Rs 125
#101
Inviato 17 March 2011 - 23:20
#102
Inviato 02 April 2011 - 21:00
#103
Inviato 04 April 2011 - 20:02
#104
Inviato 04 April 2011 - 20:15
#105
Inviato 04 April 2011 - 20:40
2015: Bentornata casa
#106
Inviato 04 April 2011 - 20:59
bird92, il Apr 2 2011, 10:00 PM, ha scritto:
dani_raptor, il Apr 4 2011, 09:02 PM, ha scritto:
prede7, il Apr 4 2011, 09:15 PM, ha scritto:
Bella è bella, ma sono stanco di stare lì a guardarla... ora è tempo di usarla
bellar89, il Apr 4 2011, 09:40 PM, ha scritto:
Serve in caso di lunghi rimessaggi per evitare la formazione di condensa nello scarico o che accidentalmente ci finisca qualcosa dentro.
#109
Inviato 06 May 2011 - 18:17
#110
Inviato 06 May 2011 - 21:06
#111
Inviato 26 September 2011 - 18:14
#112
Inviato 26 September 2011 - 22:07
mito160cc, il Nov 4 2010, 11:43 PM, ha scritto:
Marvic Penta in magnesio con disco flottante brembo racing all'anteriore e braking al posteriore
Serbatoio in alluminio dell'ultima versione, era l'ultimo pezzo mancante per completare l'aggiornamento
Perni ruota con diametro maggiorato e portacorona Marvic a cambio rapido
ed in ultimo le fantastiche pedane arretrate Buttle of Suzuka, made in Japan
Messaggio modificato da nelson22 il 27 September 2011 - 15:09
#113
Inviato 27 September 2011 - 14:28
#114
Inviato 27 September 2011 - 14:41
#115
Inviato 27 September 2011 - 15:11
#116
Inviato 27 September 2011 - 16:27
bird92, il Sep 27 2011, 03:28 PM, ha scritto:
Si bella, bella tro1a!!! l'ultima volta mi ha sbattuto ai 150 chilometri orari nella sabbia... fortuna che ste moto sembrano fatte di gomme e di danni ne ho fatti veramente pochi... ora avrebbe bisogno di un lifting estetico. Il valore, compresi gli ultimi aggiornamenti ancora in corso d'opera dovrebbe essere intorno alla cifra detta da raiden.
#117
Inviato 27 September 2011 - 17:41
#118
Inviato 27 September 2011 - 18:23
#119
Inviato 27 September 2011 - 21:13
bird92, il Sep 27 2011, 07:23 PM, ha scritto:
Non riesco a seguire molto il tuo ragionamento... la frenata è continua, non ci sono impulsi e le pastiglie hanno sempre una zona di contatto con la pista. La durata delle stesse per un mezzo da pista è ininfluente, non credo ci siano apprezzabili differenze e, stando a quando dichiarato da braking al tempo in cui tirò fuori la moda dei wave pure per le stradali, ci dovrebbe essere un miglior controllo delle temperature d'esercizio che dovrebbe tradursi in un minore e più omogeneo consumo delle parti frenanti.
Proprio per migliorare il comparto freni (causa dell'ultima caduta ) ho recentemente acquistato questo giocattolo
forcella WP completamente regolabile con piedino radiale e possibilità di montare perni 15 o 20 mm, le piastre sono state un omaggio che finirà diritto in cassa ricambi
Messaggio modificato da mito160cc il 27 September 2011 - 21:16
#120
Inviato 27 September 2011 - 22:25
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