(ba) Consigli Per Raptor
Inviato 13 June 2010 - 14:43
e a livello estetico le vorrei cambiare frecce, stop a led ( come qll della monster) e un bel portatarga.
Mi potete dire dove trovare questi pezzi:)
GRAZIE IN ANTICIPO
Inviato 13 June 2010 - 15:39
Inviato 13 June 2010 - 15:54
mitico92, il Jun 13 2010, 04:39 PM, ha scritto:
sisi almeno esteticamente si xD le frecce sn orribili portatarga idem xD
spina, il Jun 13 2010, 04:41 PM, ha scritto:
Io dico che siccome penso che sia tt originalo oltre la marmitta mi ordino pezzi come spillo getto massimo che costano poco che se non ce gli ha li metto se ce gli ha li cambio...
Inviato 13 June 2010 - 16:19
fabio_stile, il Jun 13 2010, 04:54 PM, ha scritto:
Io dico che siccome penso che sia tt originalo oltre la marmitta mi ordino pezzi come spillo getto massimo che costano poco che se non ce gli ha li metto se ce gli ha li cambio...
Inviato 13 June 2010 - 16:22
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
Inviato 13 June 2010 - 18:41
consigli....visto che la usi in città gli altri non ti servono molto, pensa di più ai bassi-medi. poi meno seghe e prima prova sta moto e dopo inizia a pensare cosa vuoi ritoccare
Inviato 14 June 2010 - 01:09
Come estetica invece ti consiglierei un portatarga regolabile di quelli universali, due coppie di frecce carbon look più piccole di quelle di serie, degli specchietti after market più piccoli, magari anche quelli carbon look e se proprio vuoi qualcosina in più un faro a led dietro (puoi acquistare uno di quelli che vendono per lo sputer aerox perchè sono identici) e magari una mascherina diversa dal faro di serie come la Acerbis Led Vision che fa un fantastico effetto.
P.s: Attendiamo foto
Messaggio modificato da dani_raptor il 14 June 2010 - 01:10
Inviato 14 June 2010 - 16:32
dani_raptor, il Jun 14 2010, 02:09 AM, ha scritto:
Come estetica invece ti consiglierei un portatarga regolabile di quelli universali, due coppie di frecce carbon look più piccole di quelle di serie, degli specchietti after market più piccoli, magari anche quelli carbon look e se proprio vuoi qualcosina in più un faro a led dietro (puoi acquistare uno di quelli che vendono per lo sputer aerox perchè sono identici) e magari una mascherina diversa dal faro di serie come la Acerbis Led Vision che fa un fantastico effetto.
Citazione
Inviato 14 June 2010 - 17:01
Citazione
Può portarla da un buon meccanico nella sua zona per farla carburare, non penso che gli chiederanno molto
Inviato 14 June 2010 - 17:33
puke-rex_92, il Jun 13 2010, 07:41 PM, ha scritto:
consigli....visto che la usi in città gli altri non ti servono molto, pensa di più ai bassi-medi. poi meno seghe e prima prova sta moto e dopo inizia a pensare cosa vuoi ritoccare
Lo so benissimo ineffetti per la ripresa volevo capire che lamelle mettere oppure mettere i raporti più corti per la ripresa quali si montano di serie un po ste cose qua
dani_raptor, il Jun 14 2010, 02:09 AM, ha scritto:
Mi puo dire per piacere dove posso trovarle tutte questecose portatarga frecce e stop??
P.S. le foto vedo di aggiungerle verso fine settimana perchè la moto sta dal meccanico perchè sto facendo riverniciare la marmitta con l vernice x le alte temperature...
raga k getti vanno bene per l'arrow non è quella con il silenziatore in titanio e quella con il silenziatore in carbonio non so di k anno sia la mrmitta xo sò k e fuori produzione... Non so neanche se è oomologata
Inviato 15 June 2010 - 07:55
puke-rex_92, il Jun 13 2010, 07:41 PM, ha scritto:
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
Inviato 15 June 2010 - 13:47
Citazione
P.S. le foto vedo di aggiungerle verso fine settimana perchè la moto sta dal meccanico perchè sto facendo riverniciare la marmitta con l vernice x le alte temperature...
raga k getti vanno bene per l'arrow non è quella con il silenziatore in titanio e quella con il silenziatore in carbonio non so di k anno sia la mrmitta xo sò k e fuori produzione... Non so neanche se è oomologata
Io tutte le parti per la mia Raptor le ho acquistate qui http://www.puntomoto.com/
Inviato 15 June 2010 - 18:53
fabio_stile, il Jun 14 2010, 06:33 PM, ha scritto:
io personalmente mi sono trovato meglio con le boyesen che danno molta più risposta alla aperture e migliorano un attimo i bassi e medi
Inviato 15 June 2010 - 19:01
fabio_stile, il Jun 14 2010, 06:33 PM, ha scritto:
la carburazione ti puoi basare sul manuale di ripo della sp che c'è nel forum ( poi se vuoi essere pignolo allora ti prendi un pò di componenti del carburatore per una carburazione perfetta, ma se vuoi stare tranquillo segui le indicazioni della guida ). comunque non c'è nessuna differenza fra la marmitta con sile in titanio e quella in carbonio, è la stessa espansione identica c'è sia il modello omologato e non, poi dipende se hai problemi te o vuoi stare più tranquillo e prendi quella omologata.
Inviato 15 June 2010 - 19:06
mitico92, il Jun 15 2010, 02:32 PM, ha scritto:
ma garda che se levi l'aria la carburazione si fa da sola
Inviato 15 June 2010 - 19:07
Inviato 15 June 2010 - 19:09
dani_raptor, il Jun 15 2010, 08:07 PM, ha scritto:
Inviato 15 June 2010 - 19:21
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi