Vai al contenuto


Costo Cilindro Originale Nuovo


52 risposte a questa discussione

#21 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 June 2010 - 13:49

Sulla stradale utilizzo un 75666.
Il 72625 era un passo avanti rispetto ai cilindri montati di serie sulle versioni precedenti Mito (i serie 6 standard). Era montato di serie sulle Mito II Lucky MY '92 come la mia stradale. Negli anni successivi hanno fatto di meglio. Personalmente trovo migliore il cilindro utilizzato a partire dal '93.
C'è una discussione in tecnica avanzata (se ben ricordo) dove un utente ha postato le foto dei calchi dei travasi. E' ben visibile la netta differenza tra il 72xxx e il 73xxx.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#22 dani_raptor

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Pianoro
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 June 2010 - 14:17

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jun 10 2010, 02:49 PM, ha scritto:

Sulla stradale utilizzo un 75666.
Il 72625 era un passo avanti rispetto ai cilindri montati di serie sulle versioni precedenti Mito (i serie 6 standard). Era montato di serie sulle Mito II Lucky MY '92 come la mia stradale. Negli anni successivi hanno fatto di meglio. Personalmente trovo migliore il cilindro utilizzato a partire dal '93.
C'è una discussione in tecnica avanzata (se ben ricordo) dove un utente ha postato le foto dei calchi dei travasi. E' ben visibile la netta differenza tra il 72xxx e il 73xxx.

Che poi il 75666 sarebbe il cilindro Sp della serie 7 giusto??
Quindi il 72625 è migliore del classico 66650 standard ma è peggio del 66650E che sarebbe appunto il cilindro Sp.
Quindi consideri migliori il 73037 rispetto al 72625??

P.s: Io devo cambiare il cilindro sulla mia Raptor perchè purtroppo ho sbiellato, prima montavo un 66650E opportunamente rivisto e preparato da un preparatore che correva in Sp, si chiama Si.Bo Corse il loro team. A quasto punto mi consigli di montare un altro 66650E sempre lavorato oppure il 72625 anch'esso lavorato??

#23 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 June 2010 - 20:57

Ragazzi buone nuove fra 15 giorni vado a ritirare una Mito II col 73037. Seguirò il consiglio di MRK monterò il 73037 sotto la mia Mito Racing, mentre il 66650E lo traferirò sulla Mito II che sarà poi la mia Mito da pista. So che molti di voi staranno pensando che faccio prima ad usare la Mito II, ma alla mia Mito I ci sono troppo affezzionato...Oggi l'ho smontata e gli ho pulito motore, telaio e carene. Dopo il lavoro la porterò dal mio meccanico e l'aggiusteremo insieme, farò da apprendista (ovviamente gratis) lo faccio solo per passione...Il 66650E lo userò in pista e lo maltratterò per bene :asd: il 73037 lo lascerò per umiliare i ragazzini con le RS 125 '08 che con una testata + compressa, una Jolly Moto, un V-Force, una Red Sponge ed VSHB 34 dicono di avere una preparazione da SP :D

PS: dimenticavo, non mi interessa di preparare il motore, l'importante è che abbia un'ottima messa a punto. Al massimo gli monterò un 35 Mikuni ed un'Artigianale, ma questo si farà più in là perchè devo ancora prendere i soldi...

PS2: Ultimamente di persone più ignoranti di me ne sto incontrando moltissime...Mi dicono tutti che devono buttare il mio ferro vecchio di Mito I...Che fa schifo, che è orrenda, che è vecchia e che le nuove vanno di più :D Loro parlano male di me, loro che vanno in giro col Beverly 125... :mirror:

Comunque per Luglio vi darò nuovi aggiornamenti e vi posterò un pò di foto dei lavori e delle moto...

Messaggio modificato da PrizeGold il 10 June 2010 - 21:11

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#24 L.C.L.

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 10
  • Gender:Male
  • Location:Ragusa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 June 2010 - 21:14

lasciali parlare sopra ai loro sputer... tu pensa a farti per bene le tue mito e divertiti... :D
Felice possessore di una Mito ev Seven Speed '98
Link:

#25 dani_raptor

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Pianoro
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 June 2010 - 21:35

Citazione

Ragazzi buone nuove fra 15 giorni vado a ritirare una Mito II col 73037. Seguirò il consiglio di MRK monterò il 73037 sotto la mia Mito Racing, mentre il 66650E lo traferirò sulla Mito II che sarà poi la mia Mito da pista. So che molti di voi staranno pensando che faccio prima ad usare la Mito II, ma alla mia Mito I ci sono troppo affezzionato...Oggi l'ho smontata e gli ho pulito motore, telaio e carene. Dopo il lavoro la porterò dal mio meccanico e l'aggiusteremo insieme, farò da apprendista (ovviamente gratis) lo faccio solo per passione...Il 66650E lo userò in pista e lo maltratterò per bene asd.gif il 73037 lo lascerò per umiliare i ragazzini con le RS 125 '08 che con una testata + compressa, una Jolly Moto, un V-Force, una Red Sponge ed VSHB 34 dicono di avere una preparazione da SP Risata rotante.gif

PS: dimenticavo, non mi interessa di preparare il motore, l'importante è che abbia un'ottima messa a punto. Al massimo gli monterò un 35 Mikuni ed un'Artigianale, ma questo si farà più in là perchè devo ancora prendere i soldi...

PS2: Ultimamente di persone più ignoranti di me ne sto incontrando moltissime...Mi dicono tutti che devono buttare il mio ferro vecchio di Mito I...Che fa schifo, che è orrenda, che è vecchia e che le nuove vanno di più smile.gif Loro parlano male di me, loro che vanno in giro col Beverly 125... Risata rotante.gif

Comunque per Luglio vi darò nuovi aggiornamenti e vi posterò un pò di foto dei lavori e delle moto...

Perfetto, hai fatto proprio la scelta giusta dato che il 66650E è un cilindro che da il meglio di se preparato e quindi in pista mentre invece il 73037 è stradale e va più che bene per la tua Mitina, facci sapere mi raccomando.

Ah e fregatene degli sputeristi -.-

#26 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 June 2010 - 21:58

Visualizza Messaggiodani_raptor, il Jun 10 2010, 10:35 PM, ha scritto:

Perfetto, hai fatto proprio la scelta giusta dato che il 66650E è un cilindro che da il meglio di se preparato e quindi in pista mentre invece il 73037 è stradale e va più che bene per la tua Mitina, facci sapere mi raccomando.

Ah e fregatene degli sputeristi -.-
Ho una sola missione: umiliare gli sputeristi :D Dalle mie parti sono per lo più quei ragazzi grezzotti/fighetti che girano senza casco o con la scodella penzolante dietro il collo (che in caso di incidente è ottima per spezzarsi il collo) che si divertono a far rombare il loro 15cv perchè gli hanno messo il terminale Leovince...A me non da fastidio la cosa perchè so che comunque poverini sono malati di mente e bisogna compatirli, ma da qui ad offendere le cose degli altri no...E no! Bisogna imparargli l'educazione a questi ragazzi :) Sinceramente non mi sono mai ingarellato in gare o sparate contro uno sputer...Xò se dovrei farlo lo farei solo per insegnarli un pò di "educazione al rispetto stradale"...E poi non vedo l'ora di andare in pista...Spero davvero di aggiornarvi un pò sui miei progetti...Lo dico per scaramanzia visto che sono un pò sfortunato xD E poi io preferisco una bella AF1 Extrema o una Lawson ad una Replica Biaggi SBK o ad una SP525...Oh a proposito, conosco un gruppo di 7-8 ragazzi che girano tutti in 125 che sono Mito o RS, quando hanno visto la fari tondi mi prendevano per cu*o perchè loro non sapevano dell'esistenza della fari tondi, quando hanno sentito che era del '92 non ci credevano perchè pensavano non fosse prodotta in quell'anno la Mito...ma come si può :asd:

Messaggio modificato da PrizeGold il 10 June 2010 - 22:05

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#27 dani_raptor

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Pianoro
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 June 2010 - 22:48

Citazione

Ho una sola missione: umiliare gli sputeristi Dalle mie parti sono per lo più quei ragazzi grezzotti/fighetti che girano senza casco o con la scodella penzolante dietro il collo (che in caso di incidente è ottima per spezzarsi il collo) che si divertono a far rombare il loro 15cv perchè gli hanno messo il terminale Leovince...A me non da fastidio la cosa perchè so che comunque poverini sono malati di mente e bisogna compatirli, ma da qui ad offendere le cose degli altri no...E no! Bisogna imparargli l'educazione a questi ragazzi. Sinceramente non mi sono mai ingarellato in gare o sparate contro uno sputer...Xò se dovrei farlo lo farei solo per insegnarli un pò di "educazione al rispetto stradale"...E poi non vedo l'ora di andare in pista...Spero davvero di aggiornarvi un pò sui miei progetti...Lo dico per scaramanzia visto che sono un pò sfortunato xD E poi io preferisco una bella AF1 Extrema o una Lawson ad una Replica Biaggi SBK o ad una SP525...Oh a proposito, conosco un gruppo di 7-8 ragazzi che girano tutti in 125 che sono Mito o RS, quando hanno visto la fari tondi mi prendevano per cu*o perchè loro non sapevano dell'esistenza della fari tondi, quando hanno sentito che era del '92 non ci credevano perchè pensavano non fosse prodotta in quell'anno la Mito...ma come si può frustato

Come non quotarti xD

Messaggio modificato da dani_raptor il 10 June 2010 - 22:49


#28 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 July 2010 - 23:04

Ragazzi mercoledì ritiro la '93 Mito II però c'è un unico grande problema, il 1° proprietario grippò e sotto non ha il 73037 bensi un 60433 :lol:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#29 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 July 2010 - 23:08

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 3 2010, 12:04 AM, ha scritto:

Ragazzi mercoledì ritiro la '93 Mito II però c'è un unico grande problema, il 1° proprietario grippò e sotto non ha il 73037 bensi un 60433 :lol:

ma goditela senza seghe mentali! poi non mancherà occasione per ripristinare la situazione originale :lol:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#30 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 July 2010 - 23:13

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 3 2010, 12:08 AM, ha scritto:

ma goditela senza seghe mentali! poi non mancherà occasione per ripristinare la situazione originale :lol:
Vabbè che questa qui andrà su pista quindi non credo sia quello il problema...o no??
La Mito Racing me la tengo street
La Mito Lawson me la tengo track
:lol:
Quando la ritiro vi metto pure 2 foto va :Risata rotante:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#31 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 July 2010 - 23:38

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 3 2010, 12:04 AM, ha scritto:

Ragazzi mercoledì ritiro la '93 Mito II però c'è un unico grande problema, il 1° proprietario grippò e sotto non ha il 73037 bensi un 60433 ;)

una gran cagata di GT secondo voci dall'alto :asd: ma poco importa se devi divertirti ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#32 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2010 - 00:02

Se trovo un A401 a poco prezzo e glielo piazzo sotto dici che va come un 73037??
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#33 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 03 July 2010 - 00:26

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 3 2010, 01:02 AM, ha scritto:

Se trovo un A401 a poco prezzo e glielo piazzo sotto dici che va come un 73037??
secondo me si.................................visto che sono uguali ;)

#34 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 July 2010 - 14:16

Visualizza Messaggio_JayD_, il Jul 3 2010, 01:26 AM, ha scritto:

secondo me si.................................visto che sono uguali :frustato1im:
ma sull'articolo sui cilindri c'è scritto che sono simili

73037: Questo cilindro era montato a partire da alcuni modelli di Mito II del '93 fino alle prime Ev a sei marce, esso è un ottimo cilindro stradale.
A0401: Cilindro montato sulle Mito Ev più recenti, esso è molto simile al 73037 ma leggermente meno performante a causa delle leggi Euro sull'inquinamento.


non uguali :Risata rotante:

#35 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 July 2010 - 14:21

Visualizza Messaggionelson22, il Jul 4 2010, 03:16 PM, ha scritto:

ma sull'articolo sui cilindri c'è scritto che sono simili

73037: Questo cilindro era montato a partire da alcuni modelli di Mito II del '93 fino alle prime Ev a sei marce, esso è un ottimo cilindro stradale.
A0401: Cilindro montato sulle Mito Ev più recenti, esso è molto simile al 73037 ma leggermente meno performante a causa delle leggi Euro sull'inquinamento.


non uguali :frustato1im:

chi li produce (utente mostronovecento) afferma che trattasi del solito cilindro.e se lo dice lui c è da crederci.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#36 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 July 2010 - 14:36

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 4 2010, 03:21 PM, ha scritto:

chi li produce (utente mostronovecento) afferma che trattasi del solito cilindro.e se lo dice lui c è da crederci.
Qui oltre a produrre le artigianali sp si producono anche cilindri?? Minkia allora qua c'è la fabbrica CMC. Non pensavo che il forum fosse così fornito. Qualore ne avessi bisogno posso quindi chiedere all'utente mostro900 di farmi fare 1 cilindro??
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#37 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 July 2010 - 14:42

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 4 2010, 03:36 PM, ha scritto:

Qui oltre a produrre le artigianali sp si producono anche cilindri?? Minkia allora qua c'è la fabbrica CMC. Non pensavo che il forum fosse così fornito. Qualore ne avessi bisogno posso quindi chiedere all'utente mostro900 di farmi fare 1 cilindro??
è un tecnico che lavora alla gilardoni,dove si producono i nostri cilindri.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#38 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 July 2010 - 14:51

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 4 2010, 03:42 PM, ha scritto:

è un tecnico che lavora alla gilardoni,dove si producono i nostri cilindri.
Ah ecco :frustato1im: ora mi è tutto più chiaro se lavora alla Gilardoni ok.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#39 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 July 2010 - 08:29

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 4 2010, 03:21 PM, ha scritto:

chi li produce (utente mostronovecento) afferma che trattasi del solito cilindro.e se lo dice lui c è da crederci.
ah, ho capito :biggrinthumb: credevo che il 73037 fosse leggermente più performante dopo aver letto l'articolo

#40 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 July 2010 - 13:00

Forse forse come regalo di natale mi faccio un bel 73037 + 200H (quella buona perchè c'è ne sono 2 versioni) + Monofascia Piatto :D
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi