Vai al contenuto


Addio 125cc 2t


168 risposte a questa discussione

#41 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 June 2010 - 20:34

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 5 2010, 06:07 PM, ha scritto:

Vi diciamo di più, questa moto test, con un minimo sviluppo, starebbe girando già 1,5 secondi più velocemente delle 125 da GP.


Visualizza Messaggioa7n8x, il Jun 5 2010, 09:25 PM, ha scritto:

si nel mondo dei sogni, casomai 1,5 secondi piu piano, un motore 250 4T ha quasi 10 CV in meno di una 125 GP

va che non ho parlato a occhio eh xD l'hanno scritto loro xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#42 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 05 June 2010 - 22:27

Visualizza Messaggioa7n8x, il Jun 5 2010, 09:25 PM, ha scritto:

si nel mondo dei sogni, casomai 1,5 secondi piu piano, un motore 250 4T ha quasi 10 CV in meno di una 125 GP

lo volevo scrivere io, ma neanche se hanno il turbo :biggrinthumb:

vedere le morihaki o cm si scrive sono fermi come i pali

purtroppo il 4t è il futuro, però almeno di non limitare il frazionamento.

se fai guidare un 4t monocilindrico tanto quando fanno il salto in moto2, ecc. fatticano uguale ad adattarsi.

se uno vuole sviluppare un bicilindrico e spendere un fotio, per me ben venga, magari con qualche restringimento tecnico, cosi si sviluppano i motori, magari dopo saranno i cross ad ultilizzare i 250 bicilindrici 4t, visto quale è la tendenza anche di la...

e non solo motori da cross, quelli vanno bene a fatica per i motard (vedere aprilia)

#43 giopa

    West Coast Rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 June 2010 - 22:54

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 5 2010, 09:06 PM, ha scritto:

eh ma a quanto scrivono gia ora gira 1.5 secondi piu veloce delle 125 :S
Chissene se va più forte, fa lo stesso schifo :biggrinthumb:

In giappone vendevano (vendono?) il CBR 250 4 cilindri!! Quello, a mio modesto parere, è l'unico 4t di bassa cilindrata degno di esistere (in ambito stradale si intende.)

#44 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 June 2010 - 00:56

Visualizza Messaggiogiopa, il Jun 5 2010, 11:54 PM, ha scritto:

Chissene se va più forte, fa lo stesso schifo :biggrinthumb:

In giappone vendevano (vendono?) il CBR 250 4 cilindri!! Quello, a mio modesto parere, è l'unico 4t di bassa cilindrata degno di esistere (in ambito stradale si intende.)

quanto ti quoto *_*


bestione da 20k giri *_*
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#45 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 June 2010 - 09:19

peccato, a me i 2t piaccione parecchio....consoliamoci che la loro epoca l'hanno fatta con gloria
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#46 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 June 2010 - 09:46

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 5 2010, 06:12 PM, ha scritto:

il cambiamento forse era inevitabile.. mi consolo col fatto che la mia moto avrà una sola valvola ed una marmitta ad espansione per ancora molto tempo..


Bravo Bruno,prima tolgono il 2 tempi prima potremmo esserne orgogliosi,,nostalgici possessori! :biggrinthumb:

#47 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 10:54

ma la organizziamo una mazi protesta???tipo ad una gara sarebbe figo trovarsi in centinaia di 2t davanti alla pista...

#48 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 June 2010 - 10:57

Visualizza Messaggiofabio_491, il Jun 6 2010, 11:54 AM, ha scritto:

ma la organizziamo una mazi protesta???tipo ad una gara sarebbe figo trovarsi in centinaia di 2t davanti alla pista...
:biggrinthumb: :) :frustato1im: :f4wheel2ci:

cosa gliene frega a loro!!!!!

anzi ci farebbero una risata davanti alle vostre facce


io sono favorevvolissimo all'addio del 2t perchè voglio che sviluppano il 4t
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#49 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 11:01

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 6 2010, 11:57 AM, ha scritto:

:biggrinthumb: :) :frustato1im: :f4wheel2ci:

cosa gliene frega a loro!!!!!

anzi ci farebbero una risata davanti alle vostre facce


io sono favorevvolissimo all'addio del 2t perchè voglio che sviluppano il 4t
puo comunque essere una bella cosa....come tutte le manifestazione non servono ad un ca##o però si fanno. io ci sarei.

#50 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 June 2010 - 13:08

Che schifo. Cioè far correre i pititi 4t meno affidabili dei 2t. 30cv di pura cacca. Ma perchè si ostinano a distruggere il 2 tempi, quando invece non fanno qualcosa di più per abbattere l'inquinamento di migliaia di industrie che non sono a norma di legge in tutto il mondo...Imbecilli..non seguirò più il motomondiale...per me hanno chiuso...al massimo seguirò la Moto 2 solo perchè è avvincente...e la Motogp solo se tornerà al 1000. Ora mi guardo la SBK che c'è Biaggi che va forte...
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#51 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 June 2010 - 16:16

Visualizza Messaggiofabio_491, il Jun 6 2010, 12:01 PM, ha scritto:

puo comunque essere una bella cosa....come tutte le manifestazione non servono ad un ca##o però si fanno. io ci sarei.
credi veramente in moltissimi????


domandati perchè ha po**o mercato il 2t
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#52 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 June 2010 - 16:39

AH MA QUI CE ANCORA GENTE CHE GUARDA LA GP DI DOMENICA?MENO TV E PIU KM GENTE!
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#53 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 16:41

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jun 6 2010, 05:39 PM, ha scritto:

AH MA QUI CE ANCORA GENTE CHE GUARDA LA GP DI DOMENICA?MENO TV E PIU KM GENTE!

per una volta ti quoto..

io le ho viste tutte e 3 le gare oggi (fatto stranissimo)

la 125 la guardo perche sono 2tempista

la moto 2 ho visto i primi 5 giri poi mi son stufato..

la GP ho visto neanche la partenza, i son addormentato prima ancora del giro di ricognizione..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#54 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 06 June 2010 - 17:01

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jun 6 2010, 05:39 PM, ha scritto:

AH MA QUI CE ANCORA GENTE CHE GUARDA LA GP DI DOMENICA?MENO TV E PIU KM GENTE!

Bé...c'é chi é appiedato... ;)


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#55 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 18:15

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 6 2010, 05:16 PM, ha scritto:

credi veramente in moltissimi????


domandati perchè ha po**o mercato il 2t

si penso in tanti si....
io lo sviluppo dell 4t glielo lascierei all sbk.tanto cosa ti serve lo sviluppo su un 250 4t a posto che su un 125 2t per la velocità???

#56 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 June 2010 - 18:31

Visualizza Messaggioamz69, il Jun 5 2010, 11:27 PM, ha scritto:

lo volevo scrivere io, ma neanche se hanno il turbo ;)

vedere le morihaki o cm si scrive sono fermi come i pali

purtroppo il 4t è il futuro, però almeno di non limitare il frazionamento.

se fai guidare un 4t monocilindrico tanto quando fanno il salto in moto2, ecc. fatticano uguale ad adattarsi.

se uno vuole sviluppare un bicilindrico e spendere un fotio, per me ben venga, magari con qualche restringimento tecnico, cosi si sviluppano i motori, magari dopo saranno i cross ad ultilizzare i 250 bicilindrici 4t, visto quale è la tendenza anche di la...

e non solo motori da cross, quelli vanno bene a fatica per i motard (vedere aprilia)
il cross resterà sul monociclindrico, il motard pure perchè l'sxv dell'aprilia si è rivelato un grandissimo flop, a parte nel mondiale dove la moto gode di ogni sorta di modifica, le moto prodotte nei primi 2 anni soffrivano di ogni tipo di problema meccanico, nei paddock vedevi che a fine turno sotto le aprilia mettevano le bacinelle per raccogliere l'olio, nel mercato dell'usato te le tirano dietro
hanno tanta potenza ma non serve a molto visto che nel motard non sono i cv e basta che ti fanno andare forte, basta vedere qual'è la classe regina
inoltre le sxv pesano tantissimo, 20-30 kg più delle altre e nello sterro si sentono tutti
l'unica aprilia che pare andare bene è l'MXV motardizzata da V2 racing, sorvoliamo sul prezzo

spero che non useranno motori 250, ma 450 che già di serie hanno qualche cv in più delle odierne 125 2t, si può girare forte senza avere dei motori tiratissimi e così si contengono i costi



#57 -MicH_raptor-

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 250 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-November 09
  • Gender:Male
  • Location:Varese
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 June 2010 - 19:08

Visualizza MessaggioBart93, il Jun 5 2010, 07:05 PM, ha scritto:

perchè kawasaki e yamaha in 250 non schieravano neanche una moto ufficiale,la honda prima è scappata da quella categoria e poi la ha soppressa,visto lo strapotere aprilia,stanno facendo lo stesso in 125,dove lo strapotere è aprilia e non va giù ai giapponesi!

Quotone!Adesso i ragazzi prendono la rs anche se è un aborto perchè nel mondiale aprilia và forte e nessuno si prende i bidoni come il cbr 4t o la yamaha r125 4t perchè sono 4 t...portando nel mondiale delle moto 4t sulle strade tutti preferiranno il 4 t...e tutta la massa di bimbiminkia prenderà moto 4t perchè le fanno nel mondiale e allora son fighe..è tutta questione di mercato...lo fanno per vendere solo 4t sulle strade...pensateci bene...la migliore pubblicità nel mondo dei motori qual'è? Le gare...vi faccio un esempio...se vi dico subaru cosa pensate?di certo non alla subaru justy...ma ovviamente all'impreza..e perchè?perchè è figa e viaggia nei rally...se vi dico invece un auto che anche se è validissima ma nessuno conosce tutti dicono che fà schifo anche se magari è un mostro di potenza...è tutta una questione di marketing e pubblicità da fare nel mondo delle corse per avere un incremento sulle vendite..
La Bic mi ha proposto un contratto annuale di lavoro xk la mia moto fa + penne delle loro fabbriche!

#58 solo2T

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 749 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 June 2010 - 20:05

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 6 2010, 05:16 PM, ha scritto:

credi veramente in moltissimi????


domandati perchè ha po**o mercato il 2t


LA PUBBLICA OTTUSITA' :biggrinthumb:

#59 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 20:11

Visualizza Messaggiosolo2t, il Jun 6 2010, 09:05 PM, ha scritto:

LA PUBBLICA OTTUSITA' :biggrinthumb:

si vede che voleva scrivere poco..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#60 jack mito

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1473 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 09
  • Gender:Male
  • Location:Montanaro (to)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 20:28

Ke roba ragazzi... Bah... Invece avete sentito di un nuovo prototipo di sbk? e 1 kawasaki zx-10r ( il telaio ) con motore 1100cc 2 TEMPI!!!!! :biggrinthumb: LO vista ora su moto.it





38 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 38 ospiti, 0 utenti anonimi