si confermo che non ci sarò.. divertitevi ragazzi!
0
[seconda Tappa] 20/06 Conferme Abbonati ...
Iniziato da ALwarrior, Jun 04 2010 14:22
68 risposte a questa discussione
Inviato 17 June 2010 - 18:52
La vedo grigia con il meteo....anche perchè se nn piove ma la pista è bagnata nn si combina un ca##o lo stesso
Inviato 17 June 2010 - 19:19
Ragazzi se volesse venire anche un mio amico? La ricarica Wild Card la faccio sempre ad Al Warrior?
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...
Inviato 17 June 2010 - 20:00
edo è mio cugino quello di cui parli?
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 18 June 2010 - 14:25
Mi sa che sbagli di poco,mettono tutti acqua a gogo...
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
Inviato 18 June 2010 - 14:50
La decisione definitiva verrà presa domani quando si avranno previsioni meteo accurate, mi consulterò con Jirobay anche se sono parecchio lontano ora!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 18 June 2010 - 16:50
Saggia decisione.Aspettero' domani per caricare la macchina MA,vedendo anche le allerte meteo generali e considerando che per tutta la prossima settimana mettono ALTA PRESSIONE...restiamo in attesa.Comunico io ai vari utenti che mi hanno contattato in PM i vari aggiornamenti.
A domani.CIAO!
A domani.CIAO!
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi