speedfight91, il Jun 6 2010, 10:24 PM, ha scritto:
ALLORA IN PRIMS QUALIFICATI CON IL TITOLO DI STUDI PER VERIFICARE LA TUA COMPETENZA PERCHè AL GIORNO DI OGGI VALGONO SOLO LE CARTE E NON QUELLO CHE SI SA FARE. MI DICI CHE UN MOTORE DOPPIO DI UN ALTRO VA PIU FORTE?BHE LO PENSO ANCHE IO MA DI UN 250 2TEMPI VA PIU FORTE? E POI SCUSA SE IL 2 TEMPI é PRESSOCHé DAGLI ANNI 80 CHE NON VIENE PIU TOCCATO.LE FAMOSE RSA O PRECEDENTI RSW NON SONO ALTRO CHE UN MOTORE DA STRADA CHE GIRA AL CONTRARIO PER AVERE LA MARMITTA DRITTA E UN ASPIRAZIONE MOLTO MIGLIORE.IL CILINDRO ALLA FINE NON é NULLA DI SPECIALE SE LO PRENDI IN MANO.INOLTRE SAI COSA CE SE TU METTESSI TUTTI QUEI cogli***eLLI DELLA GP DI ADESSO SU UN 500 2 TEMPI AL POSTO DI QUEI TRICLI CHE GUIDANO DAL MURETTO STILE PLEISTESCION NON STAREBBERO IN PIEDI UNA CURVA.LORO VANNO VIA PRATICAMENTE IN SCOOTER SEMPRE CON IL GAS A MARTELLO CHE TANTO LA POTENZA GLIELA TAGLIANO GIUSTA PER NON CADERE.MA DAI IO LA GP CI GUARDO GIUSTO LA 125 BELLISSIMA PERCHé SI SPORTELLANOMA IL RESTO LO DORMO E IL PROX WEEKEND CHE MI TORNA LA MOTO DI SICURO NON LO PASSERò DAVANTI ALLA TV.AH SI X LA DISCUSSIONE DEI COSTI é UNA CAZZATA,QUELLE MOTO COSTERANNO NIENTE,FORSE 1000 EUROA PRODURLE,ALLORA PENSACI BENE A DOVE VA A FINIRE LA DIFFERENZA DI MIGLIAIA DI EURO E NON DIRMI AL REPARTO CORSE PERCHé TANTO IN 125 DI MODIFICHE é ANNI CHE NON SE NE VEDE.L'UNICA COSA SAREBBE SABOTARE IL TUTTO FACENDO FARE DEGLI ASCOLTI BASSISSIMI A QUESTI EVENTI E DIROTTARE TUTTO SULLA SBK CHE SE TRASMETTESSERO QUELLA SU ITALIA UNO SAREBBE TUTTO UN ALTRA STORIA
1) scrivi in minuscolo
2) sono ingegnere aerospaziale.
3)la motogp è TUTT'ALTRO che "il top",specialmente di questi ultimi tempi.
chi te lo dice? te lo dice uno che vede tutti i giorni il 50% dei componenti in carbonio delle ferrari di F1.
Le motogp sono dei giocattoli a confronto... non perchè chi ci lavora su sia un pirla, ma perchè non ci sono abbastanza soldi per essere "il top".
4) un 250 4 tempi (sempre monocilindrico) può andare più forte di un 125 2 tempi. con le giuste maniere non mi stupirei affatto se da un 25 ci tirassero fuori 60-65 cv (valore lontano dai massimi possibili, che potrebbero essere anceh di 75cv).
Poi non parlatemi di manutenzione... altro che costi da 125 2t!
5) 1000€ per una motogp 125 (o 250 che sia)? tu sei COMPLETAMENTE fuori di testa, quello non è nemmeno il costo dei semplici MATERIALI (e parlo di prezzo al kg...)
vedo quindi non rientri certo in quel 5%...
poi per dire che il cilindro dell'RSW non è molto speciale... beh certo, se per te un cilindro è un coso di alluminio con 8 fori, allora certo, non è nulla di speciale...
collegare sempre il cervello alle mani prima di scrivere.
tu puoi prendere due cilindri che si presentano praticamente uguali alla vista, e uno ti dà 40 cv e l'altro te ne da 30. eppure cacchiarola, son praticamente identici!