←  Altre Moto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Rs 125

foto mito160cc 17 Mar 2011

Se non smette di piovere la permuto con una moto d'acqua... è da un mese che devo fare il rodaggio :frustato1im::wall:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Rispondi

foto dani_raptor 04 Apr 2011

Wow, è davvero bella :Risata rotante:
Rispondi

foto prede7 04 Apr 2011

Senza parole...
Rispondi

foto bellar89 04 Apr 2011

a che serve il tappo nel silenziatore?
Rispondi

foto mito160cc 04 Apr 2011

Visualizza Messaggiobird92, il Apr 2 2011, 10:00 PM, ha scritto:

:Q___

Visualizza Messaggiodani_raptor, il Apr 4 2011, 09:02 PM, ha scritto:

Wow, è davvero bella :rolleyes:

Visualizza Messaggioprede7, il Apr 4 2011, 09:15 PM, ha scritto:

Senza parole...

Bella è bella, ma sono stanco di stare lì a guardarla... ora è tempo di usarla :flag_italy:

Visualizza Messaggiobellar89, il Apr 4 2011, 09:40 PM, ha scritto:

a che serve il tappo nel silenziatore?

Serve in caso di lunghi rimessaggi per evitare la formazione di condensa nello scarico o che accidentalmente ci finisca qualcosa dentro.
Rispondi

foto meallaseconda 05 Apr 2011

ma soprattutto fa figo! :Thumbs up:
Rispondi

foto mito160cc 05 Apr 2011

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Apr 5 2011, 09:12 PM, ha scritto:

ma soprattutto fa figo! :asd:

:Thumbs up:

-16 per la giornata a valle :asd:
Rispondi

foto mito160cc 06 May 2011

E con questi ho finito... per il momento... :Risata rotante:

Immagine inserita
Rispondi

foto PietroGe 06 May 2011

bella e potente=) !!! fatta da 10!
Rispondi

foto mito160cc 26 Sep 2011

Coming soon... ???
Rispondi

foto nelson22 26 Sep 2011

Visualizza Messaggiomito160cc, il Nov 4 2010, 11:43 PM, ha scritto:

Non è ancora il 25 dicembre ma il regalo me lo sono già fatto... :Baldoria 2:

Marvic Penta in magnesio con disco flottante brembo racing all'anteriore e braking al posteriore
Immagine inserita

Immagine inserita

Serbatoio in alluminio dell'ultima versione, era l'ultimo pezzo mancante per completare l'aggiornamento
Immagine inserita

Immagine inserita

Perni ruota con diametro maggiorato e portacorona Marvic a cambio rapido
Immagine inserita

ed in ultimo le fantastiche pedane arretrate Buttle of Suzuka, made in Japan
Immagine inserita

Immagine inserita
nico.ev m'ha realizzato un disco posteriore da disegno identico al tuo, cambiano gli attacchi naturalmente (io nella planet ne ho 3 invece di 6 come le altre mito)
Messaggio modificato da nelson22 il 27 September 2011 - 15:09
Rispondi

foto bird92 27 Sep 2011

ma quant'è bella... quant'è il valore circa di mercato?
Rispondi

foto Raiden 27 Sep 2011

ora come ora,ad occhio direi 10000 euro :biggrinthumb:
Rispondi

foto nelson22 27 Sep 2011

Visualizza MessaggioRaiden, il Sep 27 2011, 03:41 PM, ha scritto:

ora come ora,ad occhio direi 10000 euro ;)
:biggrinthumb:
Rispondi

foto mito160cc 27 Sep 2011

Il disco è il classico disegno wave, non è niente di particolarmente pregiato... frena meglio dell'originale ma sopratutto pesa qualche grammo in meno.

Visualizza Messaggiobird92, il Sep 27 2011, 03:28 PM, ha scritto:

ma quant'è bella... quant'è il valore circa di mercato?

Si bella, bella tro1a!!! l'ultima volta mi ha sbattuto ai 150 chilometri orari nella sabbia... fortuna che ste moto sembrano fatte di gomme e di danni ne ho fatti veramente pochi... ora avrebbe bisogno di un lifting estetico. Il valore, compresi gli ultimi aggiornamenti ancora in corso d'opera dovrebbe essere intorno alla cifra detta da raiden.
Rispondi

foto nelson22 27 Sep 2011

onestamente il disegno del disco che montiamo tu ed io non l'avevo mai visto prima d'ora, forse perché non ha i buchi per il raffreddamento
Rispondi

foto bird92 27 Sep 2011

ma con quel disco lì, considerando che c'è molto spazio in cui le pastiglie rimangono senza nulla tra pastiglia e pastiglia, non si facilita il saltellamento della ruota (vabbene che nel 2T il freno motore non ha ripercussioni eccessive) e comunque un eccessivo consumo delle pastiglie stesse?
Rispondi

foto mito160cc 27 Sep 2011

Visualizza Messaggiobird92, il Sep 27 2011, 07:23 PM, ha scritto:

ma con quel disco lì, considerando che c'è molto spazio in cui le pastiglie rimangono senza nulla tra pastiglia e pastiglia, non si facilita il saltellamento della ruota (vabbene che nel 2T il freno motore non ha ripercussioni eccessive) e comunque un eccessivo consumo delle pastiglie stesse?

Non riesco a seguire molto il tuo ragionamento... la frenata è continua, non ci sono impulsi e le pastiglie hanno sempre una zona di contatto con la pista. La durata delle stesse per un mezzo da pista è ininfluente, non credo ci siano apprezzabili differenze e, stando a quando dichiarato da braking al tempo in cui tirò fuori la moda dei wave pure per le stradali, ci dovrebbe essere un miglior controllo delle temperature d'esercizio che dovrebbe tradursi in un minore e più omogeneo consumo delle parti frenanti.

Proprio per migliorare il comparto freni (causa dell'ultima caduta :)) ho recentemente acquistato questo giocattolo
Immagine inserita
forcella WP completamente regolabile con piedino radiale e possibilità di montare perni 15 o 20 mm, le piastre sono state un omaggio che finirà diritto in cassa ricambi :Thumbs up:
Messaggio modificato da mito160cc il 27 September 2011 - 21:16
Rispondi