DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jun 5 2010, 04:31 PM, ha scritto:
Mito Sp525 Nera Di Munky I [foto Pag 7]
#102
Inviato 09 June 2010 - 19:49
munky, il Jun 8 2010, 11:29 PM, ha scritto:
la targa loro ci mettono tanto a farla, proponi di andare te all'agenzia così te la fai sul momento
#103
Inviato 09 June 2010 - 22:30
#104
Inviato 10 June 2010 - 12:38
#105
Inviato 10 June 2010 - 12:44
#111
Inviato 10 June 2010 - 16:50
#114
Inviato 10 June 2010 - 16:59
#115
Inviato 10 June 2010 - 21:49
#116
Inviato 10 June 2010 - 22:00
1) sono grassissimo.. non riuscirò mai a fare l'8 in queste condizioni... se apro a bassi giri muore e si spegne...
2) con tutte le gomme piene di cera non c'è paragone! tiene la strada che è una cosa fenomale
3)il motore anche se depotenziato a 6.5k giri sono alla velocità che ero con il tzr fuori giri xD
4) la temperatura... a 50 è calda?? (lo so che l'ho gia chiesto ma non ho capito alla fine xD)
5)ma è normale che il cambio a moto ferma è durissimo?? non riesco a prendere il folle...oppure mi si era spenta in 3 per il fatto della carburazione e a calci prendevo la pedalina ma non scalava!!!
#117
Inviato 10 June 2010 - 23:37
#118
Inviato 11 June 2010 - 09:03
munky, il Jun 10 2010, 11:00 PM, ha scritto:
1) sono grassissimo.. non riuscirò mai a fare l'8 in queste condizioni... se apro a bassi giri muore e si spegne...
2) con tutte le gomme piene di cera non c'è paragone! tiene la strada che è una cosa fenomale
3)il motore anche se depotenziato a 6.5k giri sono alla velocità che ero con il tzr fuori giri xD
4) la temperatura... a 50 è calda?? (lo so che l'ho gia chiesto ma non ho capito alla fine xD)
5)ma è normale che il cambio a moto ferma è durissimo?? non riesco a prendere il folle...oppure mi si era spenta in 3 per il fatto della carburazione e a calci prendevo la pedalina ma non scalava!!!
2) con la cera.....mi sembra strano che tiene la strada da dio
3) prima di iniziare a tirare con una moto appena nuova cerca di imparare come si comporta, e poi cerca di fare un rodaggio decente per i primi 500km stai sotto i 6000 giri senza sforzare più di tanto il motore, poi dai 500 fino ai 1000 inizi pian piano aumentare per slegare il motore
4) la mia non ha mai sorpassato i 50 gradi, eccetto una volta che perdevo il liquido...era arrivata a 70 gradi da ferma
5) da ferma è difficile trovare la folle, ti conviene arrivare in seconda e poi dare un colpettino con il piede per mettere in folle. da fredda vedrai che la folle si trova subito, ma con motore caldo e fermo è difficile trovare la folle, in movimento è molto più fluido come cambio
#119
Inviato 11 June 2010 - 10:58
puke-rex_92, il Jun 11 2010, 10:03 AM, ha scritto:
2) con la cera.....mi sembra strano che tiene la strada da dio
3) prima di iniziare a tirare con una moto appena nuova cerca di imparare come si comporta, e poi cerca di fare un rodaggio decente per i primi 500km stai sotto i 6000 giri senza sforzare più di tanto il motore, poi dai 500 fino ai 1000 inizi pian piano aumentare per slegare il motore
4) la mia non ha mai sorpassato i 50 gradi, eccetto una volta che perdevo il liquido...era arrivata a 70 gradi da ferma
5) da ferma è difficile trovare la folle, ti conviene arrivare in seconda e poi dare un colpettino con il piede per mettere in folle. da fredda vedrai che la folle si trova subito, ma con motore caldo e fermo è difficile trovare la folle, in movimento è molto più fluido come cambio
#120
Inviato 11 June 2010 - 11:31
spina, il Jun 11 2010, 11:58 AM, ha scritto:
comunque io l'ho fatto con una stradale, basta un pò di accorgimenti e lo riesci a fare benissimo. ricordati di entrare largo e quando giri devi cercare di stringere più che puoi per le prime volte non ti esce, ma dopo una 10 di volte ti viene senza problemi
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi