Vai al contenuto


Addio 125cc 2t


168 risposte a questa discussione

#61 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 20:29

Visualizza Messaggiojack mito, il Jun 6 2010, 09:28 PM, ha scritto:

Ke roba ragazzi... Bah... Invece avete sentito di un nuovo prototipo di sbk? e 1 kawasaki zx-10r ( il telaio ) con motore 1100cc 2 TEMPI!!!!! :biggrinthumb: LO vista ora su moto.it

jack, non e una moto old,





























DI PIU! Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#62 jack mito

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1473 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 09
  • Gender:Male
  • Location:Montanaro (to)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 20:33

ah si? sicuro? non lo so la appena vista!!! 250 cv cavolo :biggrinthumb:

#63 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 20:34

Visualizza Messaggiojack mito, il Jun 6 2010, 09:33 PM, ha scritto:

ah si? sicuro? non lo so la appena vista!!! 250 cv cavolo :biggrinthumb:

ha almeno almeno 2 anni.. se non di piu.. quando mi sono iscritto qua, c'erano gia le sue foto in giro..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#64 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 June 2010 - 20:34

è bello vedere che il 95% delle persone che ha scritto non ha la minima competenza tecnica, e si permette di commentare un architettura motoristica piuttosto che un altra.

un 250 4t ben fatto va SICURAMENTE più di un 125 2 tempi.

la limitazione consiste nel fatto che si devono utilizzare motori derivati comunque da serie.

il perchè di tutto questo è semplice e banale... NON HANNO PIU' SOLDI!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#65 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 20:53

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jun 6 2010, 09:34 PM, ha scritto:

è bello vedere che il 95% delle persone che ha scritto non ha la minima competenza tecnica, e si permette di commentare un architettura motoristica piuttosto che un altra.

un 250 4t ben fatto va SICURAMENTE più di un 125 2 tempi.

la limitazione consiste nel fatto che si devono utilizzare motori derivati comunque da serie.

il perchè di tutto questo è semplice e banale... NON HANNO PIU' SOLDI!

ma cronometro in mano non so quanto sia vero non si parla solo di cv...tutto dipende dai limiti del regolamento(numero di cilindri ,baget ecc ) se derivano dalla serie e sopratutto monocilindrici li vorrei prorio vedere contro un rsa

Messaggio modificato da fabio_491 il 06 June 2010 - 20:53


#66 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 June 2010 - 21:24

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jun 6 2010, 09:34 PM, ha scritto:

è bello vedere che il 95% delle persone che ha scritto non ha la minima competenza tecnica, e si permette di commentare un architettura motoristica piuttosto che un altra. un 250 4t ben fatto va SICURAMENTE più di un 125 2 tempi. la limitazione consiste nel fatto che si devono utilizzare motori derivati comunque da serie. il perchè di tutto questo è semplice e banale... NON HANNO PIU' SOLDI!
ALLORA IN PRIMS QUALIFICATI CON IL TITOLO DI STUDI PER VERIFICARE LA TUA COMPETENZA PERCHè AL GIORNO DI OGGI VALGONO SOLO LE CARTE E NON QUELLO CHE SI SA FARE. MI DICI CHE UN MOTORE DOPPIO DI UN ALTRO VA PIU FORTE?BHE LO PENSO ANCHE IO MA DI UN 250 2TEMPI VA PIU FORTE? E POI SCUSA SE IL 2 TEMPI é PRESSOCHé DAGLI ANNI 80 CHE NON VIENE PIU TOCCATO.LE FAMOSE RSA O PRECEDENTI RSW NON SONO ALTRO CHE UN MOTORE DA STRADA CHE GIRA AL CONTRARIO PER AVERE LA MARMITTA DRITTA E UN ASPIRAZIONE MOLTO MIGLIORE.IL CILINDRO ALLA FINE NON é NULLA DI SPECIALE SE LO PRENDI IN MANO.INOLTRE SAI COSA CE SE TU METTESSI TUTTI QUEI cogli***eLLI DELLA GP DI ADESSO SU UN 500 2 TEMPI AL POSTO DI QUEI TRICLI CHE GUIDANO DAL MURETTO STILE PLEISTESCION NON STAREBBERO IN PIEDI UNA CURVA.LORO VANNO VIA PRATICAMENTE IN SCOOTER SEMPRE CON IL GAS A MARTELLO CHE TANTO LA POTENZA GLIELA TAGLIANO GIUSTA PER NON CADERE.MA DAI IO LA GP CI GUARDO GIUSTO LA 125 BELLISSIMA PERCHé SI SPORTELLANOMA IL RESTO LO DORMO E IL PROX WEEKEND CHE MI TORNA LA MOTO DI SICURO NON LO PASSERò DAVANTI ALLA TV.AH SI X LA DISCUSSIONE DEI COSTI é UNA CAZZATA,QUELLE MOTO COSTERANNO NIENTE,FORSE 1000 EUROA PRODURLE,ALLORA PENSACI BENE A DOVE VA A FINIRE LA DIFFERENZA DI MIGLIAIA DI EURO E NON DIRMI AL REPARTO CORSE PERCHé TANTO IN 125 DI MODIFICHE é ANNI CHE NON SE NE VEDE.L'UNICA COSA SAREBBE SABOTARE IL TUTTO FACENDO FARE DEGLI ASCOLTI BASSISSIMI A QUESTI EVENTI E DIROTTARE TUTTO SULLA SBK CHE SE TRASMETTESSERO QUELLA SU ITALIA UNO SAREBBE TUTTO UN ALTRA STORIA
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#67 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 June 2010 - 21:34

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jun 6 2010, 10:24 PM, ha scritto:

ALLORA IN PRIMS QUALIFICATI CON IL TITOLO DI STUDI PER VERIFICARE LA TUA COMPETENZA PERCHè AL GIORNO DI OGGI VALGONO SOLO LE CARTE E NON QUELLO CHE SI SA FARE. MI DICI CHE UN MOTORE DOPPIO DI UN ALTRO VA PIU FORTE?BHE LO PENSO ANCHE IO MA DI UN 250 2TEMPI VA PIU FORTE? E POI SCUSA SE IL 2 TEMPI é PRESSOCHé DAGLI ANNI 80 CHE NON VIENE PIU TOCCATO.LE FAMOSE RSA O PRECEDENTI RSW NON SONO ALTRO CHE UN MOTORE DA STRADA CHE GIRA AL CONTRARIO PER AVERE LA MARMITTA DRITTA E UN ASPIRAZIONE MOLTO MIGLIORE.IL CILINDRO ALLA FINE NON é NULLA DI SPECIALE SE LO PRENDI IN MANO.INOLTRE SAI COSA CE SE TU METTESSI TUTTI QUEI cogli***eLLI DELLA GP DI ADESSO SU UN 500 2 TEMPI AL POSTO DI QUEI TRICLI CHE GUIDANO DAL MURETTO STILE PLEISTESCION NON STAREBBERO IN PIEDI UNA CURVA.LORO VANNO VIA PRATICAMENTE IN SCOOTER SEMPRE CON IL GAS A MARTELLO CHE TANTO LA POTENZA GLIELA TAGLIANO GIUSTA PER NON CADERE.MA DAI IO LA GP CI GUARDO GIUSTO LA 125 BELLISSIMA PERCHé SI SPORTELLANOMA IL RESTO LO DORMO E IL PROX WEEKEND CHE MI TORNA LA MOTO DI SICURO NON LO PASSERò DAVANTI ALLA TV.AH SI X LA DISCUSSIONE DEI COSTI é UNA CAZZATA,QUELLE MOTO COSTERANNO NIENTE,FORSE 1000 EUROA PRODURLE,ALLORA PENSACI BENE A DOVE VA A FINIRE LA DIFFERENZA DI MIGLIAIA DI EURO E NON DIRMI AL REPARTO CORSE PERCHé TANTO IN 125 DI MODIFICHE é ANNI CHE NON SE NE VEDE.L'UNICA COSA SAREBBE SABOTARE IL TUTTO FACENDO FARE DEGLI ASCOLTI BASSISSIMI A QUESTI EVENTI E DIROTTARE TUTTO SULLA SBK CHE SE TRASMETTESSERO QUELLA SU ITALIA UNO SAREBBE TUTTO UN ALTRA STORIA

quindi te vai solo da chi ha un pezzo di carta anche se poi non sa fare un ca##o? :biggrinthumb: :Risata rotante: :Risata rotante: beata ignoranza :Risata rotante:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#68 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 June 2010 - 21:43

no skiddolo nn mi sono spiegato bene,intendevo dire che in italia purtroppo vale di piu un pezzo di carta piuttosto che le competenze reali
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#69 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 21:47

chi verrebbe tipo al mugello o a misano tra 2 anni quando toglieranno definitivamente le 2t dal motomondiale??

#70 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 June 2010 - 21:48

Visualizza Messaggiofabio_491, il Jun 6 2010, 10:47 PM, ha scritto:

chi verrebbe tipo al mugello o a misano tra 2 anni quando toglieranno definitivamente le 2t dal motomondiale??

tutte le persone che ci sono anche quest'anno :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#71 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 June 2010 - 21:55

se io vado a vedere la moto gp il guardare la gara diventa una cosa secondaria ank xk nn penso si veda molto...dai é la solita come ad esempio le gite scolastiche,é bello il pullman e fare casino
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#72 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 June 2010 - 21:56

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 6 2010, 10:48 PM, ha scritto:

tutte le persone che ci sono anche quest'anno :Risata rotante:

si ma con la moto :biggrinthumb: naturalmente 2t..

#73 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 June 2010 - 22:59

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jun 6 2010, 10:24 PM, ha scritto:

ALLORA IN PRIMS QUALIFICATI CON IL TITOLO DI STUDI PER VERIFICARE LA TUA COMPETENZA PERCHè AL GIORNO DI OGGI VALGONO SOLO LE CARTE E NON QUELLO CHE SI SA FARE. MI DICI CHE UN MOTORE DOPPIO DI UN ALTRO VA PIU FORTE?BHE LO PENSO ANCHE IO MA DI UN 250 2TEMPI VA PIU FORTE? E POI SCUSA SE IL 2 TEMPI é PRESSOCHé DAGLI ANNI 80 CHE NON VIENE PIU TOCCATO.LE FAMOSE RSA O PRECEDENTI RSW NON SONO ALTRO CHE UN MOTORE DA STRADA CHE GIRA AL CONTRARIO PER AVERE LA MARMITTA DRITTA E UN ASPIRAZIONE MOLTO MIGLIORE.IL CILINDRO ALLA FINE NON é NULLA DI SPECIALE SE LO PRENDI IN MANO.INOLTRE SAI COSA CE SE TU METTESSI TUTTI QUEI cogli***eLLI DELLA GP DI ADESSO SU UN 500 2 TEMPI AL POSTO DI QUEI TRICLI CHE GUIDANO DAL MURETTO STILE PLEISTESCION NON STAREBBERO IN PIEDI UNA CURVA.LORO VANNO VIA PRATICAMENTE IN SCOOTER SEMPRE CON IL GAS A MARTELLO CHE TANTO LA POTENZA GLIELA TAGLIANO GIUSTA PER NON CADERE.MA DAI IO LA GP CI GUARDO GIUSTO LA 125 BELLISSIMA PERCHé SI SPORTELLANOMA IL RESTO LO DORMO E IL PROX WEEKEND CHE MI TORNA LA MOTO DI SICURO NON LO PASSERò DAVANTI ALLA TV.AH SI X LA DISCUSSIONE DEI COSTI é UNA CAZZATA,QUELLE MOTO COSTERANNO NIENTE,FORSE 1000 EUROA PRODURLE,ALLORA PENSACI BENE A DOVE VA A FINIRE LA DIFFERENZA DI MIGLIAIA DI EURO E NON DIRMI AL REPARTO CORSE PERCHé TANTO IN 125 DI MODIFICHE é ANNI CHE NON SE NE VEDE.L'UNICA COSA SAREBBE SABOTARE IL TUTTO FACENDO FARE DEGLI ASCOLTI BASSISSIMI A QUESTI EVENTI E DIROTTARE TUTTO SULLA SBK CHE SE TRASMETTESSERO QUELLA SU ITALIA UNO SAREBBE TUTTO UN ALTRA STORIA

1) scrivi in minuscolo
2) sono ingegnere aerospaziale.
3)la motogp è TUTT'ALTRO che "il top",specialmente di questi ultimi tempi.
chi te lo dice? te lo dice uno che vede tutti i giorni il 50% dei componenti in carbonio delle ferrari di F1.
Le motogp sono dei giocattoli a confronto... non perchè chi ci lavora su sia un pirla, ma perchè non ci sono abbastanza soldi per essere "il top".
4) un 250 4 tempi (sempre monocilindrico) può andare più forte di un 125 2 tempi. con le giuste maniere non mi stupirei affatto se da un 25 ci tirassero fuori 60-65 cv (valore lontano dai massimi possibili, che potrebbero essere anceh di 75cv).
Poi non parlatemi di manutenzione... altro che costi da 125 2t!
5) 1000€ per una motogp 125 (o 250 che sia)? tu sei COMPLETAMENTE fuori di testa, quello non è nemmeno il costo dei semplici MATERIALI (e parlo di prezzo al kg...)

vedo quindi non rientri certo in quel 5%...
poi per dire che il cilindro dell'RSW non è molto speciale... beh certo, se per te un cilindro è un coso di alluminio con 8 fori, allora certo, non è nulla di speciale...

collegare sempre il cervello alle mani prima di scrivere.

tu puoi prendere due cilindri che si presentano praticamente uguali alla vista, e uno ti dà 40 cv e l'altro te ne da 30. eppure cacchiarola, son praticamente identici!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#74 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 June 2010 - 23:52

mi dipiace ma a quel che ho capito costa piu correre in 125 che in moto2, praticamente è giusto cosi, spero solo ci sia spettacolo come ora..

#75 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 June 2010 - 00:43

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jun 6 2010, 11:59 PM, ha scritto:

1) scrivi in minuscolo
2) sono ingegnere aerospaziale.
3)la motogp è TUTT'ALTRO che "il top",specialmente di questi ultimi tempi.
chi te lo dice? te lo dice uno che vede tutti i giorni il 50% dei componenti in carbonio delle ferrari di F1.
Le motogp sono dei giocattoli a confronto... non perchè chi ci lavora su sia un pirla, ma perchè non ci sono abbastanza soldi per essere "il top".
4) un 250 4 tempi (sempre monocilindrico) può andare più forte di un 125 2 tempi. con le giuste maniere non mi stupirei affatto se da un 25 ci tirassero fuori 60-65 cv (valore lontano dai massimi possibili, che potrebbero essere anceh di 75cv).
Poi non parlatemi di manutenzione... altro che costi da 125 2t!
5) 1000€ per una motogp 125 (o 250 che sia)? tu sei COMPLETAMENTE fuori di testa, quello non è nemmeno il costo dei semplici MATERIALI (e parlo di prezzo al kg...)

vedo quindi non rientri certo in quel 5%...
poi per dire che il cilindro dell'RSW non è molto speciale... beh certo, se per te un cilindro è un coso di alluminio con 8 fori, allora certo, non è nulla di speciale...

collegare sempre il cervello alle mani prima di scrivere.

tu puoi prendere due cilindri che si presentano praticamente uguali alla vista, e uno ti dà 40 cv e l'altro te ne da 30. eppure cacchiarola, son praticamente identici!
concordo con tutto
:P:CMC:
Immagine inserita
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#76 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 07 June 2010 - 09:07

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 7 2010, 01:43 AM, ha scritto:

concordo con tutto
:P :CMC:
Immagine inserita

ma te non sei normale! Immagine inserita
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#77 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 June 2010 - 10:06

Visualizza Messaggio-MicH_raptor-, il Jun 6 2010, 08:08 PM, ha scritto:

Quotone!Adesso i ragazzi prendono la rs anche se è un aborto perchè nel mondiale aprilia và forte e nessuno si prende i bidoni come il cbr 4t o la yamaha r125 4t perchè sono 4 t...portando nel mondiale delle moto 4t sulle strade tutti preferiranno il 4 t...e tutta la massa di bimbiminkia prenderà moto 4t perchè le fanno nel mondiale e allora son fighe..è tutta questione di mercato...lo fanno per vendere solo 4t sulle strade...pensateci bene...la migliore pubblicità nel mondo dei motori qual'è? Le gare...vi faccio un esempio...se vi dico subaru cosa pensate?di certo non alla subaru justy...ma ovviamente all'impreza..e perchè?perchè è figa e viaggia nei rally...se vi dico invece un auto che anche se è validissima ma nessuno conosce tutti dicono che fà schifo anche se magari è un mostro di potenza...è tutta una questione di marketing e pubblicità da fare nel mondo delle corse per avere un incremento sulle vendite..


mi sa che tu non hai minimamente dato un occhiata al numero di vendite che hanno le 125 4t in confronto a cagiva e aprilia...
comunque ieri ho visto al mugello i 125 2 tempi, sarebbe davvero un peccato levarli...

#78 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 June 2010 - 10:15

nessuno si è chiesto come mai nel 95% anche qui nel CMC chi fa il passaggio di categoria prende un 600 4t?:P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#79 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 07 June 2010 - 12:42

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 7 2010, 11:15 AM, ha scritto:

nessuno si è chiesto come mai nel 95% anche qui nel CMC chi fa il passaggio di categoria prende un 600 4t?:figo:

Perché i 250 2T non li fanno piú :biggrinthumb:


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#80 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 June 2010 - 12:44

Visualizza Messaggio125+1, il Jun 7 2010, 01:42 PM, ha scritto:

Perché i 250 2T non li fanno piú :biggrinthumb:
anche se li facessero non avrebbero sucesso...


chi vuole un motore che devi mantenerlo e trattarlo da dio a un motore che lo controlli solo al tagliando...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI





8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi