Costo Cilindro Originale Nuovo
#1
Inviato 08 June 2010 - 22:44
Grazie
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 08 June 2010 - 22:48
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
#3
Inviato 08 June 2010 - 22:53
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#4
Inviato 08 June 2010 - 22:58
#5
Inviato 08 June 2010 - 23:07
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#6
Inviato 09 June 2010 - 08:31
Io avevo fatto ricromare un paio 73037-A0401 a 55,99 e gli ho venduti per 250-300€ a secondo del tipo di riporto.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#9
Inviato 09 June 2010 - 10:58
bamboocha, il Jun 9 2010, 11:50 AM, ha scritto:
perchè comprarlo nuovo, ne trovi di grippati a poco e ricromandoli, tornano come nuovi
quoto tutto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#11
Inviato 09 June 2010 - 21:14
{mRk}, il Jun 9 2010, 09:31 AM, ha scritto:
Io avevo fatto ricromare un paio 73037-A0401 a 55,99 e gli ho venduti per 250-300€ a secondo del tipo di riporto.
Messaggio modificato da PrizeGold il 09 June 2010 - 21:43
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#12
Inviato 09 June 2010 - 22:30
PrizeGold, il Jun 9 2010, 10:14 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 09 June 2010 - 22:41
{mRk}, il Jun 9 2010, 11:30 PM, ha scritto:
{mRk}, il Jun 9 2010, 09:31 AM, ha scritto:
Io avevo fatto ricromare un paio 73037-A0401 a 55,99 e gli ho venduti per 250-300€ a secondo del tipo di riporto.
Messaggio modificato da PrizeGold il 09 June 2010 - 22:58
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#14
Inviato 09 June 2010 - 22:48
Poi è abbastanza raro come cilindro.
#15
Inviato 09 June 2010 - 22:54
dani_raptor, il Jun 9 2010, 11:48 PM, ha scritto:
Poi è abbastanza raro come cilindro.
Messaggio modificato da PrizeGold il 09 June 2010 - 22:55
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#16
Inviato 10 June 2010 - 00:17
Allora il mio l'ho fatto leggermente lavorare e ti devo dire che io mi sono trovato benissimo con questo cilindro anche se la mia moto è abbastanza preparata.
Io di questo cilindro sapevo che da originale non rende moltissimo però se è lavorato da un preparatore con i controcazzi è davvero un ottimo cilindro
#17
Inviato 10 June 2010 - 08:32
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1140663
Con la sua testa giusta e l'accensione kit può farvi fare ancora una bella figura nelel competizioni.
Il serie 6 SP come esce di fusione è solo la base per la lavorazione, è normale per i cilindri kit. Questi cilindri rendono solo se preparati da gente competente. Se volete utilizzare un cilindro non lavorato che garantisca buone prestazioni il classico 73037 (alias A0401) va più che bene.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#18
Inviato 10 June 2010 - 08:56
{mRk}, il Jun 10 2010, 09:32 AM, ha scritto:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1140663
Con la sua testa giusta e l'accensione kit può farvi fare ancora una bella figura nelel competizioni.
Il serie 6 SP come esce di fusione è solo la base per la lavorazione, è normale per i cilindri kit. Questi cilindri rendono solo se preparati da gente competente. Se volete utilizzare un cilindro non lavorato che garantisca buone prestazioni il classico 73037 (alias A0401) va più che bene.
cacchio che discussione
#19
Inviato 10 June 2010 - 13:26
{mRk}, il Jun 10 2010, 09:32 AM, ha scritto:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1140663
Con la sua testa giusta e l'accensione kit può farvi fare ancora una bella figura nelel competizioni.
Il serie 6 SP come esce di fusione è solo la base per la lavorazione, è normale per i cilindri kit. Questi cilindri rendono solo se preparati da gente competente. Se volete utilizzare un cilindro non lavorato che garantisca buone prestazioni il classico 73037 (alias A0401) va più che bene.
Io fino ad ora di quei cilindri ne ho trovati un paio qui sul mitoclub e infatti ho provveduto subito ad acquistarlo visto le potenzialità di questo cilindro.
Non che io ne sappia più di te perchè non mi permetto nemmeno di confrontarmi con te, però era proprio questo che volevo dire, come tutti i cilindri da Sp se lavorati vanno addirittura meno di un cilindro standard come può essere un 73037, NON lavorato.
P.s Invece del 72625 cosa ne dici?? Vedo che lo monti sulla tua stupenda Mito 2 stradale
#20
Inviato 10 June 2010 - 13:45
dani_raptor, il Jun 10 2010, 02:26 PM, ha scritto:
Non che io ne sappia più di te perchè non mi permetto nemmeno di confrontarmi con te, però era proprio questo che volevo dire, come tutti i cilindri da Sp se lavorati vanno addirittura meno di un cilindro standard come può essere un 73037, NON lavorato.
P.s Invece del 72625 cosa ne dici?? Vedo che lo monti sulla tua stupenda Mito 2 stradale
dipende come e da chi sono lavorati...
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