Costo Cilindro Originale Nuovo
#21
Inviato 10 June 2010 - 13:49
Il 72625 era un passo avanti rispetto ai cilindri montati di serie sulle versioni precedenti Mito (i serie 6 standard). Era montato di serie sulle Mito II Lucky MY '92 come la mia stradale. Negli anni successivi hanno fatto di meglio. Personalmente trovo migliore il cilindro utilizzato a partire dal '93.
C'è una discussione in tecnica avanzata (se ben ricordo) dove un utente ha postato le foto dei calchi dei travasi. E' ben visibile la netta differenza tra il 72xxx e il 73xxx.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#22
Inviato 10 June 2010 - 14:17
{mRk}, il Jun 10 2010, 02:49 PM, ha scritto:
Il 72625 era un passo avanti rispetto ai cilindri montati di serie sulle versioni precedenti Mito (i serie 6 standard). Era montato di serie sulle Mito II Lucky MY '92 come la mia stradale. Negli anni successivi hanno fatto di meglio. Personalmente trovo migliore il cilindro utilizzato a partire dal '93.
C'è una discussione in tecnica avanzata (se ben ricordo) dove un utente ha postato le foto dei calchi dei travasi. E' ben visibile la netta differenza tra il 72xxx e il 73xxx.
Che poi il 75666 sarebbe il cilindro Sp della serie 7 giusto??
Quindi il 72625 è migliore del classico 66650 standard ma è peggio del 66650E che sarebbe appunto il cilindro Sp.
Quindi consideri migliori il 73037 rispetto al 72625??
P.s: Io devo cambiare il cilindro sulla mia Raptor perchè purtroppo ho sbiellato, prima montavo un 66650E opportunamente rivisto e preparato da un preparatore che correva in Sp, si chiama Si.Bo Corse il loro team. A quasto punto mi consigli di montare un altro 66650E sempre lavorato oppure il 72625 anch'esso lavorato??
#23
Inviato 10 June 2010 - 20:57
PS: dimenticavo, non mi interessa di preparare il motore, l'importante è che abbia un'ottima messa a punto. Al massimo gli monterò un 35 Mikuni ed un'Artigianale, ma questo si farà più in là perchè devo ancora prendere i soldi...
PS2: Ultimamente di persone più ignoranti di me ne sto incontrando moltissime...Mi dicono tutti che devono buttare il mio ferro vecchio di Mito I...Che fa schifo, che è orrenda, che è vecchia e che le nuove vanno di più Loro parlano male di me, loro che vanno in giro col Beverly 125...
Comunque per Luglio vi darò nuovi aggiornamenti e vi posterò un pò di foto dei lavori e delle moto...
Messaggio modificato da PrizeGold il 10 June 2010 - 21:11
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#24
Inviato 10 June 2010 - 21:14
#25
Inviato 10 June 2010 - 21:35
Citazione
PS: dimenticavo, non mi interessa di preparare il motore, l'importante è che abbia un'ottima messa a punto. Al massimo gli monterò un 35 Mikuni ed un'Artigianale, ma questo si farà più in là perchè devo ancora prendere i soldi...
PS2: Ultimamente di persone più ignoranti di me ne sto incontrando moltissime...Mi dicono tutti che devono buttare il mio ferro vecchio di Mito I...Che fa schifo, che è orrenda, che è vecchia e che le nuove vanno di più smile.gif Loro parlano male di me, loro che vanno in giro col Beverly 125... Risata rotante.gif
Comunque per Luglio vi darò nuovi aggiornamenti e vi posterò un pò di foto dei lavori e delle moto...
Perfetto, hai fatto proprio la scelta giusta dato che il 66650E è un cilindro che da il meglio di se preparato e quindi in pista mentre invece il 73037 è stradale e va più che bene per la tua Mitina, facci sapere mi raccomando.
Ah e fregatene degli sputeristi -.-
#26
Inviato 10 June 2010 - 21:58
dani_raptor, il Jun 10 2010, 10:35 PM, ha scritto:
Ah e fregatene degli sputeristi -.-
Messaggio modificato da PrizeGold il 10 June 2010 - 22:05
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#27
Inviato 10 June 2010 - 22:48
Citazione
Come non quotarti xD
Messaggio modificato da dani_raptor il 10 June 2010 - 22:49
#28
Inviato 02 July 2010 - 23:04
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#29
Inviato 02 July 2010 - 23:08
PrizeGold, il Jul 3 2010, 12:04 AM, ha scritto:
ma goditela senza seghe mentali! poi non mancherà occasione per ripristinare la situazione originale
#30
Inviato 02 July 2010 - 23:13
BR1, il Jul 3 2010, 12:08 AM, ha scritto:
La Mito Racing me la tengo street
La Mito Lawson me la tengo track
Quando la ritiro vi metto pure 2 foto va
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#31
Inviato 02 July 2010 - 23:38
PrizeGold, il Jul 3 2010, 12:04 AM, ha scritto:
una gran cagata di GT secondo voci dall'alto ma poco importa se devi divertirti
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#32
Inviato 03 July 2010 - 00:02
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#33
#34
Inviato 04 July 2010 - 14:16
_JayD_, il Jul 3 2010, 01:26 AM, ha scritto:
73037: Questo cilindro era montato a partire da alcuni modelli di Mito II del '93 fino alle prime Ev a sei marce, esso è un ottimo cilindro stradale.
A0401: Cilindro montato sulle Mito Ev più recenti, esso è molto simile al 73037 ma leggermente meno performante a causa delle leggi Euro sull'inquinamento.
non uguali
#35
Inviato 04 July 2010 - 14:21
nelson22, il Jul 4 2010, 03:16 PM, ha scritto:
73037: Questo cilindro era montato a partire da alcuni modelli di Mito II del '93 fino alle prime Ev a sei marce, esso è un ottimo cilindro stradale.
A0401: Cilindro montato sulle Mito Ev più recenti, esso è molto simile al 73037 ma leggermente meno performante a causa delle leggi Euro sull'inquinamento.
non uguali
chi li produce (utente mostronovecento) afferma che trattasi del solito cilindro.e se lo dice lui c è da crederci.
#36
Inviato 04 July 2010 - 14:36
BR1, il Jul 4 2010, 03:21 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#37
Inviato 04 July 2010 - 14:42
PrizeGold, il Jul 4 2010, 03:36 PM, ha scritto:
#38
Inviato 04 July 2010 - 14:51
BR1, il Jul 4 2010, 03:42 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#39
#40
Inviato 05 July 2010 - 13:00
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi