Rs 125
mito160cc
17 Mar 2011
Se non smette di piovere la permuto con una moto d'acqua... è da un mese che devo fare il rodaggio 

mito160cc
04 Apr 2011
bird92, il Apr 2 2011, 10:00 PM, ha scritto:
:Q___
dani_raptor, il Apr 4 2011, 09:02 PM, ha scritto:
Wow, è davvero bella 
prede7, il Apr 4 2011, 09:15 PM, ha scritto:
Senza parole...
Bella è bella, ma sono stanco di stare lì a guardarla... ora è tempo di usarla
bellar89, il Apr 4 2011, 09:40 PM, ha scritto:
a che serve il tappo nel silenziatore?
Serve in caso di lunghi rimessaggi per evitare la formazione di condensa nello scarico o che accidentalmente ci finisca qualcosa dentro.
mito160cc
05 Apr 2011
nelson22
26 Sep 2011
mito160cc, il Nov 4 2010, 11:43 PM, ha scritto:
Non è ancora il 25 dicembre ma il regalo me lo sono già fatto...
Marvic Penta in magnesio con disco flottante brembo racing all'anteriore e braking al posteriore

Serbatoio in alluminio dell'ultima versione, era l'ultimo pezzo mancante per completare l'aggiornamento

Perni ruota con diametro maggiorato e portacorona Marvic a cambio rapido

ed in ultimo le fantastiche pedane arretrate Buttle of Suzuka, made in Japan

Marvic Penta in magnesio con disco flottante brembo racing all'anteriore e braking al posteriore

Serbatoio in alluminio dell'ultima versione, era l'ultimo pezzo mancante per completare l'aggiornamento

Perni ruota con diametro maggiorato e portacorona Marvic a cambio rapido

ed in ultimo le fantastiche pedane arretrate Buttle of Suzuka, made in Japan

Messaggio modificato da nelson22 il 27 September 2011 - 15:09
nelson22
27 Sep 2011
mito160cc
27 Sep 2011
Il disco è il classico disegno wave, non è niente di particolarmente pregiato... frena meglio dell'originale ma sopratutto pesa qualche grammo in meno.
Si bella, bella tro1a!!! l'ultima volta mi ha sbattuto ai 150 chilometri orari nella sabbia... fortuna che ste moto sembrano fatte di gomme e di danni ne ho fatti veramente pochi... ora avrebbe bisogno di un lifting estetico. Il valore, compresi gli ultimi aggiornamenti ancora in corso d'opera dovrebbe essere intorno alla cifra detta da raiden.
bird92, il Sep 27 2011, 03:28 PM, ha scritto:
ma quant'è bella... quant'è il valore circa di mercato?
Si bella, bella tro1a!!! l'ultima volta mi ha sbattuto ai 150 chilometri orari nella sabbia... fortuna che ste moto sembrano fatte di gomme e di danni ne ho fatti veramente pochi... ora avrebbe bisogno di un lifting estetico. Il valore, compresi gli ultimi aggiornamenti ancora in corso d'opera dovrebbe essere intorno alla cifra detta da raiden.
nelson22
27 Sep 2011
onestamente il disegno del disco che montiamo tu ed io non l'avevo mai visto prima d'ora, forse perché non ha i buchi per il raffreddamento
bird92
27 Sep 2011
ma con quel disco lì, considerando che c'è molto spazio in cui le pastiglie rimangono senza nulla tra pastiglia e pastiglia, non si facilita il saltellamento della ruota (vabbene che nel 2T il freno motore non ha ripercussioni eccessive) e comunque un eccessivo consumo delle pastiglie stesse?
mito160cc
27 Sep 2011
bird92, il Sep 27 2011, 07:23 PM, ha scritto:
ma con quel disco lì, considerando che c'è molto spazio in cui le pastiglie rimangono senza nulla tra pastiglia e pastiglia, non si facilita il saltellamento della ruota (vabbene che nel 2T il freno motore non ha ripercussioni eccessive) e comunque un eccessivo consumo delle pastiglie stesse?
Non riesco a seguire molto il tuo ragionamento... la frenata è continua, non ci sono impulsi e le pastiglie hanno sempre una zona di contatto con la pista. La durata delle stesse per un mezzo da pista è ininfluente, non credo ci siano apprezzabili differenze e, stando a quando dichiarato da braking al tempo in cui tirò fuori la moda dei wave pure per le stradali, ci dovrebbe essere un miglior controllo delle temperature d'esercizio che dovrebbe tradursi in un minore e più omogeneo consumo delle parti frenanti.
Proprio per migliorare il comparto freni (causa dell'ultima caduta

forcella WP completamente regolabile con piedino radiale e possibilità di montare perni 15 o 20 mm, le piastre sono state un omaggio che finirà diritto in cassa ricambi
Messaggio modificato da mito160cc il 27 September 2011 - 21:16