Vai al contenuto


Rs 125


227 risposte a questa discussione

#41 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 June 2010 - 13:13

Complimenti Alfredo, bellissima, il GP intriga molto anche me.

Per ora mi accontento delle mie SP, ma si sa mai che un domani .........

Congratulazioni ancora!!

#42 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5005 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Dal parcheggio sotterraneo del Bennet
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 07 June 2010 - 13:15

Bellissimaaaaaa!!!!!!!!

#43 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 June 2010 - 13:18

scusa ma quanto sei alto te?

ho visto delle gp a monza in occasione del civ e non sono per tutti (indipendentemente dai costi che comportano)
se ci salissi io la piegherei in 2 :biggrinthumb:



#44 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 June 2010 - 20:34

Visualizza Messaggiosolex, il Jun 7 2010, 02:13 PM, ha scritto:

Complimenti Alfredo, bellissima, il GP intriga molto anche me.
Per ora mi accontento delle mie SP, ma si sa mai che un domani .........
Congratulazioni ancora!!

Visualizza MessaggioOmar-91, il Jun 7 2010, 02:15 PM, ha scritto:

Bellissimaaaaaa!!!!!!!!

Grazie. L'sp è l'sp, non bisogna separarsene... interpreta un concetto di moto che a giudicare da come sta andando il mercato difficilmente tornerà. Così come le gp 2t, la categoria muore qua, rimanendo su questa tipologia in futuro non si potrà avere nulla di più evoluto, pertanto se ti piace, tra quanto disponibile, scegli il meglio che le tue tasche possano permettersi.



Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jun 7 2010, 02:18 PM, ha scritto:

scusa ma quanto sei alto te?
ho visto delle gp a monza in occasione del civ e non sono per tutti (indipendentemente dai costi che comportano)
se ci salissi io la piegherei in 2 ;)

1,80 appena sveglio.
Per ora ho fatto solo qualche prova statica, rispetto alla mito dove ho abbasato ed inclinato di molto i manubri, ha una posizione ancora più caricata sugli avambracci, come spazio vitale risulta più "abitabile" nella parte tra seduta e cupolino dove riesco a stendermi bene sul serbatoio rientrando nella sagoma della carena. Sulla mia mito invece sono costretto ad arretrare molto ed inarcare la schiena per non andare oltre.

Le pedane, al confronto di quelle aftermarket montate sulla cagiva, sono ancora più arretrate e vicine alla sella, per starci sopra bisogna fare un bel po di stretching... dopo qualche prova in circuito vedrò se sarà il caso di trovare un compromesso diverso, per il momento cercherò di adattarmi.

Messaggio modificato da mito160cc il 07 June 2010 - 20:37

Immagine inserita

#45 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 June 2010 - 20:44

non hai risposto alla mia domanda sull'airbox u.u
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#46 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 June 2010 - 20:45

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 7 2010, 09:44 PM, ha scritto:

non hai risposto alla mia domanda sull'airbox u.u

Mi sembrava di averlo fatto... capisco che la risposta non sia soddisfacente, ma cosa avviene li dentro te lo possono dire solo i tecnici honda che l'hanno progettato... intanto oggi ho passato un pomerigio in garage ed ho tirarato giù tutto per dare una pulita e verificare la taratura del carburatore.

Questo è l'airbox, la bocca sfocia ad un livello più basso rispetto al carburatore

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Il carburatore, un vero gioiellino, è prodotto da Kehin per HRC, monta il powerjet elettronico ed il TPS che in accoppiata alla centralina KIT permette di tarare l'intervento del getto di potenza e la gestione dell'anticipo secondo una curva 3D.

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us


Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Messaggio modificato da mito160cc il 08 June 2010 - 20:47

Immagine inserita

#47 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 08 June 2010 - 21:21

minchia che robe! uno shuttle! ^_^ o.O
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#48 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 June 2010 - 20:32

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jun 8 2010, 10:21 PM, ha scritto:

minchia che robe! uno shuttle! :) o.O

...ed infatti poco ci mancava che mi spediva in orbita :Risata rotante:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us
p.s.: 'azzo se va :237qf2ea6:

Messaggio modificato da mito160cc il 18 June 2010 - 20:32

Immagine inserita

#49 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 June 2010 - 21:28

Visualizza MessaggioBart93, il Jun 4 2010, 10:16 PM, ha scritto:

un qualcosa che si avvicina molto alle RSA usate in motogp!xD

Visualizza MessaggioBart93, il Jun 4 2010, 10:21 PM, ha scritto:

ahh ma è un'honda!xD a me pareva una aprilia!xD complimenti lo stesso!sticazzi che moto,chissa quanto fa alla ruota :)
:flag_italy:

Visualizza MessaggioRaiden, il Jun 5 2010, 08:44 AM, ha scritto:

ma siete proprio dei babbei! solo voi potevate pensare (nonostante la prima foto CHIARISSIMA) che stesse parlando di un'aprilia....ma come dobbiamo fa' co sti novellini?aiahaahhahahaahahahah


c'e' una sola risposta a tutto cio': quella moto è un debito.

pero' la passione è passione e l'hondino è l'hondino!
Sì davvero, l'ho pensato pure io ;)




Gran moto! Complimenti per l'acquisto!

Con quello che l'hai pagata anche secondo me hai fatto un affare, ha proprio un sacco di roba! Il forcellone golinelli poi è...tanta roba!!
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#50 ilbacco

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 09
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 June 2010 - 19:58

grandiosa la honda gp... ho un progetto sulla nsr strettamente legato a quella moto..

come mai non monta la yasuni? poi levami una curiosità...non ha anche il kit hrc quella moto vero???
VENDO TZR 50 VR... ( vr é la COLORAZIONE.....:p)

#51 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 June 2010 - 15:06

madonna!


io mi ritengo fortunato di possedere la moto che sognavo... ma i 125gp mi fanno arrapare come nessun'altra. appena perdo 10 kg ne voglio una (e conto di farlo in tanti anni, così intanto guadagno anche i soldi per poterla prendere).

devastante.

impressioni di guida?

#52 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 22 June 2010 - 15:37

cmq se vi accontentate, una rs come quella di karolis costa un po' meno :)

#53 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 June 2010 - 15:59

Visualizza Messaggioilbacco, il Jun 21 2010, 08:58 PM, ha scritto:

grandiosa la honda gp... ho un progetto sulla nsr strettamente legato a quella moto..

come mai non monta la yasuni? poi levami una curiosità...non ha anche il kit hrc quella moto vero???

A quei livelli sono tutte buone, Jolly, yasuni, samba, ecc. dipende dal cilindro che monti...


Visualizza MessaggioBodend, il Jun 22 2010, 04:06 PM, ha scritto:

impressioni di guida?

Solo una parola, Difficile! come primo approccio fatto con le regolazioni a "cazzum" l'avantreno non lo sentivo, se durante i primi giri qualcosa sono riuscito a capire, non appena s’indolenzivano le braccia, cosa che avveniva quasi subito visto la posizione di guida, perdevo totalmente sensibilità sul davanti.

C'è da dire che ho girato solo per fare il rodaggio e vedere se ci stavo sopra, praticamente solo di prima visti i rapporti e con un anteriore del 2004, non appena provavo ad inserirla in curva lo sterzo tendeva a chiudersi, la cosa migliorava di molto mantenendo traiettorie più tonde e velocità di percorrenza maggiori. Spero di riuscire a tornare in kartodromo tra giovedì e venerdì cosi da non arrivare totalmente impreparato a vallelunga la settimana prossima.

Visualizza MessaggioRaiden, il Jun 22 2010, 04:37 PM, ha scritto:

cmq se vi accontentate, una rs come quella di karolis costa un po' meno :)

Non che io l'abbia pagata poi tanto... ho detto che volevano 6000 euro non che glie li ho dati :) Quella di Karolis dovrebbe essere più o meno come la mia, non so cosa abbia esattamente su la sua moto, potrebbe essere totalmente standard o aver fatto un minimo di preparazione.
Immagine inserita

#54 ilbacco

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 09
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 June 2010 - 16:46

Visualizza Messaggiomito160cc, il Jun 22 2010, 04:59 PM, ha scritto:

A quei livelli sono tutte buone, Jolly, yasuni, samba, ecc. dipende dal cilindro che monti...




Solo una parola, Difficile! come primo approccio fatto con le regolazioni a "cazzum" l'avantreno non lo sentivo, se durante i primi giri qualcosa sono riuscito a capire, non appena s’indolenzivano le braccia, cosa che avveniva quasi subito visto la posizione di guida, perdevo totalmente sensibilità sul davanti.

C'è da dire che ho girato solo per fare il rodaggio e vedere se ci stavo sopra, praticamente solo di prima visti i rapporti e con un anteriore del 2004, non appena provavo ad inserirla in curva lo sterzo tendeva a chiudersi, la cosa migliorava di molto mantenendo traiettorie più tonde e velocità di percorrenza maggiori. Spero di riuscire a tornare in kartodromo tra giovedì e venerdì cosi da non arrivare totalmente impreparato a vallelunga la settimana prossima.



Non che io l'abbia pagata poi tanto... ho detto che volevano 6000 euro non che glie li ho dati :) Quella di Karolis dovrebbe essere più o meno come la mia, non so cosa abbia esattamente su la sua moto, potrebbe essere totalmente standard o aver fatto un minimo di preparazione.



ho capito che sono tutte buone ma intendevo un'altra cosa.. visto che la rs di serie ha la yasuni come mai questa ha la jolly?? l'hai cambiata tu o l'ex proprietario?? e per il kit hrc ( non credo che tu ce l'abbia perchè mi pare costasse sui 75 milioni di lire ) però magari qualche pezzo di esso lo monti
VENDO TZR 50 VR... ( vr é la COLORAZIONE.....:p)

#55 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 June 2010 - 14:34

Visualizza Messaggiomito160cc, il Jun 22 2010, 04:59 PM, ha scritto:

A quei livelli sono tutte buone, Jolly, yasuni, samba, ecc. dipende dal cilindro che monti...




Solo una parola, Difficile! come primo approccio fatto con le regolazioni a "cazzum" l'avantreno non lo sentivo, se durante i primi giri qualcosa sono riuscito a capire, non appena s’indolenzivano le braccia, cosa che avveniva quasi subito visto la posizione di guida, perdevo totalmente sensibilità sul davanti.

C'è da dire che ho girato solo per fare il rodaggio e vedere se ci stavo sopra, praticamente solo di prima visti i rapporti e con un anteriore del 2004, non appena provavo ad inserirla in curva lo sterzo tendeva a chiudersi, la cosa migliorava di molto mantenendo traiettorie più tonde e velocità di percorrenza maggiori. Spero di riuscire a tornare in kartodromo tra giovedì e venerdì cosi da non arrivare totalmente impreparato a vallelunga la settimana prossima.



Non che io l'abbia pagata poi tanto... ho detto che volevano 6000 euro non che glie li ho dati ;) Quella di Karolis dovrebbe essere più o meno come la mia, non so cosa abbia esattamente su la sua moto, potrebbe essere totalmente standard o aver fatto un minimo di preparazione.


si, se non ricordo male ultimamente ne ha presa una simile alla tua, prima pero' aveva una rs del 93/94 che si trova a circa la metà di quella cifra ;)

#56 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 June 2010 - 16:19

Visualizza Messaggioilbacco, il Jun 22 2010, 05:46 PM, ha scritto:

ho capito che sono tutte buone ma intendevo un'altra cosa.. visto che la rs di serie ha la yasuni come mai questa ha la jolly?? l'hai cambiata tu o l'ex proprietario?? e per il kit hrc ( non credo che tu ce l'abbia perchè mi pare costasse sui 75 milioni di lire ) però magari qualche pezzo di esso lo monti

Originali escono dalla fabbrica con uno scarico in ferraccio stampato che neanche sulla mito metterebbero... di quelle preparate per correre ad alti livelli si mantiene solo il telaio ed i carter motore, tutto il resto fa parte dei vari kit che i team possono acquistare. Praticamente partendo da una moto standard, per allestire una moto da ultima in griglia ad una gara del mondiale ci sarebbe da spendere una cifra superiore ai 50 k euro. Su queste prese da noi comuni mortali ci sono pezzi buoni per correre al massimo un campionato nazionale.



Visualizza MessaggioRaiden, il Jun 23 2010, 03:34 PM, ha scritto:

si, se non ricordo male ultimamente ne ha presa una simile alla tua, prima pero' aveva una rs del 93/94 che si trova a circa la metà di quella cifra ;)

Esatto.
Immagine inserita

#57 ilbacco

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 09
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 June 2010 - 18:26

50mila..... sono aumentati parecchio i prezzi dei kit allora...comunque definire ferraccio l'honda rs base è un pò troppo.... è sicuramente poco performante rispetto ad altre ma rimane comunque la base di una gp..poi che in comune con le rs del motomondiale ha solo le carene e il telaio è vero....

detto questo comunque continuo a complimentarmi per l'acquisto
VENDO TZR 50 VR... ( vr é la COLORAZIONE.....:p)

#58 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 June 2010 - 20:25

Visualizza Messaggioilbacco, il Jun 23 2010, 07:26 PM, ha scritto:

50mila..... sono aumentati parecchio i prezzi dei kit allora...comunque definire ferraccio l'honda rs base è un pò troppo.... è sicuramente poco performante rispetto ad altre ma rimane comunque la base di una gp..poi che in comune con le rs del motomondiale ha solo le carene e il telaio è vero....

detto questo comunque continuo a complimentarmi per l'acquisto

Beh, di ferracio è l'espansione mica la moto... :D
Immagine inserita

#59 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 July 2010 - 18:37

Piccolo report dei primi 20 litri

I primi giri di rodaggio per moto è pilota sono stati fatti in kardotromo, avrei sperato in un inizio migliore, ma tra la prima marcia da oltre 80 Km/h ed una carburazione tenuta eccessivamente grassa per via del rodaggio e che faceva “invasare” il motore intorno agli 8k giri c’è stato poco feeling.

Il motore passati i novemila ha subito dimostrato qual è il carattere di un gp, le poche marce utilizzabili sul piccolo rettilineo e snocciolate con una velocità disarmante grazie alla rapportatura molto ravvicinata lasciavano ben sperare per quello che sarebbe stato il successivo appuntamento sul circuito di valle.

La ciclistica è inizialmente molto difficile, in particolare per quello che riguarda l’avantreno che da poca confidenza, sicuramente in parte dipenderà dalle quote ciclistiche diverse da quelle del modello standard su cui erroneamente le avevo riportate, in altra parte la colpa è attribuibile alla poca fiducia concessa alle gomme troppo vecchie e stagionate.

La posizione molto caricata sui polsi e le pedane vicinissime alla sella stancano il fisico velocemente, soprattutto la poca mobilità delle gambe si ripercuote sulla guida che diviene costretta col “cu*o” attaccato alla moto. Su tutte le moto e così è anche su questa, bisogna muoversi, se si rimane bloccati in un'unica posizione non si va da nessuna parte…

La giornata termina con pochi giri per un totale di 4 litri scarsi di carburante consumato.

Dieci giorni dopo, circuito di Vallelunga, carburazione lievemente rivista ed assetto invariato.

Si inizia presto, la giornata promette di essere veramente torrida, meglio approfittare delle prime ore prima che il caldo inizi ad essere insopportabile. Faccio un paio di giri lenti tanto per capire come si comporta la moto su curve veloci, davanti continua ad essere legnosa, la forcella lavora solo per parte della sua corsa, c’è qualcosa che non va… il motore invece spinge tanto, prende più giri di quello che mi aspettassi e complice il cambio elettronico mi ritrovo corto sulla sesta marcia.

La sensazione è strana, non c’è “muro” e continuerebbe a prender giri, ma sta già viaggiando sui quattordicimila, meglio far qualcosa…

Non avendo voglia di mettermi a rifare i rapporti e dovendo comunque dare un freno a questa baldanza decido di intervenire ingrassando la carburazione, ci sono voluti prima cinque e poi altri 3 punti sul getto del massimo per fargli perdere un minimo la propensione a prender giri e questo nonostante il continuo aumento della temperatura dell’aria…

A questo punto mi convinco a ritornare sui mie passi ed abbasso di 15 mm l’avantreno, non è ancora sui livelli a cui l’avevo trovato, ma meglio andar per gradi… la moto diventa subito più comunicativa, inizio a forzare le staccate e soprattutto gli ingressi in curva, in uscita il posteriore del 2005 con alle spalle chi sa quanti chilometri accenna a scivolare, è preferibile dare gas con parsimonia… i muscoli si sono sciolti, ora riesco a muovermi bene in sella, rimane qualche problemino a riportare il piede del cambio in pedana, specie al tornantino dove c’è un passaggio 2°--1° con ingresso curva veloce a sinistra.

Nel pomeriggio non tocco nulla, crescono le temperature e l’umidità, il motore in sesta sembra girare più tranquillo, avrebbe ancora bisogno di una rapporto poco più lungo, ma non come la mattina, segno che ora sarebbe il caso di smagrire… faccio l’ultimo rabbocco e due run da 4 giri l’uno.

La confidenza con la moto è cresciuta, riesco tranquillamente ad affiancare ed in qualche caso a passare i potenti 4T nella curva Roma, vengo ripassato in uscita ma mantengo la scia fin dopo la linea del traguardo, poi loro allungano verso il curvone per poi lasciarsi quasi riagganciare alla staccata dei Cimini. La stessa scena si ripete praticamente ad ogni curva, bisogna migliorarsi in ogni punto, specie in staccata ed ingresso, la percorrenza invece è quasi buona, ma non è lì che si fanno i tempi…

La giornata si conclude girando poco e con un consumo di 14 litri, se una pista piccola come il Sagittario mi aveva lasciato qualche dubbio sul passaggio ad una moto piccola, un circuito grande come Vallelunga li ha completamente cancellati.

Se siete arrivati a leggere fin qui, ed avete tenuto i conti del consumo, vi dico che i due litri mancanti all’appello stanno ancora nel serbatoio, per cui in realtà il motore ha ancora solo 18 litri di funzionamento. Per far due conti della serva, tolti i costi della pista, trasferta ecc solo si benzina ed olio per pochi chilometri ci sono voluti circa 90 euro.

Messaggio modificato da mito160cc il 03 July 2010 - 21:44

Immagine inserita

#60 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2010 - 19:40

scusa ma che benzina usi?







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi