - 16:50
#114
Inviato 10 June 2010 - 16:59
#115
Inviato 10 June 2010 - 21:49
#116
Inviato 10 June 2010 - 22:00
1) sono grassissimo.. non riuscirò mai a fare l'8 in queste condizioni... se apro a bassi giri muore e si spegne...
2) con tutte le gomme piene di cera non c'è paragone! tiene la strada che è una cosa fenomale
3)il motore anche se depotenziato a 6.5k giri sono alla velocità che ero con il tzr fuori giri xD
4) la temperatura... a 50 è calda?? (lo so che l'ho gia chiesto ma non ho capito alla fine xD)
5)ma è normale che il cambio a moto ferma è durissimo?? non riesco a prendere il folle...oppure mi si era spenta in 3 per il fatto della carburazione e a calci prendevo la pedalina ma non scalava!!!
#117
Inviato 10 June 2010 - 23:37
#118
Inviato 11 June 2010 - 09:03
munky, il Jun 10 2010, 11:00 PM, ha scritto:
1) sono grassissimo.. non riuscirò mai a fare l'8 in queste condizioni... se apro a bassi giri muore e si spegne...
2) con tutte le gomme piene di cera non c'è paragone! tiene la strada che è una cosa fenomale
3)il motore anche se depotenziato a 6.5k giri sono alla velocità che ero con il tzr fuori giri xD
4) la temperatura... a 50 è calda?? (lo so che l'ho gia chiesto ma non ho capito alla fine xD)
5)ma è normale che il cambio a moto ferma è durissimo?? non riesco a prendere il folle...oppure mi si era spenta in 3 per il fatto della carburazione e a calci prendevo la pedalina ma non scalava!!!
2) con la cera.....mi sembra strano che tiene la strada da dio
3) prima di iniziare a tirare con una moto appena nuova cerca di imparare come si comporta, e poi cerca di fare un rodaggio decente per i primi 500km stai sotto i 6000 giri senza sforzare più di tanto il motore, poi dai 500 fino ai 1000 inizi pian piano aumentare per slegare il motore
4) la mia non ha mai sorpassato i 50 gradi, eccetto una volta che perdevo il liquido...era arrivata a 70 gradi da ferma
5) da ferma è difficile trovare la folle, ti conviene arrivare in seconda e poi dare un colpettino con il piede per mettere in folle. da fredda vedrai che la folle si trova subito, ma con motore caldo e fermo è difficile trovare la folle, in movimento è molto più fluido come cambio
#119
Inviato 11 June 2010 - 10:58
puke-rex_92, il Jun 11 2010, 10:03 AM, ha scritto:
2) con la cera.....mi sembra strano che tiene la strada da dio
3) prima di iniziare a tirare con una moto appena nuova cerca di imparare come si comporta, e poi cerca di fare un rodaggio decente per i primi 500km stai sotto i 6000 giri senza sforzare più di tanto il motore, poi dai 500 fino ai 1000 inizi pian piano aumentare per slegare il motore
4) la mia non ha mai sorpassato i 50 gradi, eccetto una volta che perdevo il liquido...era arrivata a 70 gradi da ferma
5) da ferma è difficile trovare la folle, ti conviene arrivare in seconda e poi dare un colpettino con il piede per mettere in folle. da fredda vedrai che la folle si trova subito, ma con motore caldo e fermo è difficile trovare la folle, in movimento è molto più fluido come cambio
#120
Inviato 11 June 2010 - 11:31
spina, il Jun 11 2010, 11:58 AM, ha scritto:
comunque io l'ho fatto con una stradale, basta un pò di accorgimenti e lo riesci a fare benissimo. ricordati di entrare largo e quando giri devi cercare di stringere più che puoi per le prime volte non ti esce, ma dopo una 10 di volte ti viene senza problemi
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